Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

_nameless_ aka Bliss

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Evilish
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DoTToR_M
Tristram's Son


Joined: 13 Dec 2005
Posts: 615
Location: The Kingdom of Steel

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 2:04 am    Post subject: _nameless_ aka Bliss Reply with quote



Come avrete facilmente notato negli ultimi tempi, trovo estremamente divertente e costruttivo accanirmi con chi pratica pkilling spazzatura. Ebbene si, nonostante gli anni passano, c'è ancora chi sega uno o due stranieri low level e si presenta in chat trionfante come se avesse circumnavigato un continente su una barca di stuzzicadenti. Questa sera sarò lieto di narrarvi la "storia" di tal nameless, pieno di se a tal punto da non accettare la mia pacifica sollecitazione a farla finita con i suoi stravaganti passatempi.





Visto e considerato che è uno che se vuole fa quel che gli pare, la mattina seguente a questo scambio di opinioni, lo trovai nuovamente con le mani nella marmellata. Fu estremamente facile metterlo allo stesso livello delle sue "vittime".



Credete veramente che qui troverete l'albero della cuccagna? Credete veramente di loggare e fare i vostri porci comodi? Credete veramente di INFANGARE il nome del pkilling con le vostre stupide scorribande?

Se non l'avete ancora capito, la Tolleranza Zero continua anche qui.

Adeguatevi.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Nemesis
Guest





PostPosted: Fri Aug 25, 2006 2:07 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bellina l'inculata che s'è preso!

Favorevole alla campagna Death - Zero Tollerance Rulez
Back to top
Jagger
Dungeon Explorer


Joined: 04 Jul 2006
Posts: 173
Location: Dietro il computer, bendato. Sono un uomo di merda e mi piace giocare scomodo.

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 2:12 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God..

_________________
Current Status:



JaggeR’s Bazar: If you search, you will find. Maybe.
Back to top
View user's profile Send private message
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 2:23 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

il doc sta tornando in forma Rulez
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
salshimir
Disciple


Joined: 28 May 2006
Posts: 11

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 11:34 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

bello, come mi è piaciuto! Doc tu hai il potere di trovarti sempre nelle situazioni giuste e saperle sfruttare al meglio, fantastico Very Happy
Back to top
View user's profile Send private message
neimless
Dungeon Explorer


Joined: 11 Aug 2006
Posts: 50
Location: livorno

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 12:10 pm    Post subject: rispondo alla tua domanda doc.. Reply with quote

Doc rispondo alla tua domanda..
innanzitutto un "complimenti" te lo devo dire..
pero io non mi vantavo per aver opkillato stranieri low level..
io trovavo divertente il fatto che loro avessero provato a pkpparmi ed io facendo finta di essere morto..
aspettai che ritornassero e gli uccisi(senza toglierlgli niente)..
comunque ho di nuovo gli oggetti(la mattina stessa)..
Non ho niente contro di te..
comunque sappi(e non te lo dico per critica ma solo per chiarire)
che anche tu hai pkillato gente low level e magari anche niubba..(o almeno sembra al cimitero del tuo sito)
Ad incominciare da me che di rex sono niubbo...
visto che la gente dice che i niubbi non devo essere pkppati..
e ti ripeto non è una critica ma solo per chiearire..
buon lavoro e a presto..

Rulez
Back to top
View user's profile Send private message
Nemesis
Guest





PostPosted: Fri Aug 25, 2006 12:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote



Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
Back to top
Tonno89
Disciple


Joined: 17 Aug 2006
Posts: 30
Location: Livorno

PostPosted: Fri Aug 25, 2006 10:38 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ma ridi nemesis che la mamma ha fatto gli gnocchi...
ricirdati che prima o poi finiranno Rotfl
_________________


Hail and Sacrifice to Diablo
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Wolf
Guest





PostPosted: Sat Aug 26, 2006 10:42 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

L'avevo già avvertito dal primo giorno che aveva loggato e pkillato pegasus, facendo poi lo sbruffone, che rischiava. Mi ricordo ancora che alla fine di una lunghissima discussione con lui avevo detto "finiscila perchè io mi fermo alle parole, ma altri potrebbero andare oltre". Pensavo avesse capito, mi pareva di aver fatto un discorso chiaro e ben argomentato. Sembra non sia servito..comunque..uomo avvisato..
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Evilish All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group