Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Fri May 19, 2006 11:54 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Avete fatto bene. Con l'unlegit l'unica scelta possibile è TOLLERANZA ZERO. Quantomeno nell'interesse del divertimento di tutti.
Back to top
View user's profile Send private message
BelZaije
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 12:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

..Hunferino Smile
Cmq il duel pre-lag non discosta poi molto dal duel Sdl-er. Ti ricordo che anche quando non ne sapevamo nulla l'sdl esisteva, è sempre esistita. Solo che non sapevamo come controllarla(dai da che mondo e mondo la lag c'è sempre stata..hunfer..). Come dire la lag è nulla senza controllo Smile

Cmq non ho ben capito cosa c'entra questo col pkill&ban di Luthor(lui era mage), e proprio perchè io so stato half, anzi uno dei promotori degli half,(quanti duelli con i vecchi AK, Morte, Flash..fondatori storici..) dopo che son passato alla modalita' legit ho capito che avevo buttato "via" del tempo. Intendiamoci mi divertivo da Half , ma mai quanto da Legit.

E cmq puoi sempre provare a duellare Old. Considera che in un mese giochi saltuariamente ci arrivi al 40. E cmq c'è da vedere, forse lo spostiamo a inizi di luglio x via degli esami scolastici..

Il fondatore dei GW era Balinor Smile
Back to top
Marte
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 2:14 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Per le considerazioni sul duel war-war personalmente ho vissuto il cambiamento e sono stato "costretto" ad abituarmi alle nuove tecniche. Che il duel sia più tecnico senza lag è assolutamente falso. Tutte le tecniche pre-lag restano valide e applicabili e a queste se ne aggiungono di nuove legate alle lag.

Chiaramente la mancanza di pratica e conoscenza su queste tecniche è un gap ed è fondamentale colmarlo se si vuole essere competitivi, altrimenti si è abbastanza tagliati fuori.
Per rendere il paragone è un po' come voler vincere usando gotter contro un warrior che conosce spada di dio.

E' anche vero che il duello appare meno tecnico se affrontato tra warriors con poca conoscenza delle dinamiche intrinseche e che si limitano ad applicare tecniche "alla cieca" sperando di colpire nel segno e purtroppo di questi warriors ce ne sono molti. D'altra parte i GW attuali non hanno contribuito molto a diffondere una conoscenza approfondita ma intenzionalmente hanno solo dato alcuni strumenti. Ad ogni modo i warriors più tenaci e costanti si sono distinti riuscendo a carpire alcuni segreti (e allo stato attuale della mia conoscenza sui duels posso serenamente affermare che credo di aver ancora molto da scoprire) che non si trovano sui manuali ma si imparano solo incrociando le spade contro i più forti e riflettendo su ogni singola sconfitta.

La vera capacità o bravura di un dueller è quella di riuscire prima o poi a trovare una contromossa per ogni tecnica o per dirla più in grande di essere dinamici e quindi capaci di adeguarsi al cambiamento. A questo proposito ricordo i miei primi duelli contro BelZa quando lui iniziava ad allenarsi con le SDL. Inizialmente la mia reazione è stata la stessa di molti vecchi duellers: disapprovazione. Morire da distanza appena facevo un passo? Vedevo sfumare tutto il mio stile basato sulla difesa. Poi ho iniziato a sbatterci contro la testa: prima sviluppando la mia prima anti-sdl che mi risolveva alcuni problemi poi comprendendo più a fondo e inventandomi diversi modi per contrastare la sdl. BelZa da parte sua si inventava sempre qualcosa di nuovo ed è un po' così che sono nate alcune tecniche.

Per puntualizzare un 32 con 120 di dex non ha molte speranze già contro un lvl 43 mentre potrebbe cavarsela in qualche modo con 136 dex contro un 50. E vale allora come ora.

Suppongo che il fondatore del primo ordine dei GW al quale ti riferisci sia Dune dato che Balinor era già a riposo ai tempi.
Back to top
Arojy
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 3:11 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

No ma belza, sai qual'è il bello?
Che mi diceva:
1) ti ho segato su D1 (dove sno venuto a sapere che duellava con equip e pg dupato) e il chè già mi stava sulle palle
2) che bevevo nonostante il nostro duello sia finito tipo... 20-2 per me con 5-6 round finiti che ero senza manashield..

Se io dico che un personaggio NON HA UN SENSO (e l'avevo detto al Doc tempo fa) c'è un motivo..

Comunque, come si dice in altri casi, meno uno. Rex è migliorato. Bella li!
Back to top
GANGI@
Hell's Slayer


Joined: 01 May 2006
Posts: 224

PostPosted: Fri May 19, 2006 3:37 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

E si che si era provato a portarti sulla giusta via....

Pazienza...

Ho di nuovo il pg nudo ma sono contento di buttare quegli oggetti NEL CESSO.

Enjoy
_________________
WILL BE BACK.....SOON
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Bucciarello
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 9:09 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bel lavoro Rulez
Back to top
_HaLpHaS_
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 11:21 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Grande Belza Rotfl IGoW RuLEz Rulez
Back to top
Hunfer_AK
Disciple


Joined: 15 May 2006
Posts: 17

PostPosted: Sat May 20, 2006 1:00 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Lucozzo che la SDL sia esitita da sempre è vero. Sta di fatto che nel 1999 avevamo 6 server b.net sui quali connetterci e questo comportava una botta di meno lag ma soprattutto nn era contemplato il duello con lag. se capitava si rifaceva da capo... poi hanno unificato in un server solo: LoD, Diablo, StarCraft, Warcraft2 e 3. La SdL, cosi facendo, è divenuta una tecnica da sfruttare in quanto un round senza lag nn si poteva piu fare.
Detto questo, che era e rimane la grande differenza tra le due metodologie di duello....


Per le considerazioni sul duel war-war personalmente ho vissuto il cambiamento e sono stato "costretto" ad abituarmi alle nuove tecniche. Che il duel sia più tecnico senza lag è assolutamente falso. Tutte le tecniche pre-lag restano valide e applicabili e a queste se ne aggiungono di nuove legate alle lag.
Che sia falso e questione di punti di vista. Il mio modo di giocare che era puramente tecnico ha trovato solo che prolemi. Qualche vittoria sporadica per SdL fatte a casaccio ma nulla piu. Rimango della mia idea.
Non ho minimamente acennato al fatto che le tecniche old nn siano applicabili... tutto e possibile e fattibile.



La vera capacità o bravura di un dueller è quella di riuscire prima o poi a trovare una contromossa per ogni tecnica o per dirla più in grande di essere dinamici e quindi capaci di adeguarsi al cambiamento. A questo proposito ricordo i miei primi duelli contro BelZa quando lui iniziava ad allenarsi con le SDL. Inizialmente la mia reazione è stata la stessa di molti vecchi duellers: disapprovazione. Morire da distanza appena facevo un passo? Vedevo sfumare tutto il mio stile basato sulla difesa. Poi ho iniziato a sbatterci contro la testa: prima sviluppando la mia prima anti-sdl che mi risolveva alcuni problemi poi comprendendo più a fondo e inventandomi diversi modi per contrastare la sdl. BelZa da parte sua si inventava sempre qualcosa di nuovo ed è un po' così che sono nate alcune tecniche.

Per puntualizzare un 32 con 120 di dex non ha molte speranze già contro un lvl 43 mentre potrebbe cavarsela in qualche modo con 136 dex contro un 50. E vale allora come ora.

Suppongo che il fondatore del primo ordine dei GW al quale ti riferisci sia Dune dato che Balinor era già a riposo ai tempi.


Bene. Questo discorso lo puoi fare ad uno che ha appena iniziato a duellare full. A me no. Scusami l'orgoglio ma me lo hai tirato fuori con le pinze...magari non volontariamente mma quando leggo certe cose mi girano i 5 minuti.
Da cosa scritto sopra io faccio parte della schiera dei war mediocri. Certo è assoluutamente vero in pratica vista la mia vasta ignoranza sulle nuove tecniche ma teoricamente falso in quanto la storia del dopodune l'ho scritta anche io assieme a te ed a morpheus. Purtroppo avevo un clan da portare avanti e tutti quanti che volevano giocare a LoD. Causa scelte di vita ho dovuto decidere tra fama personale e fama di gruppo. La mia immensa generosita ha portato alla fama di gruppo.
Prima di questa scelta però decisi di testare come un old poteva giocare tra le nuove tecniche. Era il periodo di Huma. 3 Volte provai a sfidarlo per entrare nei GW:
5-0
5-2
5-4
perse.

Io ho sempre basato il duello sull'istinto e mai sulla difesa o su di una concezione matematica laddove se mi fa quella mossa allora io...bla bla bla...; esattamente quello che marte dice che nn va bene: accozzaglie di idee nel culo della lag nn van bene. Invece a mio avviso nn e vero per nulla. L'istinto è la fornace da dove poi si vanno a lavorare le tecniche nuove. Ho sempre insegnato questo... e guarda caso chi ne e venuto fuori? un certo MORPHEUS-tko...forse anche piu forte di Dune stesso al meglio del suo splendore. Sta di fatto che nell'old style con il mio metodo di combattimento, bastava portare la tohit al 300% per riuscire a competere coi lv 45. il fatto è che nn ho mai insegnato nulla a nessuno (eccezione morpheus) e sinceramente è meglio cosi. Non mi son mai sentito maestro o War dal quale prendere esempio; ho sempre avuto l'umiltà di mettermi in discussione in tutto cio che facevo e quando capii che oramai il tempo e sporattutto la voglia iniziavano a mancare, ho lasciato strada libera senza fare ostruzionismi idioti. Ora pero la voglia ed il tempo son tornati e mi subirete all'ennesima potenza come in passato facevano gli AK muahuhauhauhuahua!!!!!



Finito.
E mi sto pure calamnizzando....cio nn va bene cazzo.
INFINE:
tutti sti discorsi sono stati sviluppati senza motivo in quanto avevo solo rinfrescato la memoria del perche un lv basso nn riesce a killare un lv alto attualmente.... nn avevo la minima intenzione di arrivare a questo Very Happy

PS: Dune è il fondatore unico dei GW. Marte nn te la prendere per il mio sfogo ma cio so fatto cosi Very Happy


ayo veci
_________________
Lord of Apocalypse Knights
- Grande Guerriero del prelag SYSTEM

"non lasciare che i problemi vincano la tua
volontà... affrontali uno ad uno come se ogni volta fosse la tua ultima battaglia."

Motto dei Cavalieri dell'Apocalisse
Back to top
View user's profile Send private message
Francesco
Disciple


Joined: 20 May 2006
Posts: 11

PostPosted: Sat May 20, 2006 5:42 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

>Era il periodo di Huma. 3 Volte provai a sfidarlo per entrare nei GW:
5-0
5-2
5-4
perse.




Ehm... Hunfer onestamente non mi risulta proprio che tu mi abbia battuto in un duello per entrare nei GW, come dimostra "incidentalemente" il fatto che tu non sia poi stato fatto GW, ne mi risultano neppure i risultati dei duelli da te citati, non che voglia darti del bugiardo o fare quello che non è mai stato battuto, probabilmente hai citato alcuni tra i risultati di parecchi duelli, mettiamo di dieci duelli o roba del genere, non lo dico con sbruffoneria, lo affermo con certezza perchè da bravo rosicone non avrei mai accettato di essere battuto da te senza poi ribatterti a mia volta. Tutto qui, senza rancori di sorta.

Francesco
Back to top
View user's profile Send private message
Wolf
Guest





PostPosted: Sat May 20, 2006 10:33 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Asd anche Huma Rulez
Back to top
Marte
Guest





PostPosted: Sat May 20, 2006 1:34 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Weeee chi si vede. Non ci posso credere!!!!! Very Happy
Ma chè è.. hai un sensore che reagisce quando postano Huma su forum?
No perchè in caso..
HUMA HUMA HUMA HUMA HUMA HUMA HUMA ...
Che piacere risentirti, come ti contatto?

Hunfer tutto il mio discorso non mirava a provocarti in qualche modo o a sminuire il tuo glorioso passato da dueller warrior.

Cmq il mio parere è che la differenza lvl non è così determinante adesso come allora (dato che il discorso pare essere partito da questo). In ogni caso pareri divergenti.
Back to top
Francesco
Disciple


Joined: 20 May 2006
Posts: 11

PostPosted: Sat May 20, 2006 2:40 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Legenda:

>> citazioni dal post di Marte
> citazioni dal post di Hunfer

Ho riletto con più attenzione il post di Hunfer e ci ho trovato altre discrepanze con la realtà:

>Lucozzo che la SDL sia esitita da sempre è vero. Sta di fatto che nel 1999 avevamo 6 server b.net sui quali connetterci e questo comportava una botta di meno lag ma soprattutto nn era contemplato il duello con lag. se capitava si rifaceva da capo... poi hanno unificato in un server solo: LoD, Diablo, StarCraft, Warcraft2 e 3. La SdL, cosi facendo, è divenuta una tecnica da sfruttare in quanto un round senza lag nn si poteva piu fare.
Detto questo, che era e rimane la grande differenza tra le due metodologie di duello....


Apologia della SdL:

Sfatiamo questo mito: non esistono DUE "metodologie di duello", lo sfruttamento della lag e' una naturale evoluzione del duello, esattamente come lo e' stato l'introduzione del danno magico agli albori del duello. È semplicemente stata studiata e messa a sistema quella che prima pareva un'irregolarità del gioco, visto che creava effetti non immediatamente comprensibili. Tanti sostengono che i duelli risultano falsati dall'uso della lag, queste persone però non sono particolarmente perspicaci, gli sfugge che per non creare alcuna lag dovrebbero duellare evitanto completamente di muoversi in diagonale, cosa che a mio modesto parere risulterebbe falsare decisamente di più il duello. Secondariamente ci terrei a far notare anche la natura particolare della lag creata tramite tecniche SdL: il ritardo creato a questa maniera ha la preziosa caratteristica di potere essere creato in egual misura da entrambi i duellanti, non è come la lag causata dal server che penalizza in maniera dispari e casuale i due contendenti, la SdL non porta alcuna disparità, è un'opzione che tutte e due possono scegliere.

Riassumendo il tutto: la SdL fa parte del gioco esattamente come la più normale e accettata cosa tipica di Diablo, il fatto che i mostri uccidendovi vi facciano cascare gli oggetti ad esempio. Questo è il gioco, se non vi piace nessuno vi obbliga a giocarci. Se non sapete usare la SdL potete imparare a usarla.

>>Che il duel sia più tecnico senza lag è assolutamente falso. Tutte le tecniche pre-lag restano valide e applicabili e a queste se ne aggiungono di nuove legate alle lag.

>Che sia falso e questione di punti di vista.

Il fatto che sia falso è oggettivo, com'è stato dimostrato sopra.

>Il mio modo di giocare che era puramente tecnico ha trovato solo che prolemi.

Hai trovato solo problemi perchè non hai saputo adeguarti, il tuo modo di giocare puramente tecnico non era più adeguato al modo di duellare degli altri, ne consegue necessariamente che tu abbia trovato solo problemi, il punto è che i problemi non era imputabili alla SdL ma ai tuoi modi obsoleti di duellare.


>Qualche vittoria sporadica per SdL fatte a casaccio ma nulla piu. Rimango della mia idea.

Non avendo tu mai imparato a padroneggiare la SdL è ovvio che i risultati da te conseguiti tramite l'uso di quella non fossero che sporadici. Di nuovo la colpa è tua nel non aver saputo imparare a usarla, non della SdL in se.

>>Tutte le tecniche pre-lag restano valide e applicabili e a queste se ne aggiungono di nuove legate alle lag.

>Non ho minimamente acennato al fatto che le tecniche old nn siano applicabili... tutto e possibile e fattibile.

Il sapere che la tua conoscenza possa essere migliorata e implementata tramite lo studio della SdL non è uno stimolo per te? Perché denigrare la SdL quando è un validissimo strumento di duello? Un bravo duellante dovrebbe esser sempre aperto a nuove tecniche.

>Io ho sempre basato il duello sull'istinto e mai sulla difesa o su di una concezione matematica laddove se mi fa quella mossa allora io...bla bla bla...;

L'istinto è il primo passo, bisogna però razionalizzarlo e comprendere cosa porta a cosa per poi poterlo applicare in maniera lucida e precisa, l'istinto da solo non ti da certezza al 100%, la matematica si. Più si è forti più la propria percentuale di vittoria si avvicina al 100%, più matematica e meno istinto dunque.

>esattamente quello che marte dice che nn va bene: accozzaglie di idee nel culo della lag nn
van bene. Invece a mio avviso nn e vero per nulla.

Ripeto: il fatto che tu non sappia usare la SdL non vuole dire che questa non obbedisca a precise regole e non abbia nulla di casuale.

Ribadisco tra l'altro il precedente post:

>Era il periodo di Huma. 3 Volte provai a sfidarlo per entrare nei GW:
5-0
5-2
5-4
perse.




Ehm... Hunfer onestamente non mi risulta proprio che tu mi abbia battuto in un duello per entrare nei GW, come dimostra "incidentalemente" il fatto che tu non sia poi stato fatto GW, ne mi risultano neppure i risultati dei duelli da te citati, non che voglia darti del bugiardo o fare quello che non è mai stato battuto, probabilmente hai citato alcuni tra i risultati di parecchi duelli, mettiamo di dieci duelli o roba del genere, non lo dico con sbruffoneria, lo affermo con certezza perchè da bravo rosicone non avrei mai accettato di essere battuto da te senza poi ribatterti a mia volta. Tutto qui, senza rancori di sorta.

Francesco
Back to top
View user's profile Send private message
Ben_Wallace
Hell's Slayer


Joined: 30 Mar 2006
Posts: 259

PostPosted: Sat May 20, 2006 4:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Quote:
Riassumendo il tutto: la SdL fa parte del gioco esattamente come la più normale e accettata cosa tipica di Diablo, il fatto che i mostri uccidendovi vi facciano cascare gli oggetti ad esempio. Questo è il gioco, se non vi piace nessuno vi obbliga a giocarci. Se non sapete usare la SdL potete imparare a usarla.



punti di vista, le spell non sono permesse nel duel war-war eppure fan parte del gioco.
Back to top
View user's profile Send private message
BelZaije
Guest





PostPosted: Sat May 20, 2006 4:27 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

...era il 2002....quando HuMA mi parlo' del Brasile. Lì vi erano i maggiori esponenti Planetari del duel War vs War. La cosa strana è che usavano particolari tecniche per cui ti ritrovavi col culo x terra in 5 secondi netti di duello, quando ti muovevi.
Decidemmo, di studiare la cosa, che ci affascinava. Cosi' nacque la SdL. Un insieme di complicati e segreti movimenti grazie ai quali è possibile ottenere degli spettacolari effetti. Considera che secondo me c'è ancora oggi molto da scoprire...poco tempo fa', verso Marzo 2006, ero appena tornato su D1. Andai in Brasile. E Sfidai il Campione del 2005. Il risultato fù :
5-1 x me.

Una settimana dopo, tale fatto mi ritrovai spesso a duellare in Brasile, visto che in ITA-1 c'erano 3 gatti. Tutti mi volevano sfidare.Persi alcuni duel e ne vinsi altri. La gente la' non si stanca di andare avanti Hunfo. Io non capisco il perchè di tale accanimento verso le tecniche SdL.
E' come dire fo' un esempio stupido, ma appropiato, i primi tempi del duel half i maghi duellavano tele+fire. E' come chiedere oggi ai maghi, Ehy non fare Fenice che non capisco il perchè mi colpisci facendo phas+fire. E' il gioco Hunfo. Al di la' del fatto che nel 99 c'era meno lag (ne dubito parecchio..visto che giocavo con 33.6 e non credo che tu andassi oltre i 56k a quei tempi..) io fui uno dei primi su b.net a giocare con 33.6 nel 98 e ti assicuro che duelli si fermavano spesso x clessidra.
Posso pero' capire la frustrazione, che puo' prendere a vecchi giocatori, che non hanno assistito o perlomeno non erano presenti all'Evoluzione del Duello War in quell'anno, con relativi tornei ecc.
Ma prendi me. Io duellavo Half. Ritorno su b.net a fine 2001...e cosa vedo?? ?!
La maggior parte dei player giocava legit. Il duello war vs war legit è un altra cosa, rispetto all'half, ma con pazienza e dedizione cercai di carpire i segreti di tale "Arte" dal mio maestro Arjuna.
Nonostante gli impedimenti iniziali, dovuti a uno stile di duel, completamente differente riusci' egualmente a raggiungere buoni risultati.
Quindi nulla è impossibile.Ti dico che noi duellavamo prettamente Old, al modo in cui tutt'oggi duelli ancora tu. e Ti svelero', che alcuni duelli con sdl , mi duravano delle ore anche a me. Ora quello che non capisco, è il perche' di tale accanimento verso tali tecniche...
Io indietro non ci torno...anche perchè la SdL, letteralmente Sfruttamento della Lag è una tecnica che bene o male hanno imparato ad usare tutti, perlomeno nei fondamenti.(Manuale dell'SdL-er presente sul sito GW)
E' ovvio che per imparare ad adattarsi a giocare contro o con SdL ci voglia tempo, dedizione, costanza e allenamento. Non è facile ma da molte soddisfazioni, e secondo me rende piu' avvincente e divertente il duello in generale.(Per chi la conosce)

Come mai si sa poco di SdL?
Perche' l'Ordine supremo dei Golden Warrior, a cui sono fiero di appartenere, decise di non lasciar trapelare molte cose su di essa, per questo solo le basi sono state da me divulgate all'intera comunita' duellante. BASI che sono alla base pero'(sporco gioco di parole)di un nuovo modo di duellare...
Come dice il proverbio...
Tentar non nuoce.
Back to top
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Sat May 20, 2006 4:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

...e pensare che avevo in mente di rimuovere il bug della lag che voi chiamate SDL GhGh
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 2 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group