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[Aggiornato] Nuovi oggetti: Arcane Relics
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LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 2:01 pm    Post subject: [Aggiornato] Nuovi oggetti: Arcane Relics Reply with quote

Nella TS-12 introdurro' questi nuovi oggetti, che serviranno un po' come shrine portatili e utilizzabili quando volete, tipo una scroll.
Ora, vorrei discutere dell'impatto che potrebbero avere sul bilanciamento globale del gioco, e in caso modificare/rimuovere.

Arcane Relic n° 1: Repairs All Items. Qlvl basso.


Arcane Relic n° 2: Transform All Potions (ogni pozione diventa rejouvenation). Qlvl basso.


Arcane Relic n° 3: Recharges All Weapons. Qlvl medio-basso.



Arcane Relic n° 4: 1 Spell Down, All Others Up. Qlvl alto, droppabile in hell/hell.


Arcane Relic n° 5: +3 All Attributes Qlvl altissimo, droppabile in 16/hell.


Ci terrei a sentire le vostre opinioni Smile
_________________


Last edited by LABiRi on Tue Jun 06, 2006 4:22 am; edited 3 times in total
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Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 2:07 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ummm... mage prende la relic +1 spell e se la porta in duell (fire a 23)... il war con cosa bilancia? Col +3 agli attributi?

mmmm.....
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DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 2:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio?
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LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 3:00 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

DoTToR_M wrote:
Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio?


No non sbagli Smile
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MoRGaN
Disciple


Joined: 19 May 2006
Posts: 34

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 5:15 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

hmm... x me va bene... non dovrebbero esserci problemi di bilanciamento...
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Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 5:33 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

LABiRi wrote:
DoTToR_M wrote:
Non si potrà portare il livello di spell massimo base (senza oggetti) oltre i 15.
Ha l'effetto di legger tutti i libri e di toglierne uno..
Sbaglio?


No non sbagli Smile



Ma allora mi pare di capire che anche il +3 all dovrebbe portare le stat di un pg non oltre i valori massimi previsti per la sua classe, un pò come facevano gli elisir.
Io credevo che si trattasse di effetti incrementali temporanei: se non lo sono e sono invece solo delle "shirne" aggiuntive, non credo ci possa essere alcuno sbilanciamento al gioco. Non si fa infatti che velocizzare una procedura già prevista dal gioco.
Solo per correttezza, dato che rogue e mage traggono dall'insieme (+spell , + all stat) un vantaggio maggiore rispetto al war, che di fatto riceve un vantaggio appprezzabile solo dal + all stat, la runa + 3 all stat dovrebbe essere più facilmente reperibile di quella + spell e non viceversa.
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BelZaije
Guest





PostPosted: Sun Jun 04, 2006 6:23 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

..direi Ottime.
Credo che il gioco ne trarra' sicuramente vantaggi.
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Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
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PostPosted: Sun Jun 04, 2006 6:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

mi piacciono Birra
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jknt
Guest





PostPosted: Sun Jun 04, 2006 7:10 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare.
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Malek
Dungeon Explorer


Joined: 01 May 2006
Posts: 119

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 7:23 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

jknt wrote:
Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare.


E dopo che le ha alzate che se ne fa? Visto che poi, fra un cast e l'altro, ha tutto il tempo di farsi un panino ed una birretta?Question
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Arojy
Guest





PostPosted: Sun Jun 04, 2006 8:10 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

I Love This Game.
UP.
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ErMito
Dungeon Explorer


Joined: 23 May 2006
Posts: 88

PostPosted: Sun Jun 04, 2006 8:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Secondo me dovrebbe essere ottimo... salvo imprevisti di bilanciamento (anche se non penso ce ne siano)..
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jknt
Guest





PostPosted: Mon Jun 05, 2006 3:55 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Malek wrote:
jknt wrote:
Bellissime. C'è da dire che anche il war prende vantaggio da quella che alza le magie, forse anche più del mago. Un mago normalmente arrivato al lvl 30 (quando può andare in difficoltà hell) ha già tutte le magie al massimo. Invece un war, poichè ha la magia davvero bassa, non le può più alzare.


E dopo che le ha alzate che se ne fa? Visto che poi, fra un cast e l'altro, ha tutto il tempo di farsi un panino ed una birretta?Question


Potrebbe essere un solo sfizio.
In duel contro mage e rogue avere healing e teleport di lvl alto può solo fare bene.
Anche per expare capita di dover usare qualche magia. Very Happy Very Happy Very Happy
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Wolf
Guest





PostPosted: Mon Jun 05, 2006 6:56 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ottime.

Però posso chiedere come mai sono stati tolti gli elisir, che me lo chiedo da quando ho iniziato a giocare?
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LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Mon Jun 05, 2006 7:03 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Wolf_Cam wrote:
Ottime.

Però posso chiedere come mai sono stati tolti gli elisir, che me lo chiedo da quando ho iniziato a giocare?


Sempliemente per complicarti la vita, Wolf GhGh
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