Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor
Goto page 1, 2, 3, 4, 5  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BelZaije
Guest





PostPosted: Thu May 18, 2006 9:33 pm    Post subject: TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor Reply with quote

...da molto tempo, non si sentivano su B.net queste parole. Il primo ad usarle in tempi oramai lontani, fu il grande DoTToR_M,in uno speciale IGoW dedito alle schifezze di B.net. Fu portata avanti un intera crociata contro la feccia che si aggirava per Tristam, JarlAxle,DoTToR_M, fecero molto ..anzi la fecero svanire per sempre..ma si sa,l'erba cattiva non muore mai..Parecchio tempo dopo su una Tristam ancor ricaduta nelle mani del Maligno, incontrai un personaggio curioso, un "famoso" Dueller ..sembravano tempi cambiati, tempi in cui l'onestà e l'aiuto reciproco per scacciare il maligno la facevano da padrone..ma come ho detto prima, certe cose non cambiano proprio mai..

Mi convinsi che bisognava lasciarlo perdere, per i primi tempi. Convinsi me stesso che sarebbe Cambiato. Che avrebbe CAPITO. Ciò non avvenne..nonostante alcuni ripetuti avvertimenti, non riusciva proprio a capire...Conscio di cio' mi rimisi sulle sue traccie. Riusci ad avvicinare il "duellante" durante una delle sue esibizioni di dubbio "stile"..



Si perchè L'onestà in un duello è tutto EMILIO, vero? Sennò non è un duello, è un Pkill? Ma forse questo alla fantomatica Scuola di Dueller che hai frequentato non te l'hanno insegnato..nonostante ciò rimasi fermo ad Aspettare che Sir GANGIA gli rifilasse un secco 5-0, con 2 lvl in meno, e rimasi li' ...a cercare di capire come Avevo solamente potuto pensare che SAREBBE cambiato..decisi quindi di accettare la sua proposta di Duellare e renderlo convinto della sua presunta "onnipotenza" e giocare col suo misero e limitato "Ego" i..lo lasciai vincere alquanto facilmente, per aumentare la sua convinzione nei propri "mezzi"...sforzandomi di complimentarmi con lui per il suo inimitabile "stile di duellante"..



Avevo senza dubbio, acquistato la sua simpatia, lo "adulavo"..perchè era questo che voleva..e mi sforzai di farlo, conscio che il MOMENTO sarebbe presto arrivato..
ma poco prima di proporgli un bel find, volle anche rivelarmi misteriosi Artefatti...riguardo alla "decaduta" da un lvl 42..a lvl 30..

Sarà stato proprio per quello?
Decisi di controllare ed infatti..

..ah Ecco...forse è PERCHE' utilizzava un Pg creato da un altro giocatore e da lui fortemente VOLUTO...quindi una copia identica del mago di Sessaroste...forse sarà per questo... ma nonostante queste sue "buffe" e inutili scuse lo portai con me...all'INFERNO.




..la sua misera "farsa" era finalmente FINITA. Ma la sua Umiliazione NO.




..e credo che non ci sia BISOGNO di ulteriori Commenti .Il mio Disprezzo è sempre ALTO, essere inferiore.

Pkilled by LUCA{GoDofWaR}
Back to top
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Thu May 18, 2006 10:07 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Labbo se ci fosse una faccina che applaude la metterei.
Grande Belza.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Hypnotizer
Guest





PostPosted: Thu May 18, 2006 10:17 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bella! Io consegnerei a Belza il titolo di Vendicatore Mascherato!
Back to top
Moloch_vam-v
Disciple


Joined: 18 May 2006
Posts: 42

PostPosted: Thu May 18, 2006 10:22 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Back to top
View user's profile Send private message
Mr.Fanne's
Dungeon Explorer


Joined: 28 Apr 2006
Posts: 63
Location: Fanne's Town

PostPosted: Thu May 18, 2006 10:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non ci ho capito nulla.
Però se c'è una cosa che ho imparato in 5 anni di diablo è che luconne's ha sempre ragionne's.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu May 18, 2006 10:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Smile
Back to top
View user's profile Send private message
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Thu May 18, 2006 11:11 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Luthor
Labiri


[16:51:59] >> Bel modo di aiutare
[16:52:02] >> i rotti in culo
[16:52:05] >> rosiconi
[16:52:09] >> bravo bravo...

[16:52:11] << ti ho avvertito ieri
[16:52:21] >> Non mi hai dato il tempo di recuperare
[16:52:21] << ti ho detto che eravamo al corrente che avevi preso i pg da sessa
[16:52:27] >> ho perso un pg ed tutte le armi
[16:52:27] >>
[16:52:29] >> in un giorno solo
[16:52:33] >> Tu non mi hai detto niente
[16:52:36] >> Mi hai solo chiesto oggi
[16:52:41] >> "hai buttato le armi?".

[16:52:44] << primo, non dovevi farlo a prescindere
[16:52:55] << secondo, visto che ieri non venivi in chat ho detto a sessa ti dirtelo
[16:53:00] << e dopo lui mi ha riferito che te l'aveva detto
[16:53:02] << quindi poche scuse
[16:53:07] << sei un niubbo del cazzo
[16:53:12] << e il tuo atteggiamento mi ha urtato

[16:53:17] >> Urtami stà minchia
[16:53:25] >> Aiuta i tuoi compagni rosiconi
[16:53:31] >> Che gli brucia il culo

[16:53:32] << aiuto chi gioca legit
[16:53:39] << e tu sei solo un poppante
[16:53:42] << levati di culo.

[16:53:47] >> I Bug esistono per essere sfruttati
[16:53:50] >> L'incapacità di una persona
[16:53:56] >> l'intelligenza di un altra
[16:54:03] >> ora mettiti un dito in culo
[16:54:07] >> Poi in bocca ricchione
[16:54:11] Luthor - 5.35.176.101 fuori linea


Poveretto ragazzi.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Kijim
Dungeon Explorer


Joined: 22 Dec 2005
Posts: 132

PostPosted: Thu May 18, 2006 11:18 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

bhauhauahauha....
lo sapevo sin dall' inizio che c'era qualcosa di strano con Luthor...
Back to top
View user's profile Send private message
Marte
Guest





PostPosted: Thu May 18, 2006 11:33 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

La cosa che più mi rattrista è vedere l'atteggiamento di Luthor nonostante gli avvertimenti e i tentativi di dialogo.
Back to top
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu May 18, 2006 11:51 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Quote:
[16:53:47] >> I Bug esistono per essere sfruttati


effettivamente ha ragione, i bug non sono casuali Rotfl
Back to top
View user's profile Send private message
? LeSTat ?
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 2:52 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Back to top
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Fri May 19, 2006 8:46 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Death to ALL Heretics, lunga vita al GoDofWaR
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
BelZaije
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 8:51 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

..la cosa che mi lascia perplesso..di tutto questo, è che nonostante la sua indubbia testardaggine, abbiamo perso un personaggio, che poteva restare simpatico o meno.
Quello che non riesco proprio a capire, è il perchè sia tanto difficile, passare da una mentalità prettamente half e legata quindi al trainer a una mentalita' Full-Legit.
La voglia di prevalere su un altro Pg è da considerare una bella cosa, perche' rende la sfida appassionante e aiuta anche a crescere gli altri, ma ciò deve essere fatta nel rispetto delle regole, perlomeno in quelle dettate dall'ideatore della baracca.
Il problema, è che forse non si rendeva conto è che traddava gli items che poi lui stesso si teneva, stava ricreando quell'atmosfera ODIOSA di Diablo1.
D'altra parte non capisco il perchè... di tutto questo accanimento nei miei confronti da parte sua, se per un duello perso su una sfida su 3 duel, sarei inferiore.

Quando dico che bevi Luthor, bevi xchè se un round prima vai giu' co 3 spad al max, e il round dopo non vai giu' nemmeno dopo 12 qualcosa di strano c'è...che io sia rosicone o meno questo fa' parte del mio carattere, come fà parte del mio carattere la Lealtà in DUELLO(non in pkill ove tutto è permesso..). Se per prevalere devi bere le poz e ti senti realizzato in cio', fallo. Ma non venirmi a dire che duelli in maniera regolare... e gli hack non c'entrano nulla.(come al solito...non capisci na mazza di quello che ti si dice..o non vuoi capire..)
Poi se vai in giro a dire che ari a destra e a manca,come hai fatto con gangia..e ti ritrovi con un 5-0 sul groppone, (con me 2 5-2 poi perso 5-3 ultimo war vs mage quando eri di 42)sono cavoli tuoi..ma al di la' di una lealtà inesistente in duel(sei leale come Wanna Marchi che cura i tumori!!), l'atteggiamento di presunta superiorità nei confronti delle persone che più hanno dato per farti giocare, e farti divertire bene.
Quello per cui sei stato Bannato,(se mai leggerai questo Forum) è perchè semplicemente ti credevi piu' furbo di tutti noi, e non avevi capito che sin da quando sei entrato l'avevamo capito tutti che il Pg te lo eri fatto passare. Quello che non ci è andato giù è che facevi trading con oggetti che poi ti tenevi(e li hai fatti...come x lo scudo di Hypnotizer..mi dispiace Hypno..). Inoltre non contento di ciò, dopo aver livellato il 42, sei ritornato in chat col 41. (l'exp moderna di ReX eh??va all'indietro..)Cercando di nascondere inutilmente i tuoi malefatti, mostrando la tua totale incapacita' e sopratutto la tua Arroganza verso persone come Marte e Labiri che volevano semplicemente parlarti.
Il pg te lo sei cancellato da solo,ma le prove le avevamo già. La cosa strana è che se avessi buttato quelle items, nessuno ti avrebbe detto nulla e tu avresti continuato a giocare...ma non solo continuavi nella tua misera farsa, cercavi di far passare per Idioti noi, dicendo che ti avevano fatto cancellare il Pg perchè[url] MENAVI [/url]a tutti....senza contare la misera scenetta finale, dove mi seguivi da tanto tempo. Ero io che ti seguivo dal lvl 24, non sai quanti game abbiamo fatto insieme fino al 30 , non te ne rendi manco conto....
E' un peccato xchè saresti potuto diventare un buon duellante, se AVESSI seguito le REGOLE che io non HO FATTO, ma mi ripeto, chi ha IDEATO Diablo1 e chi ha RIFATTO tutto il lavoro con estrema pazienza e classe, ossia il Labiri, la persona che hai "linciato" alla fine..assolutamente innocente riguardo le tue malefatte. Se dovevi insultare qualcuno, dovevi AUTO-Insultarti.Con questo ho Concluso.
Back to top
Wolf
Guest





PostPosted: Fri May 19, 2006 11:08 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Amen.
Back to top
Hunfer_AK
Disciple


Joined: 15 May 2006
Posts: 17

PostPosted: Fri May 19, 2006 11:48 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

che dire...
prima della lag e di tutte le venute della nuova generaione del duel (alla quale mai riusciro ad abituarmici) il duello era molto piu tecnico e quasi nullamente laggoso. Questo cosa significa? Significa che anche un Lv 32 con dex a 120 ed un equip discreto, se sapeva muoversi e usare lo shift poteva vincere anche contro un lvl 45 (oltre no...). Personalmente, all'ultimo torneo legit del prelag arrivai secondo eliminato solo ed unicamente dal fondatore dei GW (che attualmente mi sfugge il nome) perdendo 5-3 in una finale durata 2 ore e 40 minuti.
Dopo aver inciso queste memorie per chiarire la situazione, nn posso far altro che accostarmi a tutto cio che è stato detto dal Buon Cittone Luca Very Happy Cool

attualmente un divario di 5 lvl e gia penalizzante da paura. Soprattutto, se ti becchi 4 spadate sei gia semimorto o addiruttura a terra dolorante....indi...

PS: solo perche hai duppato il pg di sessaroste mi verrebbe da prendere la macchina, venire da te e tirarti il tuo monitor (sperando che nn sia lcd che pesa poco) in testa... i miei protetti nn si toccano.....
_________________
Lord of Apocalypse Knights
- Grande Guerriero del prelag SYSTEM

"non lasciare che i problemi vincano la tua
volontà... affrontali uno ad uno come se ogni volta fosse la tua ultima battaglia."

Motto dei Cavalieri dell'Apocalisse
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page 1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 1 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group