Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Rexel nel Regno di Camelot....

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Thu Sep 28, 2006 8:38 pm    Post subject: Rexel nel Regno di Camelot.... Reply with quote

Rexel iniziò a girovagare per il mondo, non aveva casa, amici, cibo, e quant’altro.
Un giorno però, trovò un umile cavaliere dal nome Kijim… iniziarono a parlare fino a quando il Kijim non diede la possibilità a Rexel di accamparsi in una casa piccola lontana dal centro della città in una piccola foresta..
Passarono i giorni e Rexel con Kijim si iniziarono a vedere sempre di più…quando Kijim iniziò a narrare di un famoso Re, dal nome Nikit…
Rexel si fece accompagnare nel Castello dove risiedeva il Re… Arrivato a destinazione, da parte degli altri cavalieri ci fu una calda e gioiosa accoglienza…
Il tempo stava passando, era circa un ora che stava attendendo in quella stanza fissando il caminetto, chissà quando lo avrebbe chiamato. Ormai da tempo seduto ad attendere, il necromante se ne stava rilassato davanti al fuoco che riscaldava l'intera stanza. Il mantello scuro lo avvolgeva ed il cappuccio alzato tutt'ora rendeva quasi impossibile scorgerne i lineamenti a parte per qualche lieve bagliore della fiamma nel camino che a volte lo illuminava. Per lui le attese non erano mai un problema, le riteneva invece ottimi momenti in cui stare da solo coi propri pensieri... queste erano le parole che aveva raccolto dopo parecchie indagini per le stradine della città insonne e che da più di un ora gli eccheggiavano nella mente "Potrei finalmente raggiungere il mio obbiettivo”.
La porta si aprì lentamente, un vago rumore di legno antico l'accompagnò. Oltre essa apparve un negromante, dal lungo mantello nero e rosso… Era il Re-Nikit…

-Entra.-

Ordinò il Re mentre ritornava indietro. Nella stanza oltre quella porta Rexel capì immediatamente che si trattava del suo laboratorio, numerose ampolle erano ben riposte su scaffali, in altri vi erano decine di libri delle più svariate dimensioni, alcuni più antichi e alcuni meno. L'uomo si era seduto dietro un vecchio tavolo semplicissimo di legno, sul quale vi erano solamente poche pergamene e un calamaio.

-Siediti.-

Disse ancora con il medesimo tono diretto, senza fronzoli. Davanti a quel tavolo vi era uno sgabello di paglia.

-Ho sentito che stai cercando qualcosa e che io posso aiutarti, vero?-

Rexel fece alcuni passi all'interno della stanza, osservò il mago per un secondo… la voce del necromante era fredda e piatta, praticamente priva di qualsiasi emozione.

-Esattamente, Re-Nikit. Mi è giunta voce di te da parte del cavaliere Kijim e vorrei insediarmi nel vostro Regno-

Il Re lo guardò dritto negli occhi e dopo un attimo di silenzio…

-Non conosco la sua forza e ad ogni modo fare una prima valutazione non mi costa nulla-
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group