Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Postilla

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Salone delle Udienze
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Silmaril
Disciple


Joined: 21 Jun 2006
Posts: 29
Location: Biella

PostPosted: Mon Jun 26, 2006 1:00 am    Post subject: Postilla Reply with quote

Salve Sfindati, noto con piacere che il clan è presente anche qui su Rebirth, volevo però parlarvi di una mia possibile uscita di scena, io ero entrato a far parte delle vostre fila tempo fa (prima che diablo, almeno per quanto mi riguarda finì), e ringrazio ancora Marte per la possibilità (e Nabir per l'offerta) ^^, ora però dopo essere tornato da svariato tempo e aver ritrovato vecchie conoscenze sento di non essere nel posto più adatto per me.
Ovvio che se le iscrizioni al clan sono partite con la nascita di questo nuovo(/vecchio) mod questo post è inutile, però mi sentivo in dovere di dirvelo, e comunque ringraziarvi Smile
_________________
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Marte
Guest





PostPosted: Mon Jun 26, 2006 11:21 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ciao Silmaril! E' un piacere sentirti Smile

Il clan è stato ricostituito da poco per soddisfare le esigenze di vari players che hanno militato in tempi diversi nel clan degli SdM o di Camelot con l'intento di riunirli sotto un unico stendardo. Alcuni non si conoscono tra loro, altri solo di vista mentre altri ancora sono amici di lunga data. Ci sono anche nuovi iscritti.

Posso capire il tuo disagio nel non ritrovare il clan che hai lasciato ma questa può essere l'occasione per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze.

In ogni caso i tuoi diritti quale Sfidante della Morte prevedono, se lo desideri, l'ingresso ufficiale come membro effettivo del clan.

E, diritti a parte, sei sempre il benvenuto Wink

Se invece la tua scelta è già definita e dovuta ad altre strade che intendi percorrere in questa avventura su Rebirth allora il tuo post assume un senso e ti ringrazio comunque per il post.

A presto Su ReX
Back to top
Silmaril
Disciple


Joined: 21 Jun 2006
Posts: 29
Location: Biella

PostPosted: Mon Jun 26, 2006 12:52 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ti rigranzio per la risposta Smile

Volevo spiegarti meglio, perchè nel post di prima mi sono espresso male ^^ la mia non è inadeguatezza per quanto riguarda il conoscere nuove persone (anzi ben venga Smile ), il mio problema è di un altro tipo ovvero che probabilmente quest'estate (e poi successivamente) non potrò essere molto presente e il mio ritorno qua su Rex, è più una rimpatriata con vecchi amici, per questo non volevo prendere un impegno al quale probabilmente non riuscivo ad attenermi.
Per quanto mi riguarda gli Sfindanti sono un ottimo clan e mi piacciono moltissimo (per quel breve periodo su diablo 1 mi sono divertito parecchio), però come ho spiegato prima piuttosto venire ad essere una palla al piede, preferirei uscire.

Io preferirei comunque rimanere negli SdM, visto che mi piace molto l'ambiente, il fatto di voler scegliere altre vie è legato a vecchie amicizie, però su questo punto vorrei meditarci sopra..

Comunque a parte tutto io fino a metà luglio sono abbastanza nelle curve poi forse lo sarò ancora di più, ma in quel momento di stacco vorrei valutare bene la situazione, così da dare una decisione definitiva, se ovviamente posso prolungare il mio tempo per dare una risposta ^^'
_________________
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Marte
Guest





PostPosted: Mon Jun 26, 2006 8:33 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Prenditi il tempo che ti serve Smile

Comunque siamo ben consapevoli che è estate e che i più hanno i loro impegni, ovvio che un minimo di presenza è gradita ma sempre e comunque nei limiti della disponibilità di una persona.
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Salone delle Udienze All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group