Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

TOLLERANZA ZERO Pkill&Ban di Luthor
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BelZaije
Guest





PostPosted: Sat May 20, 2006 4:39 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

...ovviamente poi ognuno è libero di scegliere come duellare. Non per questo voglio imporre uno stile di Duel.

Come dice Ben, nel suo poster che ho appena notato :
Quote:
punti di vista, le spell non sono permesse nel duel war-war eppure fan parte del gioco.


Sicuramente le spell, fanno parte del gioco, ma SdL credo sia una cosa diversa, alla fine ti "uccido" sempre con dmg fisico.
Se sbaglio un entrata subisco,se esco da un c/c piglio danni.
Alcuni vecchi Old, vedi Anubi, mi tenevano alquanto impegnato anche con SdL, e non era assolutamente facile buttarli giu'...
Back to top
Francesco
Disciple


Joined: 20 May 2006
Posts: 11

PostPosted: Sat May 20, 2006 4:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ben_Wallace wrote:
Quote:
Riassumendo il tutto: la SdL fa parte del gioco esattamente come la più normale e accettata cosa tipica di Diablo, il fatto che i mostri uccidendovi vi facciano cascare gli oggetti ad esempio. Questo è il gioco, se non vi piace nessuno vi obbliga a giocarci. Se non sapete usare la SdL potete imparare a usarla.



punti di vista, le spell non sono permesse nel duel war-war eppure fan parte del gioco.


Mi pare che mettere il divieto di usare le spell, in una particolare forma di duello war vs war, sullo stesso piano del divieto di camminare in diagonale non sia granché corretto. Penso che le due cose appartengano a categorie diverse: il movimento fa parte delle basi fondamentali di tutti i tipi di duello, è comune a qualsiasi tipo di duello, limitandolo si menoma il duello irrimediabilmente, l'uso delle spell invece, è una convenzione relativa ad alcuni tipi particolari di duello che può essere adottata o meno a seconda delle circostanze, senza nulla togliere al gioco e al divertimento.
Back to top
View user's profile Send private message
Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Sat May 20, 2006 5:15 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ualla Humozzo... Birra
Back to top
View user's profile Send private message
Gyala
Guest





PostPosted: Sat May 20, 2006 8:57 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non ho mai capito l'accanimento di alcune persone verso il nuovo tipo di duello che è nato dallo sfruttamento della latenza. Ormai nei players che giocano dal 2002/2003 in poi è una cosa normale, come può essere normale per alcuni old usare ancora la fenice nei duelli mage. L'SdL è una tecnica molto divertente, soprattutto nel war vs war aggiunge mobilità e immediatezza al duello, ne accellera la risoluzione e soprattutto ti costringe a rimanere concentrato perchè se non fai sul serio prendi sberlone pazzesche (ieri con Belza ho perso 5/1). Secondo me è inutile anche continuare a parlarne, è gia stato dimostrato che i milgiori old-duellers riescono ancora a far valere le proprie ragioni anche contro le tecniche SdL (l'anno scorso Gangia mi diede 5-4). La scelta è usarle o meno, ma il non utilizzo non è necessariamente sinonimo di sconfitta.
Back to top
BelZaije
Guest





PostPosted: Sun May 21, 2006 1:42 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ma perchè è un Bug? GhGh

Razz
Back to top
GANGI@
Hell's Slayer


Joined: 01 May 2006
Posts: 224

PostPosted: Sun May 21, 2006 5:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ci sono campi in cui le innovazioni ( a livello di duel) portano varieta e freschezza al duello e campi in cui non vanno applicate in modo obsoleto o rischiano di diventare un limite al divertimento stesso.

Il movimento diagonale è previsto dal gioco e per due guerrieri che si affrontano con armi bianche dotate di particolari poteri magici, tali movimenti risultano essere fondamentali, ma non bastano di sicuro per essere un ottimo dueller.

Il discorso delle spell non è nemmeno da prendere in considerazione, visto che il gioco prevede che un war non riesca a difendersi nemmeno dai mostri se casta.

Il war deve sapere usare le spel, perchè contro rogue e mage sono queste che gli salvano la vita, cosi come un mage deve saper sopperire alla Sdl in qualche modo e di teniche ne esistono svariate.

Diventa assurdo secondo me duellare camminando tra mage cercando di sfruttare la sdl, propio perchè tale classe fa dell'uso della magia e della velocità di cast il suo punto supremo e più forte. Limitarsi a camminare in diagonale, per rendere impossiibile all'aversario colpirti per un mage è cosa assurda.... assurdo come se io mi mettessi a fare un manaburning in un duello del genere privando cosi tale mage della possibilità di castare...
Ovvio a entrambe le situazioni un buon dueller sa porvi rimedio, ma visto che si parla di INNOVAZIONI che devono portare freschezza nel campo dei duelli bisogna anche sapere quali e in che modo si possono applicare, e quando no.
Appena verrà introdotto il warmonk vedrete che molti mage si scorderanno l'uso delle ''gambe'' come è giusto che sia e forse torneranno a studiare quelle arti che in passato gli hanno resi vere macchine da combattimento

In tutto questo ENJOY gli allenamenti sono aperti prima del torneo....See you soon...
_________________
WILL BE BACK.....SOON
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Ben_Wallace
Hell's Slayer


Joined: 30 Mar 2006
Posts: 259

PostPosted: Sun May 21, 2006 7:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Quote:
Appena verrà introdotto il warmonk vedrete che molti mage si scorderanno l'uso delle ''gambe'' come è giusto che sia e forse torneranno a studiare quelle arti che in passato gli hanno resi vere macchine da combattimento


perchè aspettare il warmonk? si può utilizzare cmq il warmage con gli item che ci son adesso... almeno vs mage o rogue.
Back to top
View user's profile Send private message
GANGI@
Hell's Slayer


Joined: 01 May 2006
Posts: 224

PostPosted: Mon May 22, 2006 12:28 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

infatti detto fatto....

ma il danno risulta ancora ridicolo... ma lo sto migliorando
_________________
WILL BE BACK.....SOON
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Gyala
Guest





PostPosted: Mon May 22, 2006 2:52 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Mha. Ognuno ha libertà di pensiero. Per ora non sembra che siano in tanti a riuscire a bucare le varie LagShadow. Poichè la conoscienza di codesta tecnica è limitata a me ed Arojy, nel caso in cui qualcuno riuscisse a battermi avrà sicuramente tutta la mia stima, poichè in un gioco come questo sempre più vario sia di tecniche personali sia di stili differenziatissimi non credo rappresenti un problema se due mage in tutta la comunità utilizzino altri stili di gioco.
Back to top
BelZaije
Guest





PostPosted: Mon May 22, 2006 2:59 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

sentite perche non cambiano nome al post?
Io direi di chiudere discussione qua'.

Il post è intitolato Pkill&Ban di Luthor ma siamo andati proprio da un altra parte. Please moderator close this Thread!!
Cool
Back to top
GoL-TeNe[IGoW]
Disciple


Joined: 14 May 2006
Posts: 18

PostPosted: Mon May 22, 2006 10:09 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Eccheppalle...
Guardo poco il forum e quando li guardo nn posso rispondere perke' quegli altri stronzoni di huma, luca e marte hanno detto le cose ke avrei voluto dire io -.-
Sono arrivato tardi e mi trovo dinnanzi a 2 opzioni:
A) Rispondere a Hunfer ripetendo ma cambiando di forma, grazie all'utilizzo di un'ampia e valida retorica, le stesse cose ke huma, marte e luca hanno suddetto
B) Scrivere qualcosa a caso.

Opto per l'opzione B.

Vi amo tutti.
Back to top
View user's profile Send private message
HaDLeR
Guest





PostPosted: Mon May 22, 2006 10:32 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

GoL-TeNe[IGoW] wrote:
Eccheppalle...
Guardo poco il forum e quando li guardo nn posso rispondere perke' quegli altri stronzoni di huma, luca e marte hanno detto le cose ke avrei voluto dire io -.-
Sono arrivato tardi e mi trovo dinnanzi a 2 opzioni:
A) Rispondere a Hunfer ripetendo ma cambiando di forma, grazie all'utilizzo di un'ampia e valida retorica, le stesse cose ke huma, marte e luca hanno suddetto
B) Scrivere qualcosa a caso.

Opto per l'opzione B.

Vi amo tutti.


Stai diventando vecchio Carlo GhGh
Back to top
Re-Light_Breton
Guest





PostPosted: Tue May 23, 2006 12:36 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Premetto che mi si stavano incrociando gli occhi e che mi son fermato ai 3-4 post dopo quello di hunfer (che saluto... mamma mia quanto tempo Wink! come va?).

Io sono tornato dopo 6 (7? 8? boh) anni a PROVARE qualche duel con questa famigerata tecnica evidentemente tornata in voga (per fortuna mia, dopo :p) dopo che i Breton lasciarono d1.

Rimembro ancora (e anche hunferone suppongo) che ai tornei quando si arbitrava se laggava... si ripartiva. Qua la regola è sfruttare la lag (un bug del gioco, rigiriamola con tranquillità come vogliamo... ma è così Very Happy!).

Ora, quando ho compreso che O SI FA COSI O POMI' ho detto ok, proviamo...

Scusate ma per quanto mi ci metta a me non sembra nè una cosa legit (=0 sfruttamento bug...) nè tantomeno divertente, perchè girellare tipo ballerina armata di spada e scudo e vedersi crepare così dal niente... non mi torna proprio in logica.
Son punti di vista eh... io son talmente arretrato che mi ricordo che SPADA = OGGETTO FISICO APPUNTITO ED AFFILATO CHE COLPISCE UN BERSAGLIO POSSIBILMENTE VIVO E MATERIALE, non un qualcosa che io vedo qua, ma che lui si vede la... boh, son generazioni che cambiano Wink. mi ricorda tanto Star Trek... GhGh

Scrivo tutto questo solo perchè capisco hunfer e perchè noto in lui gli stessi pensieri miei su questo fantomatico duellare... diablo è sempre carino, labiri ha fatto un lavoro meramente IMMENSO però ragazzi miei come vi fa a piacere questo tipo di duello.. boh Smile i gusti son gusti.

/me saluta con un cenno dalla mano Rulez
Back to top
BelZaije
Guest





PostPosted: Tue May 23, 2006 9:54 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

..io e marte ci picchiamo come fringuelli e ci divertiamo un mondo...come tu dici alla fine Light, i gusti son gusti... e...Diablo è bello xchè è vario o no? Smile

Arrivedervi Sir,spero prima o poi in duello . Smile
Back to top
Wolf
Guest





PostPosted: Tue May 23, 2006 10:28 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ci picchiamo come fringuelli buahhhaa Rotfl
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 3 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group