Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Rejenerate life e duels warriors.
Goto page 1, 2, 3  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  

Come vorreste i duels war?
Con Rejenerate Life, va tutto bene così.
0%
 0%  [ 0 ]
Senza Rejenerate Life su tutti gli items.
23%
 23%  [ 3 ]
Va bene così ma bisogna alzare il danno della mithiril.
61%
 61%  [ 8 ]
Occorre alzare il danno magico di tutti gli items.
7%
 7%  [ 1 ]
Togliere Rejenerate Life solo dalla Izual Skin.
7%
 7%  [ 1 ]
Total Votes : 13

Author Message
Marte
Guest





PostPosted: Thu Apr 27, 2006 5:17 pm    Post subject: Rejenerate life e duels warriors. Reply with quote

Dunque i duels con rejenerate life hanno cambiato un po' le cose, ad alcuni piace ad altri no, alcuni vorrebbero solo dei cambiamenti su alcuni items. Voi cosa ne pensate?
Back to top
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Thu Apr 27, 2006 5:22 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

*reGenerate.
GhGh
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Thu Apr 27, 2006 5:27 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

va bene ma bisogna alzare il danno della mithril

sebbene a me piaccia anche così com'è eh
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Hypnotizer
Guest





PostPosted: Thu Apr 27, 2006 5:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non ho provato tutti gli item magici quindi x il momento nn rispondo Smile
Back to top
BelZaije
Guest





PostPosted: Thu Apr 27, 2006 9:39 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Aumentare Dmg mitril 4-11

stop
Back to top
Re-Light_Breton
Guest





PostPosted: Fri Apr 28, 2006 12:59 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

la terza anzhe io, fra l'altro il rigenerate in duel...
non ho ancora avuto il piacere di incrociare la mia lama con qualcuno, ma così a sensazione mi piace il giusto SiSi .
Back to top
BelZaije
Guest





PostPosted: Fri Apr 28, 2006 7:01 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Regenerate fondamentale x coop

Sarebbe da testare il dmg da mettere, per far si che il dmg cali di 1
Da quel che ho potuto vedere, anche con storm sword of haste c'è questo problema, alla fine recupera sempre.

Insomma è un bel problema...
Credo che bisognerebbe alzare il dmg minimo delle armi magiche, ma sarebbe da fare prova con warlock per vedere come va' vs Regenerate..
Back to top
Wolf
Guest





PostPosted: Sat Apr 29, 2006 6:02 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Secondo me il regenerate life non va bene nei duel. Più che altro per il fatto che non è più "realistico"! Dopo un tot di mazzate uno muore Laughing non è che recupera vita!
A parte questo, mi pare che i duel diventino veramente troppo lunghi. In più uno potrebbe tenersi appositamente alla larga dall'avversario per il tempo sufficiente a "tornare in piena salute" dopo per esempio aver preso una randellata sbagliando un'entrata in c/c.

Senza regenerate gli errori li paghi sicuramente, Con regenerate non è detto, anzi.

Assolutamente contrario nei duel, sebbene per expare sia molto importante. Probabilmente si potrebbe trovare un compromesso tra le due cose.
Back to top
Marte
Guest





PostPosted: Sat Apr 29, 2006 10:02 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Io il regenerate lo trovo abbastanza superfluo in coop, utile ma non fondamentale in duel.
Se non avete voglia di leggere nel dettaglio il resto il succo è che secondo me non cambia molto in un modo o nell'altro con gli opportuni cambiamenti.

In coop trovo il recupero vita troppo lento per cui che ci sia o meno non mi cambia così tanto. Di certo non mi affido al regenerate quando mi trovo con 100 hp. E tantomeno se sono a 400 su 500. Nel primo caso è più probabile che mi ritrovi a bere una pozione, nel secondo che mi curi con restore. In ogni caso sono considerazioni personali, evidentemente alcuni tra voi traggono giovamento dal regenerate in coop.

In duello le cose cambiano un po' con regenerate, ho modo di "recuperare" in caso di un bel colpo subito (come ne ha modo l'avversario).
A dirla tutta se l'avversario ha poca vita i modi per evitare di fargli recuperare vita ci sono seppur comportino un certo rischio (ad esempio, e da qui l'origine delle proposte, entrando in c/c con la mithiril. Chiaramente esistono altri modi che, se permettete, non starò qui ad elencarvi. Razz ). Certo, devo correre il rischio di una entrata in c/c, ma fa parte dei rischi del duello.

D'altra parte a volte posso anche trovarmi in una condizione più o meno paritaria (tipo entrambi a 200-300 hp) e dover valutare se preferisco giocarmela di danno magico o recuperare vita. Ovviamente il tutto dipende anche dalle valutazioni e scelte dell'avversario e si creano situazioni e combinazioni più intriganti.

Duellare senza regenerate significa eliminare questa possibilità, ma salvo poche eccezioni (pochissimi HP) le sorti del duel restano comunque aperte anche se uno dei players prende un fisico non mortale e si duella senza regenerate.

Il bilancio finale (considerando un incremento di danno magico e il già avvenuto incremento di danno fisico), dal mio punto di vista, è di una situazione quasi equivalente tra la presenza e l'assenza del regenerate. Il principale vantaggio del regenerate è quello di creare situazioni in più e quindi ampliare le strategie durante il duel stesso. Lo svantaggio è legato alla longevità dei duels tra warriors che, già per natura lunghi, rischierebbero di diventare "senza fine" tra duellanti dello stesso livello o estremamente difensivi. D'altronde questo svantaggio si assottiglia fino a scomparire tra duellanti che tendono a prendere iniziativa e/o fanno uso intensivo di danno elementale.
Back to top
Wolf
Guest





PostPosted: Sun Apr 30, 2006 11:57 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Marte wrote:
Il bilancio finale (considerando un incremento di danno magico e il già avvenuto incremento di danno fisico), dal mio punto di vista, è di una situazione quasi equivalente tra la presenza e l'assenza del regenerate. Il principale vantaggio del regenerate è quello di creare situazioni in più e quindi ampliare le strategie durante il duel stesso. Lo svantaggio è legato alla longevità dei duels tra warriors che, già per natura lunghi, rischierebbero di diventare "senza fine" tra duellanti dello stesso livello o estremamente difensivi. D'altronde questo svantaggio si assottiglia fino a scomparire tra duellanti che tendono a prendere iniziativa e/o fanno uso intensivo di danno elementale.


Son d'accordo però pensavo a questo: sto regenerate da un certo punto di vista mi pare come bere pozze durante il duel o farsi un healing..è vero che si piglia 1 hp alla volta ma se uno si fa un giretto di 20 secondi dopo essersi preso una sberla, l'effetto è quello..

Credo che sia solo una questione di punti di vista...a me per esempio rode il fatto che i danni che provoco all'avversario non siano permanenti, e quindi che spesso mi ritrovi da capo..ad altri invece questo piace perchè dà spazio a nuove strategie...

Quindi alla fine cosa vogliamo fare? Razz
Back to top
Marte
Guest





PostPosted: Sun Apr 30, 2006 9:50 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Il sondaggio x ora vede in vantaggio la preferenza nel mantenere il regenerate e fixare gli items magici in modo da fare + danno. Proviamo così, poi vediamo.
Back to top
GANGI@
Hell's Slayer


Joined: 01 May 2006
Posts: 224

PostPosted: Mon May 01, 2006 11:42 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

eheheheh il Warlock? ^_^ è una versione del warmage? se è cosi lo testo io più che volentieri hihihihi


Per il resto è da una vita che non duello!!!
_________________
WILL BE BACK.....SOON
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Tue May 02, 2006 1:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non posso dir nulla per adesso..non ho provato gli item in questione... ma per quanto rigurda il duello avanzerei una proposta.
Perchè non metterlo su un ring o su un amu, aumentando la percentuale di regen ma diminuendo drasticamente altre car.. ad esempio -AC -RES, (car da bilanciare in funzione delle classi) come se fosse un prezzo da pagare. In pratica recuperi molto e velocemente ma nel frattempo diventi molto vulnerabile.
Ovviamente potrebbe essere un unico in modo da non interferire con altri item regen qual'ora si decidesse di lasciarli.
Potrebbe diventare un utile accessorio da duel... sullo style del vecchio gotterdamerung o della sparking mail..... da sapere usare a meno di non volersi suicidare... Muahahahaha

Mi sembra inutile votare per adesso. Ne so troppo poco.
Back to top
View user's profile Send private message
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Tue May 02, 2006 2:06 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

non male come proposta.. gente, che ne pensate?
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Wolf
Guest





PostPosted: Tue May 02, 2006 2:35 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Si ma rimane il fatto che uno si metterebbe il ring/amu per 20 secondi e nel frattempo si tiene alla larga dall'avversario, poi quando son risaliti gli hp si rimette la conf iniziale e si ricomincia..io la vedo così..
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2, 3  Next
Page 1 of 3

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group