Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Shrine, elisir, black death

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Thu May 04, 2006 10:09 am    Post subject: Shrine, elisir, black death Reply with quote

Desideravo delle info su ste tre cosette:

Shrine: Mi sembra di capire che siano presenti sia quelle di Diablo che quelle di Hellfire. Gli effetti sono gli stessi o sono state apportate delle modifiche?
Tra l'altro ho incontrato una Shadow Shrine che non mi risulta nè nella listra di shrine Diablo nè in quella Hellfire. Non sarebbe opportuno inserire una lista completa delle shrine e dei relativi effetti, quantomeno nel sito?

Elisir: Non ho ancora incontrato questi item. Droppano ancora o sono stati eliminati?

Blackdeath: pur essendo ormai, per questioni di livello, un frequentatore assiduo delle catacombe, non ho ancora visto black death, ovvero quei mob che ti tolgono hp in modo permanente. Questo tipo di mob esise ancora o, come mi auguro, è stato eliminato?

Grazie a chi vorrà rispondermi. Smile
Back to top
View user's profile Send private message
GANGI@
Hell's Slayer


Joined: 01 May 2006
Posts: 224

PostPosted: Thu May 04, 2006 11:25 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non ho ancora provato la nuova versione ma credo propio siano stati eliminati, i black death erano una della cause maggiori di sfruttamento del bug fastest hit recovery del mago che si abbassava la vita propio in quel modo
E se non sono stati eliminati....andrebbe cmq fatto ^_^

ENJOY
_________________
WILL BE BACK.....SOON
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Thu May 04, 2006 11:47 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Si i Black death non ci sono piu'.
Gli elisir nemmeno...o comunque sono oggetti rarissimi che si trovato solo facendo determinate cose.
Per le shrines, non ci sono quelle di Hellfire, ma sono nuove. Cmq per ora non so darvi informazioni specifiche perche avendole fatte anni fa non me le ricordo, appena rilascio la prossima patch mi dedico a fare una lista.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Thu May 04, 2006 12:06 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Quindi per maxare le char l'unica via sono proprio le shrine?
A sto punto vorrei sapere se Abandoned (+2 dex) Creepy (+2 str) e Quit (+2 vit) funzionano al solito modo o sono state variate, nonchè i cap della char, almeno per il war, dato che adesso il setup del pg diventa una cosa da ponderare maggiormente. Grazie
Back to top
View user's profile Send private message
Marte
Guest





PostPosted: Thu May 04, 2006 12:40 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Unico modo sono le shrines, sì.

I nomi delle classiche da attributi sono le stesse di diablo, la shadow shrine corrisponde alla hidden. Ne esistono alcune con altri effetti ma nessuna con danni permanenti agli attributi (quelle che su diablo riducevano mana totale per alzare le spells sono state ridotte). Esistono shrines che abbassano gli attributi (cosa recuperabile) e a chi piace il rischo la mysterious shrine (+5 ad un attributo, -1 agli altri) che potrebbe dare un vantaggio in caso di tutte le stats basse.

Per gli amanti esiste ancora la enchanted.

Stats max war:
Str: 250
Magic: 10
Dex: 80
Vitality: 120
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group