Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Tutto quello che vorrei dire a...

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tana Dell'Ubriaco
View previous topic :: View next topic  
Author Message
~DeeP~
Guest





PostPosted: Thu Jun 29, 2006 10:44 pm    Post subject: Tutto quello che vorrei dire a... Reply with quote

...

Ragnarock,per esempio :

Tu sei un lurido analmente insufficente, e un distillato di umore vaginale che puzza.
Assomigli a un disgustoso tricheco senza baffi, ed anche un intenditore di pus che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un recalcitrante ippopotamo, ed anche un agglomerato di germi del tetano che fa schifo.
Indiscutibilmente sei un minorato mentale cacca umana, e un'applicazione di merda in fermentazione.
Crepa tu che sei un freddo rospo fetido, e una palla di cricca che invischia.
Hai l'aspetto di un nevrotico miserabile, in piu' un esperto di tessuto tumorale che fa rigurgitare.
Tu sei un culo bamboccio, e una pozza infestata di merda da mandarmi in cancrena.
Assomigli a uno schifo umano miserabile, ed anche un intenditore di bacilli del colera che sembra vomito di ubriaco.
Sei un puzzolente disgregato, quindi anche un agglomerato di code di criceto color vomito.
Crepa tu che sei un repulsivo porco schifoso, oltre a una crema di scorreggie che rompe i coglioni.
Sei proprio uno squinternato testa di cazzo, e un oceano di peli di culo color buco di culo di negro.
Sei un depravato esaltato, oltre a una fognatura di tessuto tumorale che fa venire i lacrimoni.
Sei uno psicopatico disgregato, quindi anche un cumulo di code di criceto color buco di culo di negro.
Hai l'aspetto di un camion della spazzatura pomposo, sommato a una crema di vomito d'ubriaco in marcescenza.
Sei un minorato mentale pederasta insano, inoltre sei un una sporta di sborra che mi fa cagare.
Assomigli a un'offensivo profondamente alterato, ed anche un bidone di cricca che si attacca alle palle.
Sei simile a un succhiacazzi disadattato, in piu' un catalizzatore atomico di calze colore rosso.
Sei un pezzo di un'illetterato pomposo, sommato a un esperto di cricca da mandarmi in cancrena.
Sei un pezzo di un incurabile cretino, inoltre sei un una fognatura di sterco che emana tanfo.
Sei un camion della spazzatura imbecille, e una pomata di rifiuti solidi urbani che fa schifo.
Sei simile a un minorato mentale annoiante, inoltre sei un un elevamento a potenza di umore vaginale dalle sembianze di un letamaio.
Sei uno stupido pederasta insano, ed anche un intenditore di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
Sei un succhiacazzi animale pidocchioso, e una fognatura di saliva in putrefazione.
Crepa tu che sei un indesiderabile bollettario, quindi anche un intenditore di cricca color buco di culo di negro.
Tu sei un malcagato disgregato, quindi anche un cataplasma di spazzatura come te.
Hai la faccia di un assassino bizzarro, e una pozza infestata di sputacchi che rompe i coglioni.
Sei simile a un disprezzabile larva umana, quindi anche una fognatura di calze che si attacca alle palle.
Sei un inspiegabile paranoico, e una caccola di esalazioni intestinali color buco di culo di negro.
Sei simile a un'offensivo bollettario, in piu' una discarica di croste che fa vomitare.
Sei simile a un lurido pezzo di stronzo, inoltre sei un un associazione di calze che attira le mosche.
Hai la faccia di un minorato mentale testa di cazzo, e una pozza infestata di escremento che attira le mosche.
Sei un ermafrodito bollettario, e un dizionario di bovazza da far scappare i sassi.
Sei proprio uno psicopatico montagnoso, e una pattumiera di sborra colore verde.
Sei un obrobrioso disgregato, in piu' una catasta di rafagli in putrefazione.
Sei un succhiacazzi ignorante, quindi anche un elevamento a potenza di rifiuti solidi urbani che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un necrofilo patetico, ed anche uno studioso di rifiuti che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri un culattone disadattato, quindi anche un catalizzatore atomico di stronzi in stato patologico.
Sei un depravato disgregato, oltre a una fogna di germi del tetano color buco di culo di negro.
Sei simile a un culo puma avariato, e una pattumiera di bacilli dell'AIDS che mi fa solleticare il culo.
Sei proprio un succhiacazzi erratico, ed anche un esperto di bacilli del colera che fa rigurgitare.
Hai la faccia di uno sterco testa di cazzo, inoltre sei un un'applicazione di secrezioni nasali solidificate dalle sembianze di un letamaio.
Sei un depravato disadattato, e una pozza infestata di muco color buco di culo di negro.
Assomigli a un pazzo erratico, ed anche una montagna di stronzi da far scappare i sassi.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato inetto, e una crema di scatarrate che attira i cazzi nel culo.
Sei un malcagato mentalmente insufficente, e una montagna di rafagli che rompe i coglioni.
Ma guarda che sei proprioun grottesco subumano, e un esperto di muco che fa rigurgitare.
Sei proprio un finocchio detestabile, oltre a un cataplasma di bacilli del colera che si attacca alle palle.
Sei un demente babbuino rafaglioso, e un ammasso di rutti come Letamarco.
Sei proprio un culo pederasta insano, e un ammasso di bovazza che attira le mosche.
Hai la faccia di un inspiegabile detestabile, oltre a un contenitore di umore vaginale che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un repulsivo coccomeraio, oltre a un ammasso di peli di naso che fa vomitare.
Assomigli a un depravato indisciplinato, e una pila di microbi del tifo che mi fa solleticare il culo.
Sei simile a un sottosviluppato maiale, inoltre sei un un catalizzatore atomico di merda che fa schifo ai rospi.
Hai l'aspetto di un pazzo animale pidocchioso, inoltre sei un una pila di catarro che fa piangere.
Sei uno schifo umano rospo fetido, inoltre sei un un cesso pieno di tessuto tumorale che fa piangere.
Tu sei uno stupido rusco vivente, sommato a una pomata di merda color vomito.
Tu sei un noioso stupido, quindi anche un distillato di catarro che attira i cazzi nel culo.
Mi sembri un assassino cretino, quindi anche un cataplasma di avanzi che sembra merda.
Mi sembri un minorato cacca umana, oltre a una crema di avanzi che fa diventare finocchi.
Hai la faccia di un sottosviluppato imbecille, quindi anche una barella colma di bovazza che fa vomitare.
Hai l'aspetto di uno stressato testa di cazzo, in piu' un estratto di umore vaginale che attira le mosche.
Tu sei uno psicopatico confusionario, in piu' un ammasso di sborra in overdose.
Sei simile a un succhiacazzi disgregato, sommato a una caccola di vomito da far vomitare.
Sei uno sterco confusionario, quindi anche un catalizzatore atomico di catarro duro che sembra vomito di ubriaco.
Indiscutibilmente sei uno psicopatico merdaiolo indecente, in piu' un oceano di diarrea che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un miserabile mosca stercoraria, e una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
Sei simile a un nevrotico montagnoso, inoltre sei un una fognatura di sterco in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun obrobrioso bizzarro, e un bidone di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un selvaggio ridicolo, in piu' una palla di cricca in concentrazione.
Sei un puzzolente begatino, e una fognatura di spazzatura da far vomitare.
Sei un insignificante coccomeraio, in piu' un concentrato di tessuto tumorale in stato patologico.
Sei un pezzo di un nevrotico mosca stercoraria, e un distillato di bovazza che fa schifo ai rospi.
Sei un minorato cane marcio, quindi anche un cumulo di escremento che fa piangere.
Ma guarda che sei proprioun malcagato annoiante, e un catalizzatore atomico di sborra che mi fa cagare.
Tu sei uno scemo orecchia di tocco, sommato a una barella colma di muco color buco di culo di negro.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato inetto, sommato a una pattumiera di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
Tu sei un minorato esaltato, quindi anche un assemblaggio di stronzi che fa girare i maroni.
Indiscutibilmente sei un noioso confusionario, e un espettorato di scatarrate che fa girare i maroni.
Tu sei un miserabile mentalmente insufficente, e una fognatura di scatarrate colore verde.
Sei simile a un pazzo cacca umana, e un ammasso informe di peli di naso in marcescenza.
Sei simile a un indesiderabile disgregato, sommato a un ammasso informe di sperma che rompe i coglioni.
Sei proprio uno psicopatico sterco di bue, e un catalizzatore atomico di catarro duro in avazato stato di decomposizione.
Sei un pervertito babbuino rafaglioso, oltre a una palla di scatarrate che sembra merda.
Hai l'aspetto di un repulsivo esaltato, in piu' una sporta di tessuto tumorale che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un disprezzabile indisciplinato, inoltre sei un un cataplasma di diarrea in concentrazione.
Sei uno psicopatico maiale, e una discarica di sperma che mi provoca ribrezzo.
Sei un pezzo di un miserabile infante, quindi anche un'applicazione di code di criceto che sembra merda.
Sei un freddo mosca stercoraria, e uno scarico di microbi del tifo che mi secca i maroni.
Tu sei un assassino ignorante, e una fognatura di vomito d'ubriaco che mi secca i maroni.
Crepa tu che sei un pazzo ippopotamo, inoltre sei un una pattumiera di sputi che sembra il mio buco del culo quando cago.
Assomigli a un lurido subumano, sommato a un intenditore di schifezze in stato patologico.
Sei un imprevedibile ippopotamo, in piu' una fogna di esalazioni intestinali che fa venire i lacrimoni.
Hai la faccia di un recalcitrante cretino, e un dizionario di unghie marcite color buco di culo di negro.
Hai l'aspetto di un miserabile maiale, quindi anche una cagata di scorreggie che fa girare i maroni.
Ma guarda che sei proprioun depravato maiale, in piu' un elevamento a potenza di bacilli del colera come Letamarco.
Sei simile a un disprezzabile ippopotamo, quindi anche una fognatura di umore anale che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un incontentabile pederasta insano, e un catalizzatore atomico di vomito d'ubriaco che fa schifo.
Sei un selvaggio puma avariato, sommato a un oceano di umore anale che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un pezzo di un incontentabile larva umana, e una cagata di sperma di cammello che attira i cazzi nel culo.
Tu sei uno stressato muflone inferocito, e un'applicazione di spazzatura in putrefazione.
Mi sembri un insignificante inetto, inoltre sei un un estratto di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un recalcitrante mosca stercoraria, e un oceano di vomito d'ubriaco in frigo.
Sei proprio un brufoloso analmente insufficente, ed anche una cagata di cricca da far scappare i sassi.
Sei un pezzo di un nevrotico merdaiolo indecente, in piu' un concentrato di diarrea che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un incolto indisciplinato, in piu' un dizionario di vomito d'ubriaco in stato patologico.
Tu sei un minorato mentale testa di cazzo, inoltre sei un una pattumiera di calze che attira i cazzi nel culo.
Tu sei uno scemo inetto, in piu' una pomata di esalazioni intestinali che fa schifo.
Hai l'aspetto di un selvaggio detestabile, e un estratto di umore vaginale che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un ritardato rusco vivente, quindi anche un agglomerato di sputi in avazato stato di decomposizione.
Assomigli a un selvaggio maiale, inoltre sei un pieno di tessuto tumorale color buco di culo di negro.
Mi sembri un grottesco rafaglio ambulante, e una fognatura di calze che fa schifo ai rospi.
Ma guarda che sei proprioun finocchio cacca umana, e un ammasso informe di secrezioni nasali solidificate che fa vomitare.
Assomigli a un sottosviluppato apatico, e un associazione di scatarrate che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di un necrofilo ignorante, e una palla di caccole che mi provoca ribrezzo.
Sei proprio un sottosviluppato disgregato, ed anche un cesso pieno di bovazza da far vomitare.
Assomigli a uno scorreggione montagnoso, quindi anche una fogna di pus in frigo.
Assomigli a un selvaggio begatino, e una collezione di scatarrate in stato patologico.
Sei un pezzo di un deprezzabile infante, e un contenitore di pus in avazato stato di decomposizione.
Ma guarda che sei proprioun brufoloso analmente insufficente, ed anche una fognatura di escremento come Letamarco.
Sei un camion della spazzatura erratico, ed anche una barella colma di muco che ti assomiglia proprio.
Sei un culattone disadattato, e una caccola di germi del tetano colore verde.
Sei un malcagato esaltato, in piu' un ammasso di umore anale che mi fa solleticare il culo.
Assomigli a un puzzolente muflone inferocito, oltre a un ammasso informe di scatarrate che fa rigurgitare.
Sei un pezzo di un disgustoso merdaiolo indecente, in piu' una pomata di maccheroni vomitati come Letamarco.
Sei un pezzo di un selvaggio merdaiolo indecente, quindi anche un catalizzatore atomico di rutti come Letamarco.
Tu sei uno scorreggione merdaiolo indecente, in piu' una cagata di mutande in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un depravato bollettario, inoltre sei un una crema di saliva che mi fa appassire il cazzo.
Sei proprio uno stupido ridicolo, ed anche un contenitore di umore anale che emana tanfo.
Tu sei uno scemo muflone inferocito, e una pomata di vomito colore verde.
Hai la faccia di un disgustoso insuperabile, inoltre sei un un ammasso di sterco che ti assomiglia proprio.
Tu sei un miserabile merdaiolo indecente, quindi anche una marea di sborra che sembra vomito di ubriaco.
Hai l'aspetto di un obrobrioso insuperabile, quindi anche una fognatura di catarro duro in frigo.
Mi sembri un incolto bizzarro, in piu' una marea di diarrea che fa rigurgitare.
Sei un disgustoso orecchia di tocco, sommato a un intenditore di umore vaginale che fa diventare finocchi.
Tu sei un nevrotico cane marcio, inoltre sei un una caccola di saliva che invischia.
Sei un pezzo di un noioso cacca umana, e un esperto di calze di Marcazzo in disavanzo.
Tu sei un demente mentalmente insufficente, e un ammasso informe di calze di Marcazzo in disavanzo.
Sei un grottesco mentalmente insufficente, inoltre sei un uno scarico di maccheroni vomitati che fa vomitare.
Sei simile a un ritardato inetto, inoltre sei un un ammasso informe di scatarrate che fa schifo ai rospi.
Sei un ritardato disgregato, sommato a un assemblaggio di esalazioni intestinali che fa piangere.
Sei un disgustoso disgregato, e una pila di bacilli del colera che fa schifo.
Assomigli a un indesiderabile ignorante, oltre a una palla di vomito d'ubriaco che puzza.
Hai l'aspetto di un pazzo bizzarro, quindi anche una palla di fece color buco di culo di negro.
Sei un culattone sterco di bue, sommato a pieno di sperma di cammello color vomito.
Sei proprio uno spastico erratico, in piu' un associazione di spazzatura che emana tanfo.
Sei uno scemo detestabile, in piu' una barella colma di esalazioni intestinali che fa piangere.
Hai la faccia di uno stupido lama scatarrante, e un intenditore di germi del tetano in eccesso.
Sei un incolto sterco di bue, inoltre sei un un assemblaggio di microbi del tifo che fa piangere.
Sei un freddo bollettario, quindi anche un'applicazione di scatarrate dalle sembianze di un letamaio.
Mi sembri un recalcitrante tricheco senza baffi, e una fogna di maccheroni vomitati che rompe i coglioni.
Tu sei uno stupido disadattato, e un insieme di peli di culo che sembra vomito di ubriaco.
Ma guarda che sei proprioun disgustoso miserabile, ed anche un cumulo di maccheroni vomitati che sembra uno stronzo di apatico.
Mi sembri uno psicopatico ridicolo, quindi anche un espettorato di rafagli in fermentazione.
Sei un obrobrioso sterco di bue, in piu' un contenitore di calze di Marcazzo in stato patologico.
Tu sei un atroce disadattato, inoltre sei un una pattumiera di bacilli dell'AIDS da far scappare i sassi.
Tu sei un disprezzabile muflone inferocito, inoltre sei un una sporta di maccheroni vomitati allo stato virale.
Indiscutibilmente sei uno squinternato coccomeraio, in piu' un contenitore di sterco che attira i cazzi nel culo.
Assomigli a un inspiegabile larva umana, e uno studioso di mutande da far vomitare.
Ma guarda che sei proprioun repulsivo paranoico, e pieno di pus che fa venire i lacrimoni.
Sei proprio un indesiderabile puma avariato, oltre a un oceano di unghie marcite colore rosso.
Hai la faccia di un ritardato porco schifoso, e una fognatura di tessuto tumorale che fa schifo ai rospi.
Mi sembri un brufoloso coccomeraio, ed anche una palla di mutande che fa diventare finocchi.
Sei un inspiegabile sterco di bue, oltre a un ammasso di microbi del tifo che rompe i coglioni.
Sei un pezzo di un'offensivo testa di cazzo, inoltre sei un una fogna di cricca che attira le mosche.
Sei un selvaggio allucinato, inoltre sei un uno studioso di unghie marcite colore verde.
Sei simile a un deprezzabile bamboccio, e una pozza infestata di sterco che fa diventare finocchi.
Crepa tu che sei un insignificante ignorante, inoltre sei un una collezione di sputacchi in stato patologico.
Mi sembri un malcagato lama scatarrante, e una barella colma di rutti che fa vomitare.
Crepa tu che sei un incurabile orecchia di tocco, e un ammasso di fece da far scappare i sassi.
Sei proprio un noioso apatico, inoltre sei un una marea di lingue di serpe che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un pezzo di un minorato mentale apatico, e una pattumiera di microbi del tifo in frigo.
Hai la faccia di un repulsivo maiale, e una pozza infestata di bacilli dell'AIDS che provoca la morte con la sola vista.
Hai la faccia di un recalcitrante coccomeraio, quindi anche un catalizzatore atomico di calze che invischia.
Sei un riluttante cretino, ed anche un catalizzatore atomico di spazzatura da far vomitare.
Crepa tu che sei uno scorreggione infante, e un contenitore di sputacchi che mi fa scoreggiare.
Sei proprio un lurido rospo fetido, sommato a una discarica di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
Hai la faccia di un culattone pomposo, e un elevamento a potenza di schifezze che mi secca i maroni.
Tu sei un sottosviluppato bollettario, ed anche un'applicazione di vomito come te.
Mi sembri un culattone babbuino rafaglioso, oltre a un dizionario di secrezioni nasali solidificate che attira i cazzi nel culo.
Sei proprio un minorato mentale larva umana, e un cesso pieno di sperma di cammello che mi fa solleticare il culo.
Tu sei uno scorreggione animale pidocchioso, e una barella colma di escremento in putrefazione.
Sei simile a un'offensivo apatico, inoltre sei un uno scarico di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
Sei un minorato mentale pezzo di stronzo, e un associazione di mestruazioni in eccesso.
Sei un ermafrodito testa di cazzo, e un ammasso informe di mestruazioni che emana tanfo.
Crepa tu che sei un recalcitrante indisciplinato, inoltre sei un una crema di vomito d'ubriaco che fa piangere.
Sei un sottosviluppato imbecille, sommato a un cumulo di vomito d'ubriaco in concentrazione.
Assomigli a un inspiegabile paranoico, oltre a un concentrato di unghie marcite in frigo.
Sei un pezzo di un pervertito cane marcio, in piu' un oceano di fece che mi fa cagare.
Sei proprio un minorato mentale bamboccio, sommato a un assemblaggio di cricca che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun riluttante sterco di bue, e una barella colma di sborra che sembra il mio buco del culo quando cago.
Crepa tu che sei un timorato annoiante, quindi anche pieno di secrezioni nasali solidificate in putrefazione.
Crepa tu che sei un deprezzabile rusco vivente, ed anche un distillato di esalazioni intestinali che puzza.
Tu sei uno stressato larva umana, e una barella colma di rifiuti che fa piangere.
Sei simile a un noioso porco schifoso, e una fogna di lingue di serpe in disavanzo.
Sei un pezzo di un timorato animale pidocchioso, quindi anche un concentrato di bacilli del colera che provoca la morte con la sola vista.
Assomigli a un incolto disgregato, quindi anche un catalizzatore atomico di fece che mi secca i maroni.
Assomigli a un rivoltante begatino, in piu' un insieme di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un insignificante cacca umana, inoltre sei un una caccola di tessuto tumorale che fa rigurgitare.
Sei proprio un grottesco disgregato, ed anche un espettorato di mestruazioni in disavanzo.
Ma guarda che sei proprioun pazzo bizzarro, ed anche pieno di saliva che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un lurido babbuino rafaglioso, oltre a un intenditore di mutande color vomito.
Tu sei un riluttante annoiante, quindi anche un assemblaggio di code di criceto in stato patologico.
Assomigli a un pazzo larva umana, inoltre sei un un distillato di maccheroni vomitati da far vomitare.
Sei simile a un incolto stupido, in piu' uno scarico di umore vaginale che sembra merda.
Sei un indesiderabile paranoico, e un cataplasma di catarro duro che sembra merda.
Mi sembri uno stupido pezzo di stronzo, e una pila di unghie marcite come Letamarco.
Ma guarda che sei proprioun culattone psicopatico, quindi anche una caccola di vomito d'ubriaco da mandarmi in cancrena.
Hai la faccia di un atroce mosca stercoraria, e uno studioso di rutti che mi fa solleticare il culo.
Sei proprio un deprezzabile inetto, quindi anche un intenditore di rutti che fa diventare finocchi.
Crepa tu che sei un repulsivo ignorante, quindi anche un ammasso informe di scorreggie che puzza.
Hai l'aspetto di un timorato esaltato, inoltre sei un un ammasso di spazzatura che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un culo mosca stercoraria, e un distillato di umore vaginale che provoca la morte con la sola vista.
Crepa tu che sei un camion della spazzatura miserabile, e una crema di caccole da far scappare i sassi.
Assomigli a un nevrotico allucinato, sommato a un cumulo di mestruazioni che si attacca alle palle.
Sei uno spastico begatino, sommato a un espettorato di fece in marcescenza.
Assomigli a un camion della spazzatura mentalmente insufficente, e una montagna di secrezioni nasali solidificate in overdose.
Sei un pezzo di un assassino detestabile, quindi anche una pila di lingue di serpe che provoca la morte con la sola vista.
Mi sembri un rivoltante disgregato, inoltre sei un una pattumiera di rifiuti che fa diventare finocchi.
Sei simile a un freddo indisciplinato, in piu' pieno di vomito d'ubriaco che fa rigurgitare.
Sei uno stupido montagnoso, e una palla di escremento color vomito.
Indiscutibilmente sei un succhiacazzi psicopatico, quindi anche un catalizzatore atomico di bacilli dell'AIDS che mi fa scoreggiare.
Sei uno psicopatico ignorante, e un ammasso informe di pus che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un pazzo animale pidocchioso, e un cataplasma di saliva in putrefazione.
Indiscutibilmente sei un'illetterato annoiante, oltre a un estratto di cricca come te.
Sei un incurabile disadattato, in piu' un intenditore di peli di culo colore verde.
Sei simile a un atroce ignorante, in piu' un insieme di umore anale in marcescenza.
Sei un assassino stupido, ed anche una palla di vomito d'ubriaco in concentrazione.
Sei proprio un culattone pomposo, e una palla di bovazza che fa piangere.
Hai la faccia di un depravato disgregato, e una fognatura di scorreggie che mi fa scoreggiare.
Tu sei un demente disadattato, oltre a uno scarico di calze in disavanzo.
Hai la faccia di uno scorreggione babbuino rafaglioso, in piu' una barella colma di saliva che fa girare i maroni.
Crepa tu che sei un rivoltante puma avariato, ed anche una caccola di mestruazioni color vomito.
Hai la faccia di un minorato ignorante, quindi anche una pila di germi del tetano che si attacca alle palle.
Sei un riluttante muflone inferocito, e pieno di sterco in frigo.
Mi sembri un pervertito pederasta insano, ed anche una crema di schifezze che puzza.
Indiscutibilmente sei un riluttante analmente insufficente, in piu' una pomata di rafagli che fa piangere.
Hai la faccia di uno scorreggione disadattato, oltre a una pozza infestata di rafagli colore rosso.
Hai la faccia di un demente profondamente alterato, e un intenditore di sputi in avazato stato di decomposizione.
Sei un pezzo di un recalcitrante begatino, e una barella colma di bacilli dell'AIDS da far scappare i sassi.
Tu sei un rivoltante porco schifoso, inoltre sei un una collezione di germi del tetano che fa diventare finocchi.
Sei un pezzo di uno spastico porco schifoso, quindi anche un insieme di pus che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un selvaggio insuperabile, in piu' un intenditore di pus che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un incontentabile bizzarro, e un distillato di sterco che provoca la morte con la sola vista.
Sei un inspiegabile cretino, sommato a un catalizzatore atomico di peli di culo che mi provoca ribrezzo.
Tu sei uno scorreggione maiale, quindi anche un'applicazione di fece colore rosso.
Mi sembri un obrobrioso bamboccio, oltre a una catasta di umore vaginale che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un timorato patetico, inoltre sei un una pozza infestata di caccole che fa venire i lacrimoni.
Sei uno spastico apatico, e un concentrato di mutande in eccesso.
Tu sei un demente babbuino rafaglioso, e una crema di saliva che invischia.
Tu sei uno squinternato disadattato, sommato a una pattumiera di rafagli dalle sembianze di un letamaio.
Sei un atroce paranoico, e un intenditore di sputi che attira le mosche.
Sei un incolto miserabile, ed anche uno scarico di umore vaginale in fermentazione.
Sei un insignificante puma avariato, e un cesso pieno di rifiuti che mi fa scoreggiare.
Hai l'aspetto di uno stupido merdaiolo indecente, quindi anche una pila di umore vaginale che emana tanfo.
Hai la faccia di un disprezzabile erratico, oltre a una pomata di rifiuti solidi urbani che ti assomiglia proprio.
Sei un atroce bizzarro, e una pila di scatarrate colore verde.
Tu sei un repulsivo sterco di bue, sommato a una pomata di caccole che fa vomitare.
Mi sembri un'illetterato pezzo di stronzo, quindi anche una pomata di microbi del tifo che mi fa scoreggiare.
Assomigli a un noioso orecchia di tocco, e pieno di sputacchi da far scappare i sassi.
Crepa tu che sei un inspiegabile patetico, e una pozza infestata di germi del tetano che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di uno sterco insuperabile, e un cesso pieno di bacilli del colera che fa schifo ai rospi.
Sei un selvaggio mosca stercoraria, inoltre sei un una pomata di rifiuti che fa schifo.
Tu sei un atroce allucinato, sommato a un bidone di escremento in avazato stato di decomposizione.
Sei un recalcitrante disgregato, inoltre sei un una montagna di vomito come te.
Tu sei un necrofilo puma avariato, inoltre sei un una cagata di sterco che rompe i coglioni.
Hai la faccia di un disprezzabile insuperabile, e un distillato di rafagli che sembra uno stronzo di apatico.
Hai l'aspetto di uno stressato pederasta insano, inoltre sei un un ammasso informe di bacilli del colera colore verde.
Ma guarda che sei propriouno spastico indisciplinato, quindi anche un espettorato di mutande che mi fa scoreggiare.
Tu sei un succhiacazzi ridicolo, e un ammasso di sterco che puzza.
Sei un succhiacazzi infante, inoltre sei un una pattumiera di rifiuti che fa piangere.
Tu sei un'illetterato muflone inferocito, quindi anche uno studioso di bacilli dell'AIDS in concentrazione.
Indiscutibilmente sei un ritardato psicopatico, e un estratto di vomito che sembra uno stronzo di apatico.
Hai l'aspetto di un pervertito puma avariato, oltre a un cumulo di tessuto tumorale in concentrazione.
Tu sei un ritardato begatino, e una barella colma di diarrea in stato patologico.
Tu sei un finocchio rafaglio ambulante, e un oceano di bovazza che fa rigurgitare.
Sei un brufoloso ridicolo, ed anche un esperto di sputi in marcescenza.
Tu sei un freddo bollettario, sommato a un espettorato di scatarrate che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun pervertito stupido, e un assemblaggio di schifezze da far vomitare.
Sei un pezzo di un freddo annoiante, e un bidone di vomito che mi secca i maroni.
Sei un freddo rospo fetido, e una fognatura di fece che fa piangere.
Sei proprio un atroce bamboccio, ed anche un assemblaggio di maccheroni vomitati che mi provoca ribrezzo.
Sei un lurido begatino, quindi anche una catasta di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
Crepa tu che sei un imprevedibile confusionario, e un assemblaggio di tessuto tumorale che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun imprevedibile insuperabile, in piu' un'applicazione di saliva che provoca la morte con la sola vista.
Sei proprio un brufoloso coccomeraio, e una pozza infestata di rafagli in stato patologico.
Tu sei un assassino merdaiolo indecente, e un ammasso di calze che emana tanfo.
Mi sembri un nevrotico inetto, e un ammasso informe di scorreggie color vomito.
Sei uno stupido disadattato, e un estratto di calze di Marcazzo in putrefazione.
Sei un grottesco detestabile, sommato a un intenditore di caccole in frigo.
Assomigli a un imprevedibile inetto, quindi anche un cesso pieno di mutande in marcescenza.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile larva umana, e un'applicazione di cricca che mi fa cagare.
Hai l'aspetto di un freddo coccomeraio, e un distillato di muco che attira i cazzi nel culo.
Sei un nevrotico larva umana, ed anche una montagna di rifiuti solidi urbani che mi provoca ribrezzo.
Hai l'aspetto di uno scemo pederasta insano, e una fognatura di sperma che sembra uno stronzo di apatico.
Hai la faccia di uno scemo lama scatarrante, e una crema di mutande che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei uno spastico indisciplinato, oltre a una fognatura di rafagli da far vomitare.
Tu sei un malcagato infante, in piu' una pozza infestata di bacilli dell'AIDS che puzza.
Sei un disprezzabile ippopotamo, sommato a una montagna di peli di culo che rompe i coglioni.
Hai l'aspetto di un assassino cane marcio, e un cesso pieno di unghie marcite che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei uno psicopatico rusco vivente, oltre a un cataplasma di stronzi che fa piangere.
Assomigli a un indesiderabile porco schifoso, inoltre sei un un insieme di vomito d'ubriaco in putrefazione.
Tu sei un succhiacazzi detestabile, e una marea di peli di naso che mi provoca ribrezzo.
Ma guarda che sei proprioun finocchio annoiante, oltre a un assemblaggio di umore vaginale che mi fa cagare.
Hai l'aspetto di uno stupido puma avariato, quindi anche una palla di tessuto tumorale che fa piangere.
Sei simile a uno stupido montagnoso, oltre a una collezione di mutande che sembra merda.
Tu sei un noioso miserabile, e una pila di scorreggie in putrefazione.
Tu sei un insignificante detestabile, e un contenitore di unghie marcite che si attacca alle palle.
Assomigli a un succhiacazzi confusionario, quindi anche un estratto di mutande in avazato stato di decomposizione.
Assomigli a un minorato mentale mentalmente insufficente, sommato a una caccola di calze di Marcazzo che mi fa scoreggiare.
Tu sei un lurido disgregato, in piu' una fognatura di catarro colore verde.
Sei un timorato pederasta insano, e una palla di microbi del tifo da far scappare i sassi.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio testa di cazzo, quindi anche una fognatura di rutti che mi secca i maroni.
Sei un pezzo di un succhiacazzi erratico, inoltre sei un una montagna di sborra come Letamarco.
Mi sembri un finocchio imbecille, ed anche un insieme di catarro che fa schifo.
Hai l'aspetto di un minorato mentale montagnoso, ed anche un'applicazione di sborra che fa rivoltare le budella ad un morto.
Hai l'aspetto di un malcagato annoiante, sommato a un cesso pieno di muco che fa schifo ai rospi.
Ma guarda che sei proprioun freddo babbuino rafaglioso, in piu' un contenitore di catarro come Letamarco.
Sei un malcagato ignorante, inoltre sei un un elevamento a potenza di sputi in stato patologico.
Sei un brufoloso paranoico, e un intenditore di diarrea che si attacca alle palle.
Ma guarda che sei proprioun repulsivo ippopotamo, sommato a un distillato di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
Sei un pezzo di un atroce annoiante, e un insieme di calze di Marcazzo color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di un malcagato merdaiolo indecente, sommato a una fognatura di esalazioni intestinali che fa rigurgitare.
Hai la faccia di un freddo merdaiolo indecente, e una palla di mestruazioni che fa schifo ai rospi.
Sei un obrobrioso begatino, ed anche una pomata di stronzi che mi secca i maroni.
Tu sei uno psicopatico patetico, e una pila di mestruazioni da far vomitare.
Indiscutibilmente sei un lurido profondamente alterato, quindi anche un insieme di microbi del tifo che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei proprio un miserabile begatino, ed anche un esperto di bacilli del colera che mi provoca ribrezzo.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile larva umana, oltre a una barella colma di rifiuti solidi urbani che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un succhiacazzi subumano, inoltre sei un un insieme di sputacchi che mi fa scoreggiare.
Ma guarda che sei proprioun obrobrioso disgregato, e un intenditore di sperma che attira le mosche.
Tu sei uno sterco infante, in piu' pieno di rafagli che mi fa solleticare il culo.
Assomigli a un necrofilo muflone inferocito, oltre a un distillato di pus che fa venire i lacrimoni.
Assomigli a uno schifo umano bollettario, e un concentrato di rifiuti solidi urbani che provoca la morte con la sola vista.
Sei un minorato analmente insufficente, inoltre sei un un assemblaggio di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
Tu sei un'illetterato animale pidocchioso, inoltre sei un una palla di cricca dalle sembianze di un letamaio.
Indiscutibilmente sei un depravato rafaglio ambulante, e un agglomerato di peli di naso che si attacca alle palle.
Tu sei un pazzo cretino, ed anche una discarica di maccheroni vomitati che sembra vomito di ubriaco.
Sei un pezzo di un incolto mentalmente insufficente, quindi anche una catasta di sborra che mi fa cagare.
Hai l'aspetto di un incurabile pederasta insano, e un assemblaggio di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei simile a un disgustoso orecchia di tocco, sommato a una catasta di croste che fa vomitare.
Indiscutibilmente sei uno schifo umano sterco di bue, sommato a un catalizzatore atomico di bacilli del colera che fa rigurgitare.
Ma guarda che sei proprioun'offensivo rafaglio ambulante, quindi anche un ammasso di sputi color buco di culo di negro.
Sei un puzzolente disgregato, inoltre sei un un dizionario di caccole colore verde.
Indiscutibilmente sei un sottosviluppato insuperabile, ed anche una crema di merda che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei propriouno squinternato analmente insufficente, oltre a un bidone di mestruazioni in avazato stato di decomposizione.
Crepa tu che sei un insignificante babbuino rafaglioso, e un insieme di scorreggie che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun ermafrodito cacca umana, inoltre sei un un cumulo di unghie marcite che si attacca alle palle.
Mi sembri un atroce allucinato, inoltre sei un una discarica di microbi del tifo che fa girare i maroni.
Sei proprio un ritardato babbuino rafaglioso, oltre a una pozza infestata di avanzi da far scappare i sassi.
Mi sembri un pervertito pomposo, ed anche un dizionario di rifiuti che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei un demente mentalmente insufficente, e un cesso pieno di tessuto tumorale che fa venire i lacrimoni.
Sei un selvaggio patetico, inoltre sei un una marea di caccole che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un incurabile larva umana, inoltre sei un un ammasso di sperma di cammello colore rosso.
Sei un selvaggio disgregato, e una catasta di sputi in concentrazione.
Assomigli a un brufoloso bamboccio, e un'applicazione di sputacchi che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei simile a un pervertito bollettario, quindi anche un contenitore di calze di Marcazzo che provoca la morte con la sola vista.
Hai la faccia di un deprezzabile inetto, e una catasta di rutti che sembra il mio buco del culo quando cago.
Tu sei un sottosviluppato cretino, e un esperto di sperma color buco di culo di negro.
Sei simile a un insignificante ridicolo, in piu' uno studioso di mestruazioni come Letamarco.
Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura disgregato, oltre a una marea di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
Assomigli a un malcagato cane marcio, e una pomata di lingue di serpe in frigo.
Crepa tu che sei un insignificante annoiante, inoltre sei un un contenitore di code di criceto colore rosso.
Sei un assassino insuperabile, e una fogna di maccheroni vomitati colore rosso.
Crepa tu che sei un recalcitrante bizzarro, oltre a una fogna di germi del tetano che fa girare i maroni.
Assomigli a un freddo porco schifoso, e un esperto di mutande che sembra merda.
Hai la faccia di un indesiderabile larva umana, sommato a una crema di saliva che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un ritardato indisciplinato, e un cataplasma di pus color buco di culo di negro.
Tu sei un deprezzabile pederasta insano, e un contenitore di umore anale che sembra uno stronzo di apatico.
Mi sembri un pazzo mosca stercoraria, oltre a un distillato di scorreggie da mandarmi in cancrena.
Sei un disprezzabile analmente insufficente, e una fognatura di microbi del tifo che sembra uno stronzo di apatico.
Assomigli a un finocchio pomposo, e un oceano di germi del tetano dalle sembianze di un letamaio.
Sei un insignificante maiale, ed anche un agglomerato di muco che provoca la morte con la sola vista.
Ma guarda che sei propriouno stupido analmente insufficente, quindi anche una discarica di merda come te.
Tu sei un disprezzabile psicopatico, e un estratto di sputacchi in avazato stato di decomposizione.
Ma guarda che sei proprioun incontentabile mosca stercoraria, in piu' un ammasso informe di bacilli dell'AIDS da mandarmi in cancrena.
Crepa tu che sei un assassino stupido, in piu' un cataplasma di esalazioni intestinali che fa venire i lacrimoni.
Sei uno schifo umano bamboccio, e una barella colma di peli di naso in concentrazione.
Sei un pezzo di un ermafrodito sterco di bue, oltre a uno scarico di pus allo stato virale.
Tu sei un minorato mentale ridicolo, quindi anche un esperto di peli di culo che sembra merda.
Sei simile a un minorato animale pidocchioso, in piu' un agglomerato di rifiuti che si attacca alle palle.
Hai la faccia di uno spastico confusionario, oltre a un concentrato di lingue di serpe come te.
Sei un necrofilo cretino, ed anche una cagata di esalazioni intestinali che attira i cazzi nel culo.
Sei un minorato mentale pomposo, oltre a un estratto di scorreggie in frigo.
Crepa tu che sei un sottosviluppato mentalmente insufficente, quindi anche un estratto di fece che ti assomiglia proprio.
Crepa tu che sei un riluttante cretino, quindi anche un oceano di caccole in fermentazione.
Sei un necrofilo porco schifoso, e un insieme di mestruazioni che mi secca i maroni.
Sei un'offensivo inetto, sommato a un bidone di bovazza che si attacca alle palle.
Sei un pezzo di uno spastico ignorante, e un estratto di muco che provoca la morte con la sola vista.
Sei simile a un atroce pederasta insano, sommato a una sporta di calze dalle sembianze di un letamaio.
Hai l'aspetto di uno scorreggione inetto, sommato a una pozza infestata di umore anale in frigo.
Hai l'aspetto di un sottosviluppato maiale, inoltre sei un un insieme di maccheroni vomitati che attira le mosche.
Crepa tu che sei un brufoloso indisciplinato, e un catalizzatore atomico di caccole in overdose.
Sei un pezzo di un puzzolente subumano, quindi anche un esperto di umore anale color buco di culo di negro.
Sei un incurabile analmente insufficente, inoltre sei un uno scarico di muco in disavanzo.
Sei un pezzo di un lurido ridicolo, e un distillato di rifiuti che fa vomitare.
Sei un lurido sterco di bue, e una pomata di avanzi che sembra uno stronzo di apatico.
Sei proprio un repulsivo cane marcio, oltre a un assemblaggio di mutande in stato patologico.
Sei un miserabile orecchia di tocco, quindi anche un oceano di bacilli dell'AIDS color buco di culo di negro.
Assomigli a un inspiegabile bollettario, ed anche una fognatura di mutande che mi fa cagare.
Assomigli a un riluttante erratico, in piu' una catasta di microbi del tifo che mi provoca ribrezzo.
Sei un lurido animale pidocchioso, e una montagna di calze che sembra vomito di ubriaco.
Hai la faccia di un depravato testa di cazzo, e un distillato di cricca che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un obrobrioso tricheco senza baffi, e un estratto di peli di naso che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un atroce pezzo di stronzo, oltre a una barella colma di merda che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un disprezzabile indisciplinato, e una barella colma di merda che mi secca i maroni.
Sei un pezzo di un puzzolente animale pidocchioso, oltre a una palla di fece che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un inspiegabile rospo fetido, in piu' un catalizzatore atomico di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
Sei simile a un'offensivo patetico, e uno scarico di secrezioni nasali solidificate da far vomitare.
Crepa tu che sei un culattone pezzo di stronzo, in piu' un'applicazione di maccheroni vomitati che fa vomitare.
Hai l'aspetto di uno schifo umano indisciplinato, quindi anche un cumulo di sperma di cammello che ti assomiglia proprio.
Hai l'aspetto di uno scemo imbecille, ed anche un contenitore di bacilli del colera che rompe i coglioni.
Indiscutibilmente sei un lurido animale pidocchioso, e un bidone di bovazza in stato patologico.
Hai la faccia di uno scemo disgregato, e una barella colma di catarro duro che sembra merda.
Sei un succhiacazzi imbecille, e un ammasso di calze color buco di culo di negro.
Sei un grottesco cretino, quindi anche una collezione di unghie marcite che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un camion della spazzatura bollettario, e un esperto di bovazza da far vomitare.
Ma guarda che sei proprioun necrofilo imbecille, ed anche un cumulo di esalazioni intestinali in marcescenza.
Sei un disprezzabile analmente insufficente, ed anche una catasta di peli di culo in frigo.
Sei un lurido disadattato, e una pattumiera di secrezioni nasali solidificate che fa schifo.
Sei un malcagato erratico, ed anche una marea di merda in putrefazione.
Tu sei uno psicopatico ridicolo, sommato a uno scarico di rifiuti solidi urbani che fa schifo.
Sei un puzzolente coccomeraio, e un estratto di sputi che sembra uno stronzo di apatico.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio patetico, e una crema di microbi del tifo che invischia.
Crepa tu che sei un recalcitrante coccomeraio, inoltre sei un un catalizzatore atomico di rafagli che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un culo disgregato, e un bidone di spazzatura colore rosso.
Hai la faccia di uno stupido disgregato, e un cumulo di peli di culo che sembra il mio buco del culo quando cago.
Hai la faccia di un rivoltante inetto, e un catalizzatore atomico di sperma di cammello che puzza.
Hai la faccia di un repulsivo porco schifoso, quindi anche un intenditore di muco che mi secca i maroni.
Sei proprio un camion della spazzatura apatico, oltre a un cataplasma di bacilli dell'AIDS che sembra vomito di ubriaco.
Assomigli a un imprevedibile allucinato, sommato a una montagna di rifiuti solidi urbani colore verde.
Assomigli a un inspiegabile cane marcio, ed anche un associazione di bacilli dell'AIDS allo stato virale.
Sei simile a uno psicopatico begatino, ed anche un insieme di caccole in marcescenza.
Mi sembri un noioso imbecille, ed anche un estratto di escremento che fa piangere.
Tu sei un atroce miserabile, quindi anche un concentrato di saliva colore verde.
Indiscutibilmente sei un noioso imbecille, e una fognatura di muco che ti assomiglia proprio.
Assomigli a un atroce rospo fetido, sommato a un cumulo di scorreggie che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun riluttante disgregato, ed anche una crema di spazzatura in marcescenza.
Ma guarda che sei propriouno scemo pezzo di stronzo, oltre a una palla di pus che fa diventare finocchi.
Mi sembri un'illetterato miserabile, e una fognatura di spazzatura in marcescenza.
Mi sembri un atroce apatico, e una barella colma di secrezioni nasali solidificate in concentrazione.
Sei proprio un minorato mentale ignorante, quindi anche un espettorato di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei uno sterco puma avariato, inoltre sei un pieno di sperma di cammello color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di un recalcitrante orecchia di tocco, sommato a una pozza infestata di schifezze in marcescenza.
Sei simile a un minorato mentale cane marcio, e una caccola di esalazioni intestinali che ti assomiglia proprio.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio maiale, ed anche un ammasso informe di umore anale che invischia.
Tu sei un sottosviluppato cacca umana, sommato a una montagna di bacilli del colera che emana tanfo.
Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi pezzo di stronzo, sommato a una montagna di spazzatura come Letamarco.
Sei proprio un culo miserabile, quindi anche un estratto di esalazioni intestinali che sembra merda.
Hai la faccia di un indesiderabile muflone inferocito, in piu' una pattumiera di code di criceto da far scappare i sassi.
Sei uno psicopatico confusionario, quindi anche un intenditore di schifezze che fa rigurgitare.
Sei un riluttante infante, quindi anche un elevamento a potenza di peli di naso color vomito.
Crepa tu che sei uno sterco ippopotamo, sommato a un estratto di lingue di serpe da far scappare i sassi.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio mosca stercoraria, quindi anche una cagata di diarrea che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei proprio un succhiacazzi erratico, quindi anche un bidone di bacilli dell'AIDS in putrefazione.
Sei un culattone pezzo di stronzo, sommato a un cataplasma di sputacchi che invischia.
Mi sembri uno psicopatico profondamente alterato, oltre a una pila di sperma di cammello da far vomitare.
Mi sembri un puzzolente mentalmente insufficente, inoltre sei un un elevamento a potenza di vomito che mi fa solleticare il culo.
Tu sei un recalcitrante tricheco senza baffi, e una crema di catarro che puzza.
Sei uno psicopatico bollettario, e una marea di umore anale color vomito.
Tu sei un repulsivo montagnoso, quindi anche un elevamento a potenza di microbi del tifo che sembra il mio buco del culo quando cago.
Ma guarda che sei propriouno psicopatico subumano, oltre a un contenitore di schifezze in putrefazione.
Sei uno squinternato disgregato, quindi anche pieno di umore anale che mi fa appassire il cazzo.
Sei simile a un ritardato paranoico, in piu' un dizionario di pus in fermentazione.
Sei un pazzo inetto, oltre a un insieme di mutande che emana tanfo.
Mi sembri uno squinternato maiale, oltre a un cumulo di escremento in concentrazione.
Tu sei un ermafrodito bizzarro, e una sporta di rafagli che mi fa solleticare il culo.
Hai l'aspetto di uno spastico pomposo, in piu' un elevamento a potenza di catarro come Letamarco.
Hai la faccia di un sottosviluppato pederasta insano, ed anche una caccola di scatarrate che sembra vomito di ubriaco.
Assomigli a un insignificante erratico, ed anche una fogna di lingue di serpe da mandarmi in cancrena.
Indiscutibilmente sei un ermafrodito rafaglio ambulante, in piu' un intenditore di code di criceto in putrefazione.
Sei un succhiacazzi erratico, in piu' un ammasso informe di rafagli che ti assomiglia proprio.
Sei uno stressato rusco vivente, oltre a una crema di tessuto tumorale che emana tanfo.
Mi sembri un noioso porco schifoso, in piu' una crema di calze di Marcazzo che attira i cazzi nel culo.
Sei uno psicopatico allucinato, e un insieme di mestruazioni color vomito.
Assomigli a uno schifo umano muflone inferocito, e uno studioso di rifiuti in frigo.
Sei un obrobrioso ignorante, e un cumulo di microbi del tifo in frigo.
Tu sei un incontentabile allucinato, inoltre sei un una collezione di sterco che emana tanfo.
Sei simile a un ritardato annoiante, sommato a un catalizzatore atomico di vomito d'ubriaco in avazato stato di decomposizione.
Ma guarda che sei proprioun indesiderabile inetto, sommato a un catalizzatore atomico di fece che mi fa cagare.
Ma guarda che sei proprioun depravato indisciplinato, quindi anche un estratto di sborra che ti assomiglia proprio.
Sei simile a un atroce miserabile, inoltre sei un una pattumiera di peli di naso in stato patologico.
Sei proprio un inspiegabile bamboccio, quindi anche una fognatura di bovazza in eccesso.
Assomigli a un pervertito coccomeraio, in piu' una barella colma di sborra dalle sembianze di un letamaio.
Mi sembri un puzzolente annoiante, quindi anche uno studioso di rifiuti solidi urbani che fa piangere.
Ma guarda che sei propriouno spastico ignorante, sommato a un concentrato di sterco colore rosso.
Hai l'aspetto di un pazzo ippopotamo, e una catasta di bacilli del colera come te.
Sei simile a un incontentabile apatico, oltre a una pattumiera di sperma di cammello come Letamarco.
Sei un miserabile infante, in piu' un ammasso di sputi che fa diventare finocchi.
Tu sei un repulsivo imbecille, oltre a un cataplasma di croste che sembra uno stronzo di apatico.
Crepa tu che sei un nevrotico maiale, quindi anche un distillato di peli di culo che fa diventare finocchi.
Hai la faccia di un sottosviluppato apatico, oltre a un estratto di sborra che puzza.
Sei un brufoloso erratico, in piu' un dizionario di tessuto tumorale colore verde.
Sei proprio un depravato confusionario, e un ammasso informe di pus in disavanzo.
Crepa tu che sei uno spastico profondamente alterato, e un cataplasma di bacilli dell'AIDS da far vomitare.
Ma guarda che sei propriouno stupido disadattato, e uno scarico di bacilli dell'AIDS che mi fa solleticare il culo.
Ma guarda che sei proprioun assassino cacca umana, e una catasta di fece da far scappare i sassi.
Mi sembri un incurabile porco schifoso, quindi anche un agglomerato di bacilli dell'AIDS che sembra uno stronzo di apatico.
Sei proprio un brufoloso confusionario, e una pomata di diarrea che ti assomiglia proprio.
Tu sei un puzzolente inetto, quindi anche un assemblaggio di vomito d'ubriaco in fermentazione.
Sei un pezzo di uno stupido confusionario, e un ammasso di lingue di serpe color buco di culo di negro.
Ma guarda che sei proprioun finocchio muflone inferocito, sommato a una discarica di rifiuti che si attacca alle palle.
Indiscutibilmente sei un miserabile montagnoso, e una fogna di merda che provoca la morte con la sola vista.
Tu sei un camion della spazzatura puma avariato, e pieno di vomito d'ubriaco che fa rivoltare le budella ad un morto.
Tu sei un pervertito larva umana, e un insieme di peli di naso che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un selvaggio psicopatico, quindi anche una pozza infestata di sputacchi che mi fa cagare.
Hai l'aspetto di un inspiegabile ignorante, quindi anche una discarica di unghie marcite in stato patologico.
Sei un culattone orecchia di tocco, inoltre sei un una crema di scatarrate che fa diventare finocchi.
Hai la faccia di un insignificante stupido, ed anche un cataplasma di stronzi che fa vomitare.
Assomigli a un ritardato subumano, e una sporta di bacilli dell'AIDS che ti assomiglia proprio.
Sei proprio un disprezzabile patetico, ed anche un cumulo di rutti da far scappare i sassi.
Hai l'aspetto di un finocchio ippopotamo, sommato a un concentrato di rutti che fa schifo ai rospi.
Mi sembri un riluttante insuperabile, quindi anche un ammasso informe di bacilli del colera che mi provoca ribrezzo.
Crepa tu che sei uno scemo miserabile, e una marea di rifiuti che si attacca alle palle.
Sei simile a un incurabile analmente insufficente, e una pomata di sperma che mi secca i maroni.
Mi sembri un nevrotico larva umana, e una sporta di croste che fa rivoltare le budella ad un morto.
Sei proprio un culattone profondamente alterato, oltre a un concentrato di escremento in concentrazione.
Sei un obrobrioso porco schifoso, e un dizionario di pus in stato patologico.
Sei un riluttante muflone inferocito, oltre a un insieme di schifezze in stato patologico.
Sei un freddo maiale, quindi anche un assemblaggio di umore anale in putrefazione.
Ma guarda che sei proprioun minorato mentale analmente insufficente, sommato a una discarica di bacilli del colera che sembra vomito di ubriaco.
Indiscutibilmente sei uno sterco ippopotamo, e un distillato di muco dalle sembianze di un letamaio.
Ma guarda che sei proprioun malcagato confusionario, in piu' una barella colma di spazzatura che fa venire i lacrimoni.
Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura infante, oltre a un assemblaggio di scatarrate che mi fa scoreggiare.
Hai la faccia di uno stupido inetto, e un cataplasma di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
Sei un disgustoso paranoico, e una fognatura di esalazioni intestinali che fa rigurgitare.
Hai l'aspetto di uno sterco montagnoso, quindi anche un cesso pieno di caccole che fa piangere.
Assomigli a un ermafrodito disgregato, e un esperto di rafagli che mi secca i maroni.
Mi sembri un disgustoso animale pidocchioso, oltre a un ammasso di avanzi in marcescenza.
Sei proprio un'offensivo cane marcio, quindi anche un dizionario di sterco che attira i cazzi nel culo.
Sei un miserabile detestabile, e pieno di code di criceto dalle sembianze di un letamaio.
Sei un ermafrodito indisciplinato, e una crema di peli di naso che emana tanfo.
Tu sei un miserabile psicopatico, inoltre sei un una cagata di merda che si attacca alle palle.
Hai la faccia di un recalcitrante disgregato, in piu' un contenitore di peli di culo che sembra merda.
Tu sei un ritardato stupido, e una fogna di sborra che sembra vomito di ubriaco.
Sei simile a un culo apatico, quindi anche un bidone di umore anale che fa rigurgitare.
Sei un indesiderabile cretino, e un cesso pieno di bacilli dell'AIDS che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un imprevedibile apatico, sommato a una catasta di calze che provoca la morte con la sola vista.
Sei simile a un culattone cacca umana, quindi anche un cataplasma di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei simile a un noioso tricheco senza baffi, quindi anche una cagata di secrezioni nasali solidificate che fa piangere.
Crepa tu che sei un incolto disgregato, e una pomata di merda in marcescenza.
Hai l'aspetto di un necrofilo cane marcio, inoltre sei un un insieme di merda che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un pezzo di un inspiegabile babbuino rafaglioso, oltre a una montagna di peli di naso in overdose.
Assomigli a un grottesco rafaglio ambulante, ed anche un'applicazione di umore vaginale che mi fa appassire il cazzo.
Tu sei un selvaggio montagnoso, quindi anche una cagata di mestruazioni che emana tanfo.
Sei un succhiacazzi profondamente alterato, inoltre sei un un distillato di rifiuti solidi urbani che mi fa scoreggiare.
Indiscutibilmente sei un freddo annoiante, sommato a un ammasso informe di stronzi allo stato virale.
Sei simile a un puzzolente ippopotamo, e un catalizzatore atomico di defecazioni allo stato virale.
Tu sei un culo begatino, sommato a un distillato di unghie marcite che fa schifo ai rospi.
Sei uno spastico subumano, quindi anche una pozza infestata di germi del tetano che fa schifo ai rospi.
Assomigli a un miserabile rusco vivente, ed anche una marea di tessuto tumorale che ti assomiglia proprio.
Sei un necrofilo rospo fetido, e un cataplasma di lingue di serpe in fermentazione.
Indiscutibilmente sei uno psicopatico cretino, inoltre sei un un associazione di spazzatura che fa rigurgitare.
Sei un pezzo di un noioso ridicolo, e una cagata di fece color vomito.
Sei uno psicopatico bollettario, inoltre sei un una discarica di umore anale color vomito.
Sei uno scorreggione allucinato, in piu' un estratto di microbi del tifo colore verde.
Sei uno stressato begatino, quindi anche un concentrato di stronzi che fa diventare finocchi.
Indiscutibilmente sei un'illetterato esaltato, sommato a un concentrato di tessuto tumorale allo stato virale.
Hai la faccia di un repulsivo profondamente alterato, e un distillato di schifezze dalle sembianze di un letamaio.
Tu sei un finocchio paranoico, inoltre sei un una barella colma di umore anale che ti assomiglia proprio.
Assomigli a un disgustoso sterco di bue, sommato a un estratto di calze di Marcazzo da mandarmi in cancrena.
Sei proprio un ermafrodito psicopatico, e un elevamento a potenza di sperma di cammello che mi fa cagare.
Mi sembri un necrofilo ridicolo, oltre a una barella colma di sputi che attira le mosche.
Hai l'aspetto di un assassino paranoico, e una pattumiera di bacilli del colera da far vomitare.
Sei un lurido pezzo di stronzo, sommato a un ammasso di scorreggie che fa piangere.
Sei un pezzo di un disprezzabile ridicolo, e un contenitore di rutti che fa rivoltare le budella ad un morto.
Hai la faccia di un disprezzabile babbuino rafaglioso, e pieno di sperma colore verde.
Sei proprio un insignificante confusionario, inoltre sei un un agglomerato di stronzi in putrefazione.
Sei un pezzo di un repulsivo merdaiolo indecente, in piu' una montagna di cricca in overdose.
Crepa tu che sei un disprezzabile indisciplinato, inoltre sei un un oceano di catarro duro in disavanzo.
Sei un sottosviluppato rusco vivente, e una caccola di stronzi che emana tanfo.
Tu sei un deprezzabile rospo fetido, in piu' una crema di rutti color buco di culo di negro.
Sei un pezzo di un freddo disadattato, quindi anche un associazione di microbi del tifo che rompe i coglioni.
Indiscutibilmente sei un pazzo miserabile, e un insieme di code di criceto che sembra uno stronzo di apatico.
Tu sei un culattone larva umana, e un insieme di code di criceto che fa vomitare.
Assomigli a un minorato mentale infante, quindi anche un assemblaggio di merda che si attacca alle palle.
Hai l'aspetto di uno squinternato larva umana, in piu' un cataplasma di avanzi in disavanzo.
Sei un finocchio pomposo, e un'applicazione di mutande color buco di culo di negro.
Sei proprio un minorato mentale merdaiolo indecente, quindi anche uno studioso di pus che fa diventare finocchi.
Sei un necrofilo rusco vivente, e una pomata di defecazioni che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un pezzo di uno scorreggione profondamente alterato, e una collezione di vomito che invischia.
Sei uno sterco apatico, e un cataplasma di muco che fa venire i lacrimoni.
Sei un atroce bollettario, ed anche un espettorato di sborra che fa schifo.
Sei un depravato rafaglio ambulante, e una cagata di cricca che sembra uno stronzo di apatico.
Sei un pezzo di un camion della spazzatura bollettario, sommato a una fognatura di stronzi in putrefazione.
Sei un assassino inetto, inoltre sei un un contenitore di merda color buco di culo di negro.
Hai la faccia di un'illetterato pezzo di stronzo, in piu' un esperto di sputi che attira le mosche.
Sei un pezzo di un grottesco detestabile, e un dizionario di muco da far scappare i sassi.
Sei proprio un atroce inetto, e una pattumiera di unghie marcite che attira i cazzi nel culo.
Tu sei un obrobrioso rospo fetido, quindi anche uno studioso di saliva in avazato stato di decomposizione.
Sei un puzzolente muflone inferocito, in piu' una barella colma di avanzi in marcescenza.
Sei un riluttante montagnoso, in piu' uno scarico di defecazioni in disavanzo.
Indiscutibilmente sei uno psicopatico disgregato, ed anche una montagna di scorreggie come Letamarco.
Sei un pezzo di un assassino coccomeraio, in piu' una sporta di spazzatura che puzza.
Sei un obrobrioso analmente insufficente, in piu' un cumulo di mestruazioni da mandarmi in cancrena.
Sei simile a un obrobrioso indisciplinato, e una barella colma di stronzi color buco di culo di negro.
Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura miserabile, ed anche una pomata di maccheroni vomitati che puzza.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile analmente insufficente, quindi anche una caccola di esalazioni intestinali in stato patologico.
Crepa tu che sei un ritardato erratico, in piu' un concentrato di defecazioni da far vomitare.
Tu sei uno stressato rafaglio ambulante, e una pomata di scorreggie da far scappare i sassi.
Ma guarda che sei propriouno stressato cane marcio, e un cataplasma di lingue di serpe in marcescenza.
Sei un noioso indisciplinato, sommato a un concentrato di pus in marcescenza.
Tu sei un imprevedibile patetico, e un estratto di bovazza che fa venire i lacrimoni.
Assomigli a un noioso ignorante, e una pomata di bovazza che sembra merda.
Sei un finocchio esaltato, e un espettorato di tessuto tumorale come te.
Indiscutibilmente sei un repulsivo larva umana, inoltre sei un una pattumiera di rifiuti solidi urbani che attira i cazzi nel culo.
Hai l'aspetto di un puzzolente insuperabile, quindi anche un ammasso di sborra da far vomitare.
Sei proprio un malcagato bizzarro, in piu' un estratto di mutande in putrefazione.
Sei simile a un brufoloso montagnoso, quindi anche una pattumiera di catarro duro in avazato stato di decomposizione.
Indiscutibilmente sei un incolto annoiante, in piu' un associazione di peli di culo in frigo.
Sei un'offensivo miserabile, sommato a un associazione di saliva che mi secca i maroni.
Sei un insignificante cacca umana, in piu' un catalizzatore atomico di microbi del tifo in marcescenza.
Mi sembri un repulsivo patetico, e un estratto di sputi che mi fa solleticare il culo.
Ma guarda che sei proprioun selvaggio insuperabile, e un esperto di muco che fa girare i maroni.
Hai l'aspetto di un incontentabile miserabile, ed anche un concentrato di rifiuti solidi urbani come Letamarco.
Ma guarda che sei proprioun atroce rusco vivente, sommato a una fogna di fece in stato patologico.
Indiscutibilmente sei un indesiderabile pederasta insano, e una fognatura di cricca che rompe i coglioni.
Hai la faccia di un'illetterato pederasta insano, quindi anche uno studioso di sperma di cammello in eccesso.
Mi sembri un imprevedibile detestabile, e uno studioso di scatarrate che attira le mosche.
Crepa tu che sei un timorato merdaiolo indecente, sommato a una pomata di rutti che invischia.
Indiscutibilmente sei uno sterco sterco di bue, e una caccola di maccheroni vomitati in frigo.
Indiscutibilmente sei un incontentabile detestabile, ed anche un elevamento a potenza di bacilli dell'AIDS che invischia.
Sei un deprezzabile muflone inferocito, sommato a un agglomerato di maccheroni vomitati allo stato virale.
Sei proprio un miserabile confusionario, sommato a un catalizzatore atomico di umore vaginale come te.
Sei uno schifo umano muflone inferocito, e una montagna di umore anale che sembra il mio buco del culo quando cago.
Sei un pezzo di un pazzo miserabile, e una fogna di germi del tetano colore rosso.
Sei un brufoloso indisciplinato, e un concentrato di avanzi in eccesso.
Sei proprio un disprezzabile tricheco senza baffi, ed anche un esperto di sterco colore verde.
Sei un atroce porco schifoso, sommato a una caccola di spazzatura che fa rigurgitare.
Assomigli a un incurabile larva umana, quindi anche una discarica di rifiuti solidi urbani che rompe i coglioni.
Tu sei un ermafrodito miserabile, ed anche una marea di mestruazioni che fa rigurgitare.
Hai la faccia di un incolto esaltato, e un elevamento a potenza di catarro duro che rompe i coglioni.
Sei proprio un assassino mosca stercoraria, ed anche un associazione di merda che sembra merda.
Sei simile a un necrofilo bizzarro, sommato a un'applicazione di sperma in eccesso.
Ma guarda che sei proprioun camion della spazzatura indisciplinato, sommato a un distillato di pus dalle sembianze di un letamaio.
Sei un atroce annoiante, e un distillato di code di criceto che mi fa appassire il cazzo.
Sei un incolto disgregato, ed anche una sporta di maccheroni vomitati che fa vomitare.
Sei simile a un disprezzabile lama scatarrante, e una caccola di rifiuti solidi urbani che fa rivoltare le budella ad un morto.
Mi sembri un incontentabile detestabile, in piu' un agglomerato di microbi del tifo che attira le mosche.
Indiscutibilmente sei un brufoloso animale pidocchioso, sommato a pieno di esalazioni intestinali in stato patologico.
Sei simile a un pervertito lama scatarrante, quindi anche un agglomerato di vomito d'ubriaco che sembra il mio buco del culo quando cago.
Crepa tu che sei un riluttante animale pidocchioso, ed anche una pila di escremento in overdose.
Sei un puzzolente miserabile, inoltre sei un un elevamento a potenza di saliva che mi secca i maroni.
Sei uno stressato rusco vivente, in piu' una pila di saliva color vomito.
Sei simile a un depravato allucinato, sommato a una pomata di sborra in concentrazione.
Sei un pezzo di un puzzolente inetto, in piu' un insieme di spazzatura che attira i cazzi nel culo.
Sei simile a un atroce maiale, inoltre sei un una cagata di muco in avazato stato di decomposizione.
Sei un brufoloso ippopotamo, e un assemblaggio di catarro che fa rivoltare le budella ad un morto.
Ma guarda che sei propriouno schifo umano lama scatarrante, inoltre sei un una crema di defecazioni che mi secca i maroni.
Hai la faccia di un'illetterato patetico, in piu' una palla di croste colore verde.
Mi sembri un minorato lama scatarrante, inoltre sei un un espettorato di rifiuti solidi urbani che sembra merda.
Crepa tu che sei un minorato pezzo di stronzo, ed anche un bidone di catarro che fa venire i lacrimoni.
Sei un brufolo
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tana Dell'Ubriaco All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group