Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Verso il potere

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Cronache di Rasmiyya
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Van-Vought
Dungeon Explorer


Joined: 24 May 2006
Posts: 166

PostPosted: Tue Sep 19, 2006 10:42 pm    Post subject: Verso il potere Reply with quote

Mi trovavo a passeggiare in una sera simile a quelle vissute, o meglio non vissute, negl'ultimi secoli. Le vie del mio adorato borgo eran popolate di gente di ritorno dai campi, o in direzione delle tavernee la noia si stava per impadronire delle mie membra e della mia mente; quand'ecco una voce mi scosse "Barone!". Mi voltai verso il suono di quella giovane voce.
La scoprii provenire da un cavaliere rivestito di un'armatura di pesanti piastre nere e rosse; reggeva sotto il braccio sinistro un elmo scuro con ali di drago sui fianchi, una spada ad una mano e mezza riposava nel proprio fodero ed un pesante scudo era agganciato alle sue spalle. "Barone, mi scusi".
Lo guardai negl'occhi ed un piccolo accenno di sorriso salì alle mie labbra vedendolo trasalire nel momento in cui le sue pupille si immersero nel mare oscuro delle mie, ebbe però la prontezza di spirito di riprendere a parlare.. " Barone Andrealphus Van-Vought " iniziò posando il ginocchio sinistro a terra; "sono sette anni che servo nella vostra armata, ho imparato a guidare i vostri uomini in battaglia, rinfrancarne lo spirito quando perdevano i propri compagni, porto con orgoglio cicatrici che testimoniano la mia fedeltà verso di voi ma ancora non sento di servirvi come dovrei. Vi chiedo di essere accolto tra Voi, signori di Rasmiyya, rendendomi uguale a Voi; forgiate il mio spirito perchè diventi duro come l'acciaio, spegnete le ombre dell'agonia che indeboliscono il mio sguardo, permettetemi di potervi servire per l'eternità". Dopo qualche secondo di pausa mi rivolsi a lui:"Come ti chiami ragazzo?", "Shin" mi rispose, ed io a lui "Ammiro il tuo spirito e la dedizione ai tuoi signori, non sta però a me la decisione di abbracciarti come fratello ma, vista la sicurezza che vedo sgorgare dai tuoi occhi, posso dare inizio alla tua trasformazione, seguimi presso la mia dimora, non è saggio compiere questo rito in pubblico."
Alla luce tremolante delle candele le incisioni sulla sua armatura parvero prender vita ed iniziarono a muoversi ricordandomi quando quel gruppo di demoni qualche anno fa.. "Barone!" la sua voce mi riscosse dai miei tristi pensieri..ah l'impazienza dei giovani.. quanto mancava alle mura di queste dimore.. fin da quando.. *clang* il rumore del suo ginocchio, avvolto dall'armatura che si posò a terra mi richiamò nuovamente al presente; con un sorriso sulle labbra ma con tono greve iniziai dunque ad ammonirlo:
"La metamorfosi in vampiro non è cosa semplice, ne per la tua mente, ne per il tuo corpo; tu ragazzo mi sei simpatico, risvegli in me i ricordi della mia giovinezza, per evitare che tu impazzisca in seguito ad una trasformazione diretta, ho in mente per te un percorso più sicuro; avvicinati"
Con un pesante sferragliare dell'armatura si rialzò tornando poi ad inginocchiarsi ai piedi del mio scranno. Estratto un pugnale dalle vesti, mi tagliai un lembo di carne sul polso sinistro ledendo le vie in cui secoli prima scorreva il mio sangue, spinto da un muscolo ormai fermo da tempo. Resistendo alla frenesia che sempre mi attanaglia alla vista del rosso liquido della vita, porsi il polso al giovane cavaliere intimandogli "Posate le vostre labbra sul mio polso ed accogliete in voi il sangue di un vampiro." Con titubanza all'inizio e con maggior fervore poi, il giovane assaporò il sangue portatore del potere; finchè con un sonoro schiaffone lo staccai da me, mandandolo a qualche passo di distanza, dove terminò di rotolare, sbattendo contro una piccola colonna; leccai la ferita che mi ero procurato e questa si richiuse perfettamente.
" Il potere racchiuso nel sangue della mia specie dona a chi ne beve un grande fervore, una maggiore acutezza dei sensi, resistenza al dolore ma come una potente droga, comporta un certo grado di dipendenza e se non ti avessi allontanato da me, non saresti stato in grado di smetter da solo. Ora Shin, la tua vita appartiene a me ed al mio Signore. Se avrai piacere di seguirmi, questa notte ti insegnerò le basi della caccia, che diventerà presto, il tuo unico mezzo per la soppravvivenza. Infine, quando sentirai le tue membra farsi più pesanti di come le senti ora, o la tua vista meno acuta, torna da me e sarò lieto di donarti altro potere, questo processo di assimilazione lenta preparerà la tua mente a quando compirai per mezzo del mio signore il passo più grande"
Detto questo mi alzai e lo aiutai ad alzarsi a sua volta, era scosso da un fitto tremore, provocato dal sangue corrotto che era circolato nel mio corpo, che lentamente si mescolava al suo, i suoi occhi brillavano di stupore mentre imparava a guardare il mondo da un'altro punto di vista.
"Come ti senti ragazzo? Pensavi che la via al potere fosse più semplice da percorrere?
_________________
www.diablorebirth.net

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
M.D.Rufy
Hell's Slayer


Joined: 16 Dec 2005
Posts: 268

PostPosted: Thu Sep 21, 2006 1:00 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non mi ero mai sentito così. Sentivo fluire dentro di me un'energia nuova, misteriosa... Il mio cuore batteva all'impazzata, come un rullo di tamburi e sembrava che dovesse esplodermi nel petto da un momento all'altro. Abbassai lo sguardò per cercare altri mutamenti in me e con un pizzico di spavento notai le mie mani cariche di vene gonfie di una nuova linfa vitale, che tremavano incessantemente, come in una fredda notte invernale. Ma non era freddo ciò che le faceva tremare...Non tirava un filo di vento e l'aria mite che avvolgeva il mio corpo e quello del Barone accanto a me, mi cullava tra le sue braccia in un lungo e tiepido abbraccio. Era ancora troppo presto per capire che la notte era desiderosa di reclamarmi come figlio. Il Barone aveva ragione, la completa trasformazione era lunga e lenta, mentre io dovevo solo imparare i segreti della caccia, ma soprattutto aspettare che il mio viaggio verso una nuova vita fosse giunto a conclusione. Il Barone era accanto a me, alto e fiero, dai lineamenti decisi e ben marcati e con gli occhi rivolti verso la splendida luna, alta e fiera anch'essa nell'immenso oceano oscuro della notte. Ad un tratto egli volse il proprio sguardo su di me ed i miei occhi incrociarono per un brevissimo istante i suoi: in quel preciso momento, che sembrò durare una vita intera, mi sembrò sprofondare in un abisso nero di oscurità, oscillando tra il nulla più assoluto e la notte più nera; avevo il bisogno di urlare, ma quando provavo ad aprire la bocca non ci riuscivo e così continuai a sprofondare nei suoi occhi in compagnia di un silenzio eterno. Quando riuscii a riacquistare tutti i miei sensi il Barone aveva lo sguardo di nuovo rivolto verso la luna, fisso, senza mai batter ciglio, respirando lentamente e profondamente. Allora anche io alzai gli occhi al cielo e quando il mio sguardo incontrò la sagoma perfetta e lucente della regina della notte, il mio volto fù solcato da due candide lacrime che mi diedero di nuvo la forza per parlare...
"Io...io mi sento benissimo..."
A queste parole il Barone si voltò nuovamente verso di me ed un piccolo sorriso si disegnò pian piano sul suo volto.
_________________
Shin_vam-v
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Cronache di Rasmiyya All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group