Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Dove siete finiti?
Goto page Previous  1, 2
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 2:55 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

96 cmq
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 8:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Comunque sia, abbiamo già visto e giocato praticamente tutto.
Su Diablo personalmente ho giocato con tutti i personaggi, i modi di duellare sia half che full che ormai dopo 10 giorni mi stanco a giocare a rex. Purtroppo dopo 10 anni diablo ha perso i suoi colpi e senza nuova utenza è un gioco destinato a finire anche se il mod è molto molto carino..
_________________
Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Mon Oct 23, 2006 8:47 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

si ok ma tu quanto ci hai giocato a reb? ti 6 perso tutta l'estate in cui c'era gente... ci avrai giocato 1 mese e ti 6 gia stancato Triste
Back to top
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Mon Oct 23, 2006 11:28 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Una volta c'era la voglia di scoprire, di giocare per imparare nuove cose, non che ora si sa tutto ma molte tecniche e stili / modi di gioco ormai si conoscono, una volta c'era il gusto di creare un game pubblico e chiunque entrasse andava bene, c'era una chat con 60/70 persone, facevi fatica a ricordarti i nomi dei pg, entravi in game con chiunque solo per il gusto di giocare ma sopratutto...
era un gioco dove c'era ancora qualcosa da scoprire.

Ora come ora non ho piu voglia di giocare <parlo per me> perchè non ho nuove motivazioni, le avrei considerando che ho pg di lvl basso ma manca proprio la voglia che un tempo c'era e come detto da max, sembra non esserci uno "scambio generazionale".
Peccato perchè diablo è veramente un bel gioco ma penso che ormai sia destinato solo ai "vecchi appassionati" che a quanto pare non hanno molto tempo/voglia etc da dedicarci.
Anche se una partitozza col mio amico Silverogue me la farei volentieri SiSi




Birra
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Tue Oct 24, 2006 12:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Lixus wrote:
Ora come ora non ho piu voglia di giocare <parlo per me> perchè non ho nuove motivazioni, le avrei considerando che ho pg di lvl basso ma manca proprio la voglia che un tempo c'era...
Peccato perchè diablo è veramente un bel gioco ma penso che ormai sia destinato solo ai "vecchi appassionati"...


allora FANCULO GhGh (skerzo ovviamente)

Cmq vabbè nn dico loggare sempre ma ogni tanto anke solo x stare in chat farsi 4 chiacchiere ecc... magari poi così forse la voglia torna... Wink
Back to top
Thielnor
Dungeon Explorer


Joined: 03 May 2006
Posts: 85
Location: aka NeBBiA

PostPosted: Fri Oct 27, 2006 1:15 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thanatos[IE] wrote:
si ok ma tu quanto ci hai giocato a reb? ti 6 perso tutta l'estate in cui c'era gente... ci avrai giocato 1 mese e ti 6 gia stancato Triste


Onestamente non credo di essermi perso molto perchè rebirth lo seguivo ancora quando era considerato da tutti solo un progetto difficile da realizzare.
Avevo testato le primissime versioni, poi sai anch'io ho una vita privata e poi, scusa se te lo dico ma d'estate preferisco le belle piskelle vacanziere in passeggiata con quelle loro voglie.. le feste in spiaggia, e il classico delirio della riviera ligure allo starmene a giocare a casa col computer!..
Sul fatto che ci ho giocato un mese?!? Fai anche meno, mi ha stancato molto prima. Non me ne voglia nessuno però mi fa fatica riprendere e giocare assiduamente a un gioco che ci ho passato parecchie nottate della mia vita da piskello. oO

Concordo con tutto quello che ha detto lix, quindi non aggiungo altro..

Bella.
_________________
Er Edhel Thielnor en Camelot
Cavaliere della Tavola Rotonda
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Thanatos[IE]
Guest





PostPosted: Fri Oct 27, 2006 1:21 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ok Triste cmq ogni tanto logga ke ci famo 2 chiacchiere.... x la parte della vacanza ok hai fatto + ke bene Fiskio
io ho fatto sl 2 settimane GhGh e poi vabbè uscivo con la tipa... ciau
Back to top
M.D.Rufy
Hell's Slayer


Joined: 16 Dec 2005
Posts: 268

PostPosted: Fri Oct 27, 2006 3:49 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Thielnor wrote:
d'estate preferisco le belle piskelle vacanziere in passeggiata con quelle loro voglie.. le feste in spiaggia, e il classico delirio della riviera ligure allo starmene a giocare a casa col computer!..


Birra
_________________
Shin_vam-v
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group