Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

rebirth
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Glayout
Guest





PostPosted: Tue Mar 21, 2006 1:18 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Non preoccuparti, tienitelo il tuo "MOD". Smile
Sto iniziando a giocare a world of warcraft, e la cosa mi rende alquanto felice.
Buon divertimento con il vostro mod, con personaggi rimodificati e tutto rimodificato... Bello proprio SiSi
P.S
Io sar? pure nessuno, ma di intelligenza supero te e tutta la gente che sta qui, avendo gia capito la vostra intellettualit?, e il vostro alto livello di flame.
Ricorda: puoi fare il poeta se vuoi, "essendo egli nessuno" ahahahahaah very lol, sei quasi ridicolo vabe basta. GhGh GhGh GhGh
Ti consiglio anche una piccolissima cosa, impara la punteggiatura, metti le virgole a caxxo ed ? quasi impossibile capire cosa minchia scrivi.
Quote:

essendo egli nessuno o almeno il nick in apparenza lo vedremo presto sul mod magari con qualche altro nome?

Pare brutto mettere una bella virgola dopo apparenza.
Ciauz, anzi no..
Au revoir.
Back to top
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Tue Mar 21, 2006 8:17 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

>Non preoccuparti, tienitelo il tuo "MOD". Smile
Sto iniziando a giocare a world of warcraft, e la cosa mi rende alquanto felice.

L'importante ? sentirsi realizzati, realizzati in un gioco. Clown

>Buon divertimento con il vostro mod, con personaggi rimodificati e tutto rimodificato... Bello proprio SiSi

C'? una cosa che mi rende perplesso, i tuoi vani commenti a quale obiettivo mirano? Riportare note del genere assolutamente prive di significato, rende alla luce il tuo pietoso stato.

>P.S
Io sar? pure nessuno, ma di intelligenza supero te e tutta la gente che sta qui, avendo gia capito la vostra intellettualit?, e il vostro alto livello di flame.
Ricorda: puoi fare il poeta se vuoi, "essendo egli nessuno" ahahahahaah very lol, sei quasi ridicolo vabe basta. GhGh GhGh GhGh
Ti consiglio anche una piccolissima cosa, impara la punteggiatura, metti le virgole a caxxo ed ? quasi impossibile capire cosa minchia scrivi.

Dovecosacome? Quale superbia ti spinge a parlare cos?? Ribadisco in un'altra forma, sei patetico, ma dato che probabilmente non sai dove arrampicarti, prova un po a rileggere i tuoi post, dal primo all'ultimo. Poi magari dimmi se c'? qualcosa che non va, magari punti in cui dimostri curiosit? e subito dopo disinteresse, ragazzo sii pi? coerente.
Evito di quotare la tua ultima frase, ma se ti fa piacere inserisco un errore nelle mie righe, dove potrai sfruttare questa mia volontaria negligenza a tuo favore.


ciaociao
Back to top
View user's profile Send private message
-=Sky Von Carstein=-
Guest





PostPosted: Tue Mar 21, 2006 9:01 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Glayout wrote:
Non preoccuparti, tienitelo il tuo "MOD". Smile
Sto iniziando a giocare a world of warcraft, e la cosa mi rende alquanto felice.
Buon divertimento con il vostro mod, con personaggi rimodificati e tutto rimodificato... Bello proprio SiSi
P.S
Io sar? pure nessuno, ma di intelligenza supero te e tutta la gente che sta qui, avendo gia capito la vostra intellettualit?, e il vostro alto livello di flame.
Ricorda: puoi fare il poeta se vuoi, "essendo egli nessuno" ahahahahaah very lol, sei quasi ridicolo vabe basta. GhGh GhGh GhGh
Ti consiglio anche una piccolissima cosa, impara la punteggiatura, metti le virgole a caxxo ed ? quasi impossibile capire cosa minchia scrivi.
Quote:

essendo egli nessuno o almeno il nick in apparenza lo vedremo presto sul mod magari con qualche altro nome?

Pare brutto mettere una bella virgola dopo apparenza.
Ciauz, anzi no..
Au revoir.


3 precisazioni.

1. Sei Alquanto Patetico

2. Citandoti:Io sar? pure nessuno, questo lo possiamo confermare, ma di intelligenza supero te e tutta la gente che sta qui, avendo gia capito la vostra intellettualit?.
Qui avrei da ridire semplici cose: Tu Non Conosci Nessuno Di Noi, Quindi non puoi Permetterti di insultare la gente che non conosci, il che , ti fa disonore perch? sei incoerente su tutto.

3. Labiri ha una vita, Lo Studio , e lavora per Noi, per poterci dare un gioco "rispettosamente chiamato" full legit come un tempo. Noi Non siamo qui per nulla, siamo qui per usare le nostre capacit? intellettuali di trovare ci? che altri non troverebbero. Quando saprai riconoscere una stringa d'errore da qualche parte allora forse, torna a parlare con Noi.

E con questo Chiudo.
Back to top
Glayout
Guest





PostPosted: Wed Mar 22, 2006 3:20 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Povera gente..
Labiri avr? anche una sua vita, ma voi sembrate di no.
Non fate altro che stare attaccati 24h su 24 a diablo.
Non negatelo perch? da come vi esprimete sembra che vi credete chiss? chi, come ho gia quotato la parola di Diesel, ops scusa volevo dire Kriesel. Rotfl

Quote:

Tu Non Conosci Nessuno Di Noi, Quindi non puoi Permetterti di insultare la gente che non conosci


Ricordatevi, che io non leggo solo posts di QUESTO thread, e come seconda cosa mi basta vedere cosa dite tu, diesel, e labiri, basta e avanza fidati.
Purtroppo di gente come voi sulla rete ce ne sta anche troppa.
Crescete di cervello e non solo di altezza.
Ciauz
P.S
Non esiste solo diablo, perch? non penso carissimo kriesel che se vai alla posta ti esprimi in questo modo: "E cosi volendo io pagare una bolletta, pagai in contanti... ma purtroppo il male mi assal?, e non potendo pagare in contanti fui costretto ad usare un assegno."

Povera gente!!!
Back to top
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Wed Mar 22, 2006 4:02 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Visto che siamo cosi cerebrolesi, perch? vieni ancora ad interagire con il nostro stupido mondo vano?
Vedi di moderarti senno' ti banno dal forum, non per nulla, ma noi cerchiamo di cooperare per costruire qualcosa, e se tu o chi per te vuole prendere distanze da tutto questo, lo faccia tranquillamente, ma non ci venire a criticare o farci perdere tempo.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Wed Mar 22, 2006 4:11 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ah, dimenticavo, prego tutti quanti di non continuare questo flame inutile. Tanto non si risolve mai niente con certe persone, diventa solo un inutile fonte di nervosismo, e credo che a nessuno faccia bene.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Wed Mar 22, 2006 4:29 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Glayout wrote:
Povera gente..
Labiri avr? anche una sua vita, ma voi sembrate di no.
Non fate altro che stare attaccati 24h su 24 a diablo.
Non negatelo perch? da come vi esprimete sembra che vi credete chiss? chi, come ho gia quotato la parola di Diesel, ops scusa volevo dire Kriesel. Rotfl

Quote:

Tu Non Conosci Nessuno Di Noi, Quindi non puoi Permetterti di insultare la gente che non conosci


Ricordatevi, che io non leggo solo posts di QUESTO thread, e come seconda cosa mi basta vedere cosa dite tu, diesel, e labiri, basta e avanza fidati.
Purtroppo di gente come voi sulla rete ce ne sta anche troppa.
Crescete di cervello e non solo di altezza.
Ciauz
P.S
Non esiste solo diablo, perch? non penso carissimo kriesel che se vai alla posta ti esprimi in questo modo: "E cosi volendo io pagare una bolletta, pagai in contanti... ma purtroppo il male mi assal?, e non potendo pagare in contanti fui costretto ad usare un assegno."

Povera gente!!!


Blablabla, ma non hai risposto alle mie domande.

Ora per? vorrei renderti pi? chiare alcune cose.
Prima vieni a chiedere un informazione relativa all'apertura, poi scateni un inutile flame. Divertente devo dire. Clown
Poi come un bimbetto inizi a sparare sentenze infondate, ma solo dopo quel "glayout" (da ritenere una pesante offesa, special modo se detta da labbo. No comment) e in seguito vieni a dire a me che non esiste solo Diablo. Manie di persecuzione? Autocommiserazione? Pi? grinta ragazzo!

ciaociao Clown
Back to top
View user's profile Send private message
-=Sky Von Carstein=-
Guest





PostPosted: Thu Mar 23, 2006 10:31 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

UPPO per LaB e Kri , Chiudete Questo inutile Post.
Back to top
Glayout
Guest





PostPosted: Thu Mar 23, 2006 2:44 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Giudicare che questo forum possa diventare un "inutile flame" ? scontato, in quanto lo ? sempre stato.

Buon divertimento lameri
ciauz

P.S
Che tu mi banni o meno, la cosa mi ? alquanto indifferente.
Back to top
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu Mar 23, 2006 7:22 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Glayout wrote:
Giudicare che questo forum possa diventare un "inutile flame" ? scontato, in quanto lo ? sempre stato.

Buon divertimento lameri
ciauz

P.S
Che tu mi banni o meno, la cosa mi ? alquanto indifferente.


Gi?, come scordare quel "Au revoir"?
Eppure la mancanza di coerenza lo tiene ancora fermo in questo forum.

ciaociao Clown
Back to top
View user's profile Send private message
Glayout
Guest





PostPosted: Fri Mar 24, 2006 1:43 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Per? continuo a non vedere il ban.
Siamo sicuri che sapete come si fa a bannare?
Eppure il phbb non ? difficile da gestire come forum.
Back to top
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Fri Mar 24, 2006 3:18 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

No ? cosi divertente leggere i tuoi post...perche' mai bannarti? Ti lasciano l'opportunita' di umiliarti da solo, e noto che non te la cavi male.
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Fri Mar 24, 2006 8:29 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Glayout wrote:

Ciauz, anzi no..
Au revoir.



yawn
Back to top
View user's profile Send private message
-=Sky Von Carstein=-
Guest





PostPosted: Sat Mar 25, 2006 12:02 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Glayout wrote:
Buon divertimento lameri
ciauz
P.S
Che tu mi banni o meno, la cosa mi ? alquanto indifferente.


Certo.

Glayout wrote:
Per? continuo a non vedere il ban.
Siamo sicuri che sapete come si fa a bannare?
Eppure il phbb non ? difficile da gestire come forum.


No ma ci piace vedere le tue peripezie. facci divertire ancora susu

A? Rev??r
Back to top
Glayout
Guest





PostPosted: Sat Mar 25, 2006 12:42 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Parlate tra di voi, fate molto piu ridere di me statene certi. Wink
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Page 3 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group