Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Salve salvino..
Goto page 1, 2  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 2:21 pm    Post subject: Salve salvino.. Reply with quote

Un simpatico e festoso saluto a tutti i malati di mente che hanno ripreso a giocare a Diablo.. in parecchi mi hanno parlato di questo gran bel mod e madonna quanto ci vorrei giocare.. solo che tra lavoro e vita in real il tempo che ormai dedico al computer è pochissimo e se devo giocare a diablo lo devo fare per bene! potessi!!! ammazza se rosico

nota di cronaca ieri ho fatto il sesto tatuaggio.. sta sulla schiena ed è un muro di stelline difficile da spiegare ma un bello svarione a realizzarlo mi ci ha preso quasi 3 ore.. tornando in tema ... Question

complimenti al vecchio labbo che a quanto ho visto dal forum e visto nel sito ha rifatto tornare a vivere quel bel giochino di diablo.. veramente complimenti genietto ;P
beh a parte il solito ganja che vive per sto gioco e penso che si stia facendo un mazzo tanto per riportarlo alla grande.. ma son tornati gli ak???
ho notato che il dock e neme si son rimessi a pkillare e ho visto la sezione del forum ad esso dedicata e mi è piaciuto un macello come al solito stile is a stile..
imparino i novellini pk Clown

se riesco a sistemare un pò lo sfracello della mia vita privata e a mettere a posto il lavoro forse prima o poi riesco anche a dedicare qualche serata a diablo, mai dire mai anzi lo spero..

beh ragazzi buona fortuna per il mod.. in bocca al lupo a tutti quelli che ci perdon tempo e si sbattono per riportare in vita sto gioco (che ha 10 anni?!? oddio ho un vuoto..) che è magnifico e buona fortuna a tutti quelli che hanno ripreso o ai niubbetti che inizian ora

se riesco passo almeno a salutare sul forum quando posso ..se no ragazzi a volte mi trovate su msn il contatto è sempre lo stesso
bella pe tutti
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 2:31 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Fatti vivo, magari anche solo col bot

Ciao massi Smile
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Karamn
Guest





PostPosted: Thu Aug 31, 2006 2:34 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Wela tossicodipendente.
Back to top
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 3:07 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ciao Savonese, stammi bene
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Jagger
Dungeon Explorer


Joined: 04 Jul 2006
Posts: 173
Location: Dietro il computer, bendato. Sono un uomo di merda e mi piace giocare scomodo.

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 3:54 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Oddio, stavamo parlando proprio di te l'altro dì.

*Pensa intensamente a ilKiller*

Magari funge. Look
_________________
Current Status:



JaggeR’s Bazar: If you search, you will find. Maybe.
Back to top
View user's profile Send private message
~DeeP~
Guest





PostPosted: Thu Aug 31, 2006 4:04 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Guarda che IlKiller è già tornato,e ci ha già deliziato con qualcuna delle sue perle GhGh GhGh GhGh GhGh
Back to top
Jagger
Dungeon Explorer


Joined: 04 Jul 2006
Posts: 173
Location: Dietro il computer, bendato. Sono un uomo di merda e mi piace giocare scomodo.

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 4:43 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ma dove cazzo ero IO quando è successo tutto questo?
Putt..

[Sciau Nebbiolo Rotfl ]
_________________
Current Status:



JaggeR’s Bazar: If you search, you will find. Maybe.
Back to top
View user's profile Send private message
DarbulA
Dungeon Explorer


Joined: 31 Jan 2006
Posts: 113
Location: ..:~FoRGoTTeN ReAlM~:..

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 6:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ciao Massi bueno che sei passato a salutarci!!!!

P.S. dai quando ti fanno uscire finalmente da San Patrignano ricomincia a giocare con noi GhGh
_________________

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 7:19 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Magari ci fossi entrato a San Patrigniano.. magari.. sarebbe tutto migliore Question
invece son sempre qui.. anzi eran mesi che non mi connettevo a internet per due volte nello stesso giorno

boh è un periodo della mia vita strano ora.. un pò vuoto.. dopo due anni è tutto diverso mi sto piano piano abituando ma non è semplice.. quindi un po' ora sono piu' a casa però non so neanche cosa farò domani o questa sera ..magari riesco a passare in chat ma non faccio promesse di tornare a giocare però ho visto che ne avete fatti di progressi.. buono ragazzi continuate a sbattervi state facendo un lavoro favoloso..

di tanti di voi l'ho perso il contatto o magari l'ho proprio cancellato.. fatevi sentire su msn

bella
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Power rules
Dungeon Explorer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 96
Location: genova

PostPosted: Thu Aug 31, 2006 11:54 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ciao savonese.........tutto bene....cmq alla tua domanda mi pare 12 anni e 13 nel 2007
_________________
advanced dungeon masters..vampire master..inventore di un gioco di ruolo "le rune antiche" e scrittore della doppia trilogia di Diablo e de "Le cronache del Ragnarock" serie fantasy di cui il primo sarà publicato tra nn molto dalla casa editrice nord.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Nikit_Cam
Dungeon Explorer


Joined: 18 May 2006
Posts: 89

PostPosted: Fri Sep 01, 2006 1:27 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Nebbiolo!! :p
_________________
Re-Nikit_Cam
Sovrano del Regno di Camelot
http://rexcam.altervista.org
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
ErMito
Dungeon Explorer


Joined: 23 May 2006
Posts: 88

PostPosted: Fri Sep 01, 2006 10:17 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bentornato Nebbia..... Birra
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
DarbulA
Dungeon Explorer


Joined: 31 Jan 2006
Posts: 113
Location: ..:~FoRGoTTeN ReAlM~:..

PostPosted: Fri Sep 01, 2006 12:05 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

NeBBiA wrote:
Magari ci fossi entrato a San Patrigniano.. magari.. sarebbe tutto migliore Question
invece son sempre qui.. anzi eran mesi che non mi connettevo a internet per due volte nello stesso giorno

boh è un periodo della mia vita strano ora.. un pò vuoto.. dopo due anni è tutto diverso mi sto piano piano abituando ma non è semplice.. quindi un po' ora sono piu' a casa però non so neanche cosa farò domani o questa sera ..magari riesco a passare in chat ma non faccio promesse di tornare a giocare però ho visto che ne avete fatti di progressi.. buono ragazzi continuate a sbattervi state facendo un lavoro favoloso..

di tanti di voi l'ho perso il contatto o magari l'ho proprio cancellato.. fatevi sentire su msn

bella


Dai Nebbiolo su con la vita le cose cambiano e non ci sono più le mezze stagioni (questa è quasi vera Look )
fatti vedere tra di noi che si fan quattro belle risate con i ricordi dei vecchi tempi e con le situation comedy che
ancora si riescono a creare in chat! Smile

Cheers
_________________

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail Visit poster's website MSN Messenger
zellaccio
Dungeon Explorer


Joined: 06 Aug 2006
Posts: 67
Location: albisola superiore- savona

PostPosted: Fri Sep 01, 2006 2:18 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ola massi! Very Happy
ghghgh
_________________
Alchoolic bartender



Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Fri Sep 01, 2006 7:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

situation commedy??? Clown

..ero in chat questa mattina e un tipo mi ha chiesto se ero io quello di savona.. tant'è che mi ha invitato in piazza giù in centro che m'offriva da bere questo pomeriggio
..secondo voi ci sono andato? Naaa Clown

bello bello bello

mi mancavano queste cose.. come quando un tipo che giocava di nome tex m'ha trapanato la minkia per settimane che voleva beccarmi in real e quando finalmente ci siam visti m'ha offerto 3 giri di americano mentre intrallazzavo co n'amica sua.. FAVOLOSO

bello bello bello

fosse sempre così torno a giocare in questo istante -.-
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2  Next
Page 1 of 2

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group