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oONemesisOo Dungeon Explorer
Joined: 06 Mar 2006 Posts: 86
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Posted: Mon Mar 27, 2006 1:00 am Post subject: mage hell/hell |
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che ne dite di eliminare i mage in hell/hell?allora..x i mage il find a hell/hell ? veramente una rottura..io proporrei o di eliminare direttamente i mage aggiungendo rogghe oppure tenerli, anche cn qualche res ma nn immuni a tt, dai.. ..tra l'altro cosi' ? quasi impossibile castare il chan..
favorevoli e contrari |
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BelZaije Guest
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Posted: Mon Mar 27, 2006 11:08 am Post subject: (No subject) |
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Quoto nemesis
anche xch? per il mago findare hell/hell ? na scassatura.
Su d1 capitava una volta 5 il game dove c'erano mostri immuni a tutto.
E Cmq mi sembra che siano favoriti di molto altri pg x il find. Il mago ? potente ma non basta...
Gi? il fatto che sono immuni a Fire,rende il tutto abbastanza complicato ^^ |
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LoTHaR Guest
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Posted: Mon Mar 27, 2006 3:08 pm Post subject: (No subject) |
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Io spesso nn riesco neanche a teleportarmi o castare holybolt,figurarsi chain...eliminarli o togliergli qualche res. |
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Hypnotizer Guest
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Posted: Mon Mar 27, 2006 8:39 pm Post subject: (No subject) |
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nn ho ancora visto hell/hell ma se ? veramente difficile come dicono mi sa che conviene almeno togliere qualche res...
tra un po arrivo a hell e mi faccio un'idea se conviene anche toglierli del tutto |
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oONemesisOo Dungeon Explorer
Joined: 06 Mar 2006 Posts: 86
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Posted: Mon Mar 27, 2006 10:08 pm Post subject: (No subject) |
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Hypnotizer wrote: | nn ho ancora visto hell/hell ma se ? veramente difficile come dicono mi sa che conviene almeno togliere qualche res...
tra un po arrivo a hell e mi faccio un'idea se conviene anche toglierli del tutto |
+ che difficile ? palloso findare...alla fine il 16 a hell/hell ti serve slo x find..raramente si expa |
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Marte Guest
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Posted: Mon Mar 27, 2006 10:58 pm Post subject: (No subject) |
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Contrario. Sono contrario ad ogni implementazione che metta una singola classe nelle condizioni di farsi hell/hell con facilit? o renda le cose meno "pallose".
E' fondamentale avere in mente la longevit? (per quanto possibile) del game. Questo il motivo principale che mi porta a chiedere limitazioni per il mage. Gli immuni a tutto, per quanto su mostri ridicoli, almeno rallentano un po' in find smodato che un mage pu? praticare.
D'altra parte avere qualche mostro "fisico" in hell renderebbe la presenza di un warrior maggiormente apprezzata. In alternativa ci sono sempre le rogue su cui fare affidamento
Se i mage hanno (come ora o in maniera ancora + facilitata) possibilit? di find easy in hell ben presto si avranno players armati di tutto punto che oltre a dedicarsi a qualche duel non faranno altro.
Rendere il find difficile, la cooperazione non solo piacevole ma indispensabile per avanzare sono obiettivi da perseguire se si vuole puntare ad un gioco con un grado di longevit? un filino maggiore. Naturali conseguenze sono il trade, lo sviluppo di clan ed eventualmente la formazione di player killers non solo aventi come scopo l'umiliazione ma anche la stessa ricerca/ottenimento di items. |
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Lixus Right-hand man of The Rebirth
Joined: 12 Dec 2005 Posts: 264 Location: ZeNa
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Posted: Mon Mar 27, 2006 11:11 pm Post subject: (No subject) |
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Quest'uomo odia i mage!
scherzo su.. forse. _________________
Lix's way |
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oONemesisOo Dungeon Explorer
Joined: 06 Mar 2006 Posts: 86
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Posted: Mon Mar 27, 2006 11:24 pm Post subject: (No subject) |
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Lixus tu che ne pensi? favorevole o contrario cme il CARO marte |
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Lixus Right-hand man of The Rebirth
Joined: 12 Dec 2005 Posts: 264 Location: ZeNa
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Posted: Mon Mar 27, 2006 11:39 pm Post subject: (No subject) |
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Io credo che con i maghi immuni a tutto sia un vero casino ma sopratutto che tolgono il divertimento, ho capito che il mage non deve arrivare e distruggere tutto ma non si pu? neanche far si che non possa far niente.
Si potrebbe tenerli ma come ha detto Belza fare una cosa simile a D1 dove capitavano ogni tot.. oppure dargli resistenze a fire e light.. il che renderebbe la cosa gi? abbastanza difficile. |
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DoTToR_M Tristram's Son
Joined: 13 Dec 2005 Posts: 615 Location: The Kingdom of Steel
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Posted: Tue Mar 28, 2006 11:00 am Post subject: (No subject) |
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Marte wrote: | Se i mage hanno (come ora o in maniera ancora + facilitata) possibilit? di find easy in hell ben presto si avranno players armati di tutto punto che oltre a dedicarsi a qualche duel non faranno altro.
Rendere il find difficile, la cooperazione non solo piacevole ma indispensabile per avanzare sono obiettivi da perseguire se si vuole puntare ad un gioco con un grado di longevit? un filino maggiore. Naturali conseguenze sono il trade, lo sviluppo di clan ed eventualmente la formazione di player killers non solo aventi come scopo l'umiliazione ma anche la stessa ricerca/ottenimento di items. |
Appoggio tantissimo. |
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Arojy Guest
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Posted: Tue Mar 28, 2006 3:28 pm Post subject: (No subject) |
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Humm.. sapete.. per una volta sno d'accordo con Marte..
va bene tenere i maghi immuni alle spell in hell//hell.. senno' tutto sarebbe troppo facile.. cosi' come detto prima, si incentivano le coop...
Poi se non volete la rottura dei maghi, andate a hell//night |
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oONemesisOo Dungeon Explorer
Joined: 06 Mar 2006 Posts: 86
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Posted: Tue Mar 28, 2006 3:36 pm Post subject: (No subject) |
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Arojy wrote: | Humm.. sapete.. per una volta sno d'accordo con Marte..
va bene tenere i maghi immuni alle spell in hell//hell.. senno' tutto sarebbe troppo facile.. cosi' come detto prima, si incentivano le coop...
Poi se non volete la rottura dei maghi, andate a hell//night |
aro ma lol anche tu |
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LABiRi Master Of The Rebirth
Joined: 22 Nov 2005 Posts: 786 Location: Roma
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Posted: Tue Mar 28, 2006 3:56 pm Post subject: (No subject) |
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Piuttosto potremmo mettere un altra classe di mostri generabili random, cosi non sempre vi capitano.
Anzi no, poi fate i furbi e ricreate. LoL. |
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Lixus Right-hand man of The Rebirth
Joined: 12 Dec 2005 Posts: 264 Location: ZeNa
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Posted: Tue Mar 28, 2006 7:25 pm Post subject: (No subject) |
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Allora se la mettete cosi facciamo un livello dove ci sono i mage immuni a tutto e mostri immuni ad ogni tipo di danno fisico! " border="0" /> |
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Arojy Guest
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Posted: Wed Mar 29, 2006 2:11 pm Post subject: (No subject) |
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Bh?.. in ogni caso le rogue ownano..
Comunque sarebbe carino farli random.. tanto quando uno si fa il culo al 15 per scendere al 16 e trova i mage immuni a tutti nn credo che se ne vada.. |
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