Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Wed May 24, 2006 6:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Volevo solo aggiungere che ho implementato nel gioco dei comandi (segreti ovviamente) per vedere gli altri giocatori al posto del proprio. Ovvero se io sono in game con Marte, posso vedere il suo inventario, il suo pannello stats e la sua cintura, compreso il suo personaggio.

Questo per dire che se si vuole arbitrare, questa cosa risulta molto utile.
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Hunfer_AK
Disciple


Joined: 15 May 2006
Posts: 17

PostPosted: Wed May 24, 2006 8:05 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

non ho detto che la SdL non sia valida... anzi. Ho solo detto che a mio modo di vedere le cose giocare con SdL non mi portava quegli stimoli che l'old mi trasmetteva. Cio ho scritto due post kilometrici.
PICCOLO INCISO:
nel duel tra war, parole di Dune all'epoca, le magie erano vietate; si diceva all'inizio:
no poz no magie, solo per rinfrescare la memoria dei furbi.
Quando in un ROUND di un DUELLO succcedeva lag allora il solo ed unico round si rifaceva. Se la lag persisteva, si ricreava il game mantenendo il punteggio del duello iniziato.
Per tutto il resto, sono d'accordo sulle parole postate da Marte.


per chi mi parla dell'istinto...
L'istinto significa osare. Rendersi conto che l'istinto ti puo portare a fare cose che possono farti perdere è assolutamente vero ma sai quante volte son rimasto con 50 HP mentre l'altro era a meta energia ed alla fine ho vinto io? Ogni cosa che fai porta ad un fine. Ogni fine che ti viene sottoposto porta il tuo cervello ad associare la cosa all'errore che hai fatto. Ripeto: La tecnica nn deve essere cercata ma deve essere assecondata in quanto la tecnica risulta essere un'entità asestante.
Io ho giocato sempre e solo con il mio istinto e proprio per questo non ho mai potuto insegnare a nessuno il mio metro di duel. Cmq sono concezioni di gioco eh? Io non dico che quelli che fanno i calcolatori e che dicono che quello associato a questo va e nn va in altre situazioni eccetera, bensi io PERSONALMENTE la vedo come una filosofia sbagliata. Le mie parole nn vogliono imporre nulla a nessuno, semplicemente vanno a descrivere un punto di vista mio personale.
Quindi ti rispondo a questo:
Credo che sia capitato anche a te di prenderle per aver agito d'istinto, quando magari avresti dovuto aspettare, ragionare un attimo
Certo ho perso tanti duelli per colpa dell'istinto ma piu del triplo ne ho vinti per merito suo. Ora dimmi: cosa avrei dovuto fare? Cambiare metro di gioco? No! in quanto con me funzionava. Smile
io nn son fatto per i calcoli... li considero perdita di tempo che in un attimo che dura uno scambio di colpi e movimenti puo portarti a perdere il momento propizio per portare a tuo vantaggio le sorti del combattimento.

Ayo belle gioie.
_________________
Lord of Apocalypse Knights
- Grande Guerriero del prelag SYSTEM

"non lasciare che i problemi vincano la tua
volontà... affrontali uno ad uno come se ogni volta fosse la tua ultima battaglia."

Motto dei Cavalieri dell'Apocalisse
Back to top
View user's profile Send private message
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Wed May 24, 2006 8:40 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Hunfer_AK wrote:
Ayo belle gioie.


State attenti quando uscite dal c/c con hanfo che il suo spadone puo' infilarsi in lochi non opportuni GhGh
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Francesco
Disciple


Joined: 20 May 2006
Posts: 11

PostPosted: Thu May 25, 2006 12:21 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Posto che sulla SdL e su tutte le altre questioni opinabili è inutile spendere altre parole:


>Allora... correggo la frase:
Era il periodo di Huma. 3 Volte (IO soggetto sottointeso) provai a sfidarlo per entrare nei GW:
5-0
5-2
5-4
perse.

Qundi io son il soggetto ed io persi le sfide.


È il "perse" alla fine a disturbarmi, probabilmente è riferito alle "sfide perse". A volerla dire proprio tutta tutta non ricordo neppure del 5-4, ma fa nulla, magari sbaglio. Ricordo però con molta precisione la serie di duelli in questione e, senza sbruffoneria, non ricordo di aver fatto fatica a vincere nessuno dei duelli disputati in quell'occasione contro Hunfer, cosa anche piuttosto evidente, lui era tornato da poco, io ero un GW ed ero in forma, non al top ma me la cavavo, lui non conosceva male la SdL e peggio le anti-SdL, io le conoscevo entrambe bene, etc.
Morale: sono stato più debole di Hunfer sicuramente e per parecchio agli inizi, anzi è proprio con lui che mi cimentavo agli albori della mia esprienza su b.net prendendole regolarmente o quasi, poi però, nel periodo dell'uscita di d2 più o meno, ho cominciato a duellare sempre meglio, diventando sempre più forte, fino a diventare uno dei quattro più forti d'italia, gli altri tre erano i GW. Tanti se non tutti potranno testimoniare questo mio racconto allegramente sbruffone.
Back to top
View user's profile Send private message
BelZaije
Guest





PostPosted: Thu May 25, 2006 9:17 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

....secondo Marte che ha visto molti guerrieri...HuMA era il + forte di noi 4 al massimo della forma,e uno dei + forti di tutti tempi secondo me.
Back to top
Hunfer_AK
Disciple


Joined: 15 May 2006
Posts: 17

PostPosted: Sun May 28, 2006 10:20 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Morale: sono stato più debole di Hunfer sicuramente e per parecchio agli inizi, anzi è proprio con lui che mi cimentavo agli albori della mia esprienza su b.net prendendole regolarmente o quasi, poi però, nel periodo dell'uscita di d2 più o meno, ho cominciato a duellare sempre meglio, diventando sempre più forte, fino a diventare uno dei quattro più forti d'italia, gli altri tre erano i GW. Tanti se non tutti potranno testimoniare questo mio racconto allegramente sbruffone.

Sono stato la persona piu orgogliosa di questo mondo quando nel foru di rebirth al tempo ho saputo che eri diventato tra i piu forti della chat. Certo nn c'erano 4 chat piene sulle quali potersi confrontare ma certo anche che un proverbio diceva:
pochi ma buoni.
non credo oltremodo che sia da sbruffoni raccontare come gli eventi si son succeduti; piuttosto e da arroganti con le mani ancora impastate di nutella (frase del buon Calamn_AK n.d.r.) continuare a cercare di farsi vedere dinnanzi a gente che conosce huma MOLTO bene.
Detto questo mi congedo da questo post, che è iniziato a diventare noioso e pedante, dicendo semplicemente che qui qualcuno deve darsi una regolata e mettersi nel proprio taschino di war un'orgoglio troppo marcato in forum pieno di amici. Nessuno punta il dito a nessuno; si stava discutendo in modo animato ma garbato e corretto del duel e non di chi era il numero uno in passato.

Ayo belli.


PS:
A volerla dire proprio tutta tutta non ricordo neppure del 5-4, ma fa nulla, magari sbaglio. Ricordo però con molta precisione la serie di duelli in questione e, senza sbruffoneria, non ricordo di aver fatto fatica a vincere nessuno dei duelli disputati in quell'occasione contro Hunfer

Senza sbruffoneria, ovviamente, queste parole te le faccio rimangiare con primo secondo contorno dolce e caffe. Parola di Apocalypse Knight. Se non volevi fare lo sbruffone allora ti tenevi per te queste cazzate in quanto a farmi prendere per il culo da te nn ho la benchè minima voglia ne intenzione. Quindi sappi che al tuo ritorno il facile perdente Hunfer sara il bravo "coglione" che a suo tempo ti aiutava ad allenarti e che mai ti ha guardato dall'alto in basso scrivendo pubblicamente quanto poco bravo eri. Prendi pure queste parole ed associale al massimo rispetto che ho per te in quanto amico sei ed amico rimani.

grazie.
_________________
Lord of Apocalypse Knights
- Grande Guerriero del prelag SYSTEM

"non lasciare che i problemi vincano la tua
volontà... affrontali uno ad uno come se ogni volta fosse la tua ultima battaglia."

Motto dei Cavalieri dell'Apocalisse
Back to top
View user's profile Send private message
ErMito
Dungeon Explorer


Joined: 23 May 2006
Posts: 88

PostPosted: Wed May 31, 2006 10:23 am    Post subject: Re: TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor Reply with quote

BelZaije wrote:
...da molto tempo, non si sentivano su B.net queste parole. Il primo ad usarle in tempi oramai lontani, fu il grande DoTToR_M,in uno speciale IGoW dedito alle schifezze di B.net. Fu portata avanti un intera crociata contro la feccia che si aggirava per Tristam, JarlAxle,DoTToR_M, fecero molto ..anzi la fecero svanire per sempre..ma si sa,l'erba cattiva non muore mai..Parecchio tempo dopo su una Tristam ancor ricaduta nelle mani del Maligno, incontrai un personaggio curioso, un "famoso" Dueller ..sembravano tempi cambiati, tempi in cui l'onestà e l'aiuto reciproco per scacciare il maligno la facevano da padrone..ma come ho detto prima, certe cose non cambiano proprio mai..

Mi convinsi che bisognava lasciarlo perdere, per i primi tempi. Convinsi me stesso che sarebbe Cambiato. Che avrebbe CAPITO. Ciò non avvenne..nonostante alcuni ripetuti avvertimenti, non riusciva proprio a capire...Conscio di cio' mi rimisi sulle sue traccie. Riusci ad avvicinare il "duellante" durante una delle sue esibizioni di dubbio "stile"..



Si perchè L'onestà in un duello è tutto EMILIO, vero? Sennò non è un duello, è un Pkill? Ma forse questo alla fantomatica Scuola di Dueller che hai frequentato non te l'hanno insegnato..nonostante ciò rimasi fermo ad Aspettare che Sir GANGIA gli rifilasse un secco 5-0, con 2 lvl in meno, e rimasi li' ...a cercare di capire come Avevo solamente potuto pensare che SAREBBE cambiato..decisi quindi di accettare la sua proposta di Duellare e renderlo convinto della sua presunta "onnipotenza" e giocare col suo misero e limitato "Ego" i..lo lasciai vincere alquanto facilmente, per aumentare la sua convinzione nei propri "mezzi"...sforzandomi di complimentarmi con lui per il suo inimitabile "stile di duellante"..



Avevo senza dubbio, acquistato la sua simpatia, lo "adulavo"..perchè era questo che voleva..e mi sforzai di farlo, conscio che il MOMENTO sarebbe presto arrivato..
ma poco prima di proporgli un bel find, volle anche rivelarmi misteriosi Artefatti...riguardo alla "decaduta" da un lvl 42..a lvl 30..

Sarà stato proprio per quello?
Decisi di controllare ed infatti..

..ah Ecco...forse è PERCHE' utilizzava un Pg creato da un altro giocatore e da lui fortemente VOLUTO...quindi una copia identica del mago di Sessaroste...forse sarà per questo... ma nonostante queste sue "buffe" e inutili scuse lo portai con me...all'INFERNO.




..la sua misera "farsa" era finalmente FINITA. Ma la sua Umiliazione NO.




..e credo che non ci sia BISOGNO di ulteriori Commenti .Il mio Disprezzo è sempre ALTO, essere inferiore.

Pkilled by LUCA{GoDofWaR}







Iniziamo con i pikilling eh... Razz




Questa da Emilio non me l'aspettavo.. Look
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Page 5 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group