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LABiRi Master Of The Rebirth
Joined: 22 Nov 2005 Posts: 786 Location: Roma
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Posted: Sun Jun 04, 2006 2:01 pm Post subject: [Aggiornato] Nuovi oggetti: Arcane Relics |
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Nella TS-12 introdurro' questi nuovi oggetti, che serviranno un po' come shrine portatili e utilizzabili quando volete, tipo una scroll.
Ora, vorrei discutere dell'impatto che potrebbero avere sul bilanciamento globale del gioco, e in caso modificare/rimuovere.
Arcane Relic n° 1: Repairs All Items. Qlvl basso.
Arcane Relic n° 2: Transform All Potions (ogni pozione diventa rejouvenation). Qlvl basso.
Arcane Relic n° 3: Recharges All Weapons. Qlvl medio-basso.
Arcane Relic n° 4: 1 Spell Down, All Others Up. Qlvl alto, droppabile in hell/hell.
Arcane Relic n° 5: +3 All Attributes Qlvl altissimo, droppabile in 16/hell.
Ci terrei a sentire le vostre opinioni _________________
Last edited by LABiRi on Tue Jun 06, 2006 4:22 am; edited 3 times in total |
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Malek Dungeon Explorer
Joined: 01 May 2006 Posts: 119
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Posted: Sun Jun 04, 2006 2:07 pm Post subject: (No subject) |
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ummm... mage prende la relic +1 spell e se la porta in duell (fire a 23)... il war con cosa bilancia? Col +3 agli attributi?
mmmm..... |
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DoTToR_M Tristram's Son
Joined: 13 Dec 2005 Posts: 615 Location: The Kingdom of Steel
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Posted: Sun Jun 04, 2006 2:58 pm Post subject: (No subject) |
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Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio? |
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LABiRi Master Of The Rebirth
Joined: 22 Nov 2005 Posts: 786 Location: Roma
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Posted: Sun Jun 04, 2006 3:00 pm Post subject: (No subject) |
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DoTToR_M wrote: | Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio? |
No non sbagli _________________
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MoRGaN Disciple
Joined: 19 May 2006 Posts: 34
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Posted: Sun Jun 04, 2006 5:15 pm Post subject: (No subject) |
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hmm... x me va bene... non dovrebbero esserci problemi di bilanciamento... |
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Malek Dungeon Explorer
Joined: 01 May 2006 Posts: 119
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Posted: Sun Jun 04, 2006 5:33 pm Post subject: (No subject) |
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LABiRi wrote: | DoTToR_M wrote: | Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio? |
No non sbagli |
Ma allora mi pare di capire che anche il +3 all dovrebbe portare le stat di un pg non oltre i valori massimi previsti per la sua classe, un pò come facevano gli elisir.
Io credevo che si trattasse di effetti incrementali temporanei: se non lo sono e sono invece solo delle "shirne" aggiuntive, non credo ci possa essere alcuno sbilanciamento al gioco. Non si fa infatti che velocizzare una procedura già prevista dal gioco.
Solo per correttezza, dato che rogue e mage traggono dall'insieme (+spell , + all stat) un vantaggio maggiore rispetto al war, che di fatto riceve un vantaggio appprezzabile solo dal + all stat, la runa + 3 all stat dovrebbe essere più facilmente reperibile di quella + spell e non viceversa. |
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BelZaije Guest
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Posted: Sun Jun 04, 2006 6:23 pm Post subject: (No subject) |
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..direi Ottime.
Credo che il gioco ne trarra' sicuramente vantaggi. |
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Lixus Right-hand man of The Rebirth
Joined: 12 Dec 2005 Posts: 264 Location: ZeNa
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Posted: Sun Jun 04, 2006 6:56 pm Post subject: (No subject) |
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mi piacciono |
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jknt Guest
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Posted: Sun Jun 04, 2006 7:10 pm Post subject: (No subject) |
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Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare. |
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Malek Dungeon Explorer
Joined: 01 May 2006 Posts: 119
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Posted: Sun Jun 04, 2006 7:23 pm Post subject: (No subject) |
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jknt wrote: | Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare. |
E dopo che le ha alzate che se ne fa? Visto che poi, fra un cast e l'altro, ha tutto il tempo di farsi un panino ed una birretta? |
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Arojy Guest
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Posted: Sun Jun 04, 2006 8:10 pm Post subject: (No subject) |
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I Love This Game.
UP. |
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ErMito Dungeon Explorer
Joined: 23 May 2006 Posts: 88
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Posted: Sun Jun 04, 2006 8:24 pm Post subject: (No subject) |
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Secondo me dovrebbe essere ottimo... salvo imprevisti di bilanciamento (anche se non penso ce ne siano).. |
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jknt Guest
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Posted: Mon Jun 05, 2006 3:55 pm Post subject: (No subject) |
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Malek wrote: | jknt wrote: | Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare. |
E dopo che le ha alzate che se ne fa? Visto che poi, fra un cast e l'altro, ha tutto il tempo di farsi un panino ed una birretta? |
Potrebbe essere un solo sfizio.
In duel contro mage e rogue avere healing e teleport di lvl alto può solo fare bene.
Anche per expare capita di dover usare qualche magia. |
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Wolf Guest
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Posted: Mon Jun 05, 2006 6:56 pm Post subject: (No subject) |
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Ottime.
Però posso chiedere come mai sono stati tolti gli elisir, che me lo chiedo da quando ho iniziato a giocare? |
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LABiRi Master Of The Rebirth
Joined: 22 Nov 2005 Posts: 786 Location: Roma
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Posted: Mon Jun 05, 2006 7:03 pm Post subject: (No subject) |
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Wolf_Cam wrote: | Ottime.
Però posso chiedere come mai sono stati tolti gli elisir, che me lo chiedo da quando ho iniziato a giocare? |
Sempliemente per complicarti la vita, Wolf _________________
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