Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

evvai campioni del mondo!!!!

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pippowizzy
Dungeon Explorer


Joined: 16 May 2006
Posts: 113
Location: Taranto

PostPosted: Sun Jul 09, 2006 11:05 pm    Post subject: evvai campioni del mondo!!!! Reply with quote

sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 1:00 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Grandissimi Rulez
Apparte zidane O_O
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 2:55 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

E' NOSTRA!!
Back to top
View user's profile Send private message
Anuar
Dungeon Explorer


Joined: 05 Jun 2006
Posts: 181

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 3:03 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

CAMPIONI DEL MONDO!

Guardate che ho trovato sto ridendo da 10 minuti come uno scemo

Smile


CMQ sia..



ITALIA SUL TETTO DEL MONDO!
_________________

For We Have The Will To Power, With Power We Will Kill!
Back to top
View user's profile Send private message
pippowizzy
Dungeon Explorer


Joined: 16 May 2006
Posts: 113
Location: Taranto

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 7:01 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

lol grande anuar GhGh
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 10:26 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

si grande davvero, ma per la firma...

l'anno prossimo ti voglio con me al gods of metal Rulez
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
ErMito
Dungeon Explorer


Joined: 23 May 2006
Posts: 88

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 11:28 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Alla fine ce l'abbiamo fatta a portarci a casa la coppa mondiale!!!


Alcune interviste:

Fabio Cannavaro
"Abbiamo sofferto anche stasera, andando ai rigori che per noi sono sempre stati un tabù. Vincere così conta doppio, specie per me che ero l'unico dei Nostri in campo dalla finale dell'Europeo di Rotterdam. Sin dalle prime partite tutti hanno fatto il massimo, guidati da un grande allenatore: è una vittoria fantastica"

Gianluigi Buffon
"Ai rigori ho pensato che non c'era più niente da fare: quello che potevamo fare lo avevamo fatto e non c'era che da sperare. Sognavo la Coppa sin da bambino e l'ho vinta. E' la vittoria soprattutto del gruppo".

Rino (RINGHIO)Gattuso
"Non riesco ancora a realizzare di aver vinto la Coppa: è la vittoria del gruppo, di una squadra molto tosta con due c...grossi così. Siamo entrati nella storia del calcio mondiale".

Marcello Lippi
"Voglio ringraziare a questi fantastici giocatori: hanno dimostrato una grinta, un coraggio, un cuore. Questa è la soddisfazione più grande che possa provare uno sportivo. Io ho avuto la fortuna di vincere la Champions, di essere campioni del mondo per club, di aver conquistato diversi scudetti ma questa è la soddisfazione più grande. A chi dedico la coppa del Mondo? Alla mia famiglia".

Giorgio Napolitano
"Non si può quantificare la contentezza. Sono molto sollevato dopo momenti di ansia durante la gara. Penso che l'Italia con questa vittoria abbia acquistato un senso dell'identità nazionale importante per tenere insieme il paese in questio momento con i grossi problemi che ha da affrontare".

Francesco Totti
"Ho sempre creduto nelle nostre possibilità di vincere il Mondiale sin da quando eravamo a Coverciano, anche se adesso che l'abbiamo conquistato non me ne rendo conto. E' una gioia indescrivibile che rimarrà dentro e che sarà sempre con me. Al mio Mondiale dò sette, alla squadra dieci. La dedica è per mio figlio Christian, che ha visto la mia prima partita allo stadio: non potevo deluderlo. Se lascio la Nazionale? Questa sera ci penso e domani ve lo dico. Perché potrei lasciare? Per stare più vicino alla famiglia e comunque non ho ancora deciso: voglio parlare con mia moglie, guardo mio figlio e poi decido".

Andrea Pirlo
"Una sensazione stupenda, ancora non riusciamo a capire cosa abbiamo fatto. E' una cosa straordinaria. Eravamo partiti con l'idea di andare piu' lontano possibile, ma con l'Australia c'e' stata la svolta. In 10, abbiamo vinto all'ultimo minuto".

Gianluca Zambrotta
"Siamo contenti: godiamoci questo momento importantissimo. Lo scandalo calcio? Per noi juventini non è stato facile sentirsi dare dei "ladri": abbiamo cercato di non pensarci e di concentrarci solo sul Mondiale. Lippi? Non ci ha detto niente: sono scelte personali, non posso discutere"

Luca Toni
"Siamo campioni del mondo: abbiamo fatto un Mondiale fantastico. Per me è stato un anno belllissimo: Scarpa d'Oro e campione del mondo! Dicevano che non avevo mai giocato partite importanti e che non sarei stato in grado di fare bene: invece ho dimostrato il contrario e ne sono felicissimo"

Guido Rossi
"Questa vittoria rappresenta le fondamenta del nuovo calcio italiano. Da questa vittoria si ricomincia da qui si deve dividere la parte positiva da quella negativa del nostro calcio".

Thierry Henry
"E' durissima perdere una partita ai rigori ma il calcio è così: l'Italia ha giocato meglio nel primo tempo mentre noi abbiamo fatto meglio dopo. Abbiamo avuto le nostre occasioni per chiudere il match ma non ci siamo riusciti. Non posso che dire 'brava' all'Italia. Più bravi di noi? Hanno vinto ai rigori, non si può dire altro. Sulla testata di Zidane non posso fare commenti perché ero in panchina ed ero girato. Perché sono uscito? Avevo corso ovunque ed ero stanco morto".

David Trezeguet
"I rigori fanno parte del gioco e sono pronto a prendermi le mie responsabilita'. Abbiamo fatto un Mondiale molto buono ma alla fine tutto finisce ai rigori".

Raymond Domenech
"Non riesco a trattenere la rabbia. Quello che provo in questo momento e' solo una grande delusione. Se riusciamo ancora a dominare il giorno nella seconda meta' del secondo tempo e anche nei supplementari adesso ci sarebbe un'altra storia. Questa sera abbiamo in gran parte dominato la partita: L'uomo del match?

Materazzi". Alou Diarra
"Non abbiamo nulla da rimproverarci. Ci e' mancato forse la sicurezza di chiudere la partita dopo il primo gol. E' dura non vincere - ha aggiunto - ma penso che in questo Mondiale sia nato un nuovo gruppo francese. C'e' rabbia per non aver riportato il trofeo in Francia".

SiSi
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Arojy
Guest





PostPosted: Mon Jul 10, 2006 11:53 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Anuar wrote:
Smile


AHahahhaha

Comunque..
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MOOOONDOOOOOO!!!
Back to top
naru
Disciple


Joined: 08 Jun 2006
Posts: 18

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 12:34 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

GRAZIE RAGAZZI!!!

STENTO ANCORA A CREDERCI!!!!

SIAMO SUL TETTO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Back to top
View user's profile Send private message
Devil
Hell's Slayer


Joined: 22 Jun 2006
Posts: 209

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 12:48 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

GhGh
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Anuar
Dungeon Explorer


Joined: 05 Jun 2006
Posts: 181

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 1:53 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

DoTToR_M wrote:
si grande davvero, ma per la firma...

l'anno prossimo ti voglio con me al gods of metal Rulez


Non mancherò per nulla al mondo Doc! Rulez
_________________

For We Have The Will To Power, With Power We Will Kill!
Back to top
View user's profile Send private message
RaGnArOcK
Hell's Slayer


Joined: 12 Mar 2006
Posts: 281
Location: Sono qua e contemporaneamente lì.

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 2:08 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Nemmeno se Britney Spears ti chiede di passare una notte con lei? Rotfl
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Devil
Hell's Slayer


Joined: 22 Jun 2006
Posts: 209

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 2:45 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

http://tonaz.altervista.org/zidane.html
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Silmaril
Disciple


Joined: 21 Jun 2006
Posts: 29
Location: Biella

PostPosted: Mon Jul 10, 2006 8:07 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Sono senza parole, letteralmente Rulez

asd


_________________
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group