Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Dove siete finiti?
Goto page 1, 2  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Tue Oct 10, 2006 5:44 pm    Post subject: Dove siete finiti? Reply with quote

Question
Non vi vedo più ne su msn e sul mod...
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Tue Oct 10, 2006 9:22 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

C'è la guarra in giro.. GhGh
Back to top
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Tue Oct 10, 2006 10:50 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ultimamente connetto poco sia per via dell'inizio dell'università sia perchè ho perso un po' la voglia di giocare a diablo ma son sicuro che prima o poi ritornerà Smile
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Wed Oct 11, 2006 8:24 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thanatos[IE] wrote:
C'è la guarra in giro.. GhGh


Ma che dici?? Siamo sempre i soliti a connettere tranne qualche nuovo arrivo e mi parli di guerra Question
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Wed Oct 11, 2006 2:47 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Rexel wrote:
Ma che dici?? Siamo sempre i soliti a connettere tranne qualche nuovo arrivo e mi parli di guerra Question


C'è la guerra tra Cam e Bk GhGh
Back to top
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Wed Oct 11, 2006 4:00 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thanatos[IE] wrote:
Rexel wrote:
Ma che dici?? Siamo sempre i soliti a connettere tranne qualche nuovo arrivo e mi parli di guerra Question


C'è la guerra tra Cam e Bk GhGh


Triste
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Wolf
Guest





PostPosted: Wed Oct 11, 2006 4:16 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Poi alcuni hanno orari particolari e si connettono spesso di notte (non è il mio caso comunque)..

Ad ogni modo è un post inutile, dal momento che si discute su cosa fare perchè c'è un calo delle utenze..anche i Cam ne risentono evidentemente, non c'è da aprire thread per questo.
Back to top
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Wed Oct 11, 2006 11:43 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Wolf wrote:
Poi alcuni hanno orari particolari e si connettono spesso di notte (non è il mio caso comunque)..

Ad ogni modo è un post inutile, dal momento che si discute su cosa fare perchè c'è un calo delle utenze..anche i Cam ne risentono evidentemente, non c'è da aprire thread per questo.


è stato rexel Fiskio
Back to top
Nikit_Cam
Dungeon Explorer


Joined: 18 May 2006
Posts: 89

PostPosted: Thu Oct 12, 2006 5:14 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non posso non quotare Wolf.
_________________
Re-Nikit_Cam
Sovrano del Regno di Camelot
http://rexcam.altervista.org
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Fri Oct 13, 2006 9:15 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Mi stavo preoccupando per il bene del clan di tutti voi... Wink
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 12:59 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non vorrei essere ripetitivo, però questa è la solita discussione degli ultimi anni.
Diablo ormai è vecchiotto, ci sta giocarci ogni tanto rivedere tutta la vecchia banda di matti con cui si è giocato insieme per anni, e poi con tanti ci si è anche conosciuti in real, però è la solita zuppa.. le solite cose
..bello il mod
..grande labiri per lo sbattone, però per Diablo è già stata scritta una fine, e non da poco.. da anni.

Quindi ci sta anche che la gente si connette poco, come nel mio caso che tra lavoro, passera e amici, in casa ci son mai, e quelle rare volte che ci sono non riesco a dedicarci così tanto tempo.
Mi ricordo che quando ci giocavo eravamo un bel gruppetto di piskelli, tutti di un'età compresa tra i 15 e i 20 anni, poi logico che quelli piu' grandi c'erano ma adesso io che ho 23 anni, non riesco e non voglio dedicare così tanto tempo a un'ammasso di picxell. Poi gente, magari sono io che sbaglio a pensarla così..
_________________
Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 7:46 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thielnor wrote:
Non vorrei essere ripetitivo, però questa è la solita discussione degli ultimi anni.
Diablo ormai è vecchiotto, ci sta giocarci ogni tanto rivedere tutta la vecchia banda di matti con cui si è giocato insieme per anni, e poi con tanti ci si è anche conosciuti in real, però è la solita zuppa.. le solite cose
..bello il mod
..grande labiri per lo sbattone, però per Diablo è già stata scritta una fine, e non da poco.. da anni.

Quindi ci sta anche che la gente si connette poco, come nel mio caso che tra lavoro, passera e amici, in casa ci son mai, e quelle rare volte che ci sono non riesco a dedicarci così tanto tempo.
Mi ricordo che quando ci giocavo eravamo un bel gruppetto di piskelli, tutti di un'età compresa tra i 15 e i 20 anni, poi logico che quelli piu' grandi c'erano ma adesso io che ho 23 anni, non riesco e non voglio dedicare così tanto tempo a un'ammasso di picxell. Poi gente, magari sono io che sbaglio a pensarla così..


*lacrimuccia*
come non quotarti caro max Wink
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 9:20 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thielnor wrote:
Non vorrei essere ripetitivo, però questa è la solita discussione degli ultimi anni.
Diablo ormai è vecchiotto, ci sta giocarci ogni tanto rivedere tutta la vecchia banda di matti con cui si è giocato insieme per anni, e poi con tanti ci si è anche conosciuti in real, però è la solita zuppa.. le solite cose
..bello il mod
..grande labiri per lo sbattone, però per Diablo è già stata scritta una fine, e non da poco.. da anni.

Quindi ci sta anche che la gente si connette poco, come nel mio caso che tra lavoro, passera e amici, in casa ci son mai, e quelle rare volte che ci sono non riesco a dedicarci così tanto tempo.
Mi ricordo che quando ci giocavo eravamo un bel gruppetto di piskelli, tutti di un'età compresa tra i 15 e i 20 anni, poi logico che quelli piu' grandi c'erano ma adesso io che ho 23 anni, non riesco e non voglio dedicare così tanto tempo a un'ammasso di picxell. Poi gente, magari sono io che sbaglio a pensarla così..



Indubiamente, ma allora xkè le persone che giocano da anni a questo gioco coninuano a collegarsi?
Sarebbe un controsenso eppure si fa... Evidetemente ce qualcosa che mantiene in loro accesa la voglia di continuare a giocare..
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 12:39 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Personalmente a volte mi collego, mi rifaccio un maghetto solo per la nostalgia e poi piano piano tutto passa come la voglia di giocare.
Tante cose già viste, la chat che piano piano è sempre meno affollata, gli impegni in real e la noia di qualcosa già visto per anni.
Però riprendere a giocare un pochino non è un male, perchè Diablo come videogioco è talmente tanto vecchio quanto bello, in tanti ci abbiamo passato nottate insonni a duellare e a divertirci e a volte si ritorna, soltanto che non c'è un cosidetto "cambio generazionale"

Almeno su Starcraft o sgravi a schifo o quando ricominci è sempre divertente prender e dare pizze. oO
_________________
Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Rexel
Dungeon Explorer


Joined: 17 Mar 2006
Posts: 180
Location: ~HELL~

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 12:48 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thielnor wrote:
Personalmente a volte mi collego, mi rifaccio un maghetto solo per la nostalgia e poi piano piano tutto passa come la voglia di giocare.
Tante cose già viste, la chat che piano piano è sempre meno affollata, gli impegni in real e la noia di qualcosa già visto per anni.
Però riprendere a giocare un pochino non è un male, perchè Diablo come videogioco è talmente tanto vecchio quanto bello, in tanti ci abbiamo passato nottate insonni a duellare e a divertirci e a volte si ritorna, soltanto che non c'è un cosidetto "cambio generazionale"

Almeno su Starcraft o sgravi a schifo o quando ricominci è sempre divertente prender e dare pizze. oO


Su questo punto non ti posso dire ne che hai ragione ne che hai torto anche xkè gioco da quasi un anno a differenza tua, pero vista la situazione ci posso anche credere. Questo gioco è stato pubblicato dal 1995 se non erro, pensa che io lo scopreto nel 2005 e ce gente che lo ha scoperto in questi giorni, quindi penso che sia un gioco nel quale non si da affatto importanza al fatto di essere vekkio (cosa che succede con altri giochi), in quanto non c'è in ballo solo la sostanza di giocare passare di livello, e finire il gioco, ma vi è una chat dove persone si incontrano e poi ce l'arte del duello, i pikappaggi, le famose coop (molto usate nel mod per l'esperienza condivisa), etc... insomma un paio di cosette che rendono "affascinante" un gioco pur essendo del 95..
poi ovviamente ogniuno la pensa a modo suo, ce chi si stanca prima e facilmente delle solite cose che si incontrano giocando e ce chi nn si stanca mai.
_________________
IMPEGNATI SE HAI IL CORAGGIO IN UNA MISSIONE PER DISTRUGGERE IL SIGNORE DI TUTTI I DEMONI.

a) Quella che conta di piu, è la forza interiore, quella mentale.
b) Eroi non si nasce, si diventa.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group