Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Ciao a tutti, ho un po di domande

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> La Taverna Di Ogden
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Beregond
Disciple


Joined: 20 Aug 2006
Posts: 2
Location: Ceriale (SV)

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 1:05 am    Post subject: Ciao a tutti, ho un po di domande Reply with quote

Sono venuto a conoscenza da poco di questo mod di diablo, nn c'è che dire è veramente bello Smile
Però pur avendo giocato a entrambi i capitoli LoD compreso ci sono alcune cose che mi sfuggono Razz via con le domande! asd

1 - alcuni oggetti hanno un bonus che recita "Deflects monsters' damage", l'ho provato, ma nn vedo differenze percettibili nel danno subito, è mica qualcosa di simile al danno restituito all'attaccante come esisteva x entrambi i 2 diablo? Se si all'incirca da quanto è, va a %?
2 - il bonus "Increase magic find" presente su vari oggetti unici fa aumentare le possibilità di droppare unici come in d2? E funziona lo stesso nel liv 16 dove cadono solo oggetti magici?
3 - sono a 35 e ho ammazzato Diablo a hell, + volte, ma non sono riuscito a trovare i libri di varie magie (x la precisione me ne mancano 1 nella prima pagina, 4 nella pagina del fuoco e addirittura 5 nella pagina fulmine e special) e sul sito non c'è l'elenco, son solo difficili da trovare o nn esistono? Esiste ancora Apocalypse o qualche libro/bastone che riproduca il Ritual of Mind Traphole?
4 - ho notato che sparsi x la città c'è pieno di entrate non raggiungibili (a parte le solite cattedrale-catacombe-caverne-hell), sono x bellezza o c'è un modo x arrivarci? Very Happy
5 - a che serve Mad Cow, anche lui non raggiungibile? ci sono dei livelli segreti? (lo so, se è segreto è segreto, ma son troppo pigro/sfigato x arrivarci da solo GhGh )
6 - esiste da qualche parte l'mp3 del remix della musica di Tristam che esce cliccando la mucca? è TROPPO bella Rotfl

Thx anticipato a chiunque abbia la voglia di illuminarmi Smile
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Jagger
Dungeon Explorer


Joined: 04 Jul 2006
Posts: 173
Location: Dietro il computer, bendato. Sono un uomo di merda e mi piace giocare scomodo.

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 2:49 am    Post subject: Re: Ciao a tutti, ho un po di domande Reply with quote

Beregond wrote:

6 - esiste da qualche parte l'mp3 del remix della musica di Tristam che esce cliccando la mucca? è TROPPO bella Rotfl


Su questo mi unisco a lui.
_________________
Current Status:



JaggeR’s Bazar: If you search, you will find. Maybe.
Back to top
View user's profile Send private message
PhoEnix.Z
Disciple


Joined: 21 Aug 2006
Posts: 44

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 9:27 am    Post subject: Re: Ciao a tutti, ho un po di domande Reply with quote

Beregond wrote:
Sono venuto a conoscenza da poco di questo mod di diablo, nn c'è che dire è veramente bello Smile
Però pur avendo giocato a entrambi i capitoli LoD compreso ci sono alcune cose che mi sfuggono Razz via con le domande! asd

1 - alcuni oggetti hanno un bonus che recita "Deflects monsters' damage", l'ho provato, ma nn vedo differenze percettibili nel danno subito, è mica qualcosa di simile al danno restituito all'attaccante come esisteva x entrambi i 2 diablo? Se si all'incirca da quanto è, va a %?
2 - il bonus "Increase magic find" presente su vari oggetti unici fa aumentare le possibilità di droppare unici come in d2? E funziona lo stesso nel liv 16 dove cadono solo oggetti magici?
3 - sono a 35 e ho ammazzato Diablo a hell, + volte, ma non sono riuscito a trovare i libri di varie magie (x la precisione me ne mancano 1 nella prima pagina, 4 nella pagina del fuoco e addirittura 5 nella pagina fulmine e special) e sul sito non c'è l'elenco, son solo difficili da trovare o nn esistono? Esiste ancora Apocalypse o qualche libro/bastone che riproduca il Ritual of Mind Traphole?
4 - ho notato che sparsi x la città c'è pieno di entrate non raggiungibili (a parte le solite cattedrale-catacombe-caverne-hell), sono x bellezza o c'è un modo x arrivarci? Very Happy
5 - a che serve Mad Cow, anche lui non raggiungibile? ci sono dei livelli segreti? (lo so, se è segreto è segreto, ma son troppo pigro/sfigato x arrivarci da solo GhGh )
6 - esiste da qualche parte l'mp3 del remix della musica di Tristam che esce cliccando la mucca? è TROPPO bella Rotfl

Thx anticipato a chiunque abbia la voglia di illuminarmi Smile


Dimmi il tuo nick e ti spiego tutto in game
Back to top
View user's profile Send private message
LABiRi
Master Of The Rebirth


Joined: 22 Nov 2005
Posts: 786
Location: Roma

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 1:46 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ciao, benvenuto tra noi Rulez
Parto con le risposte:
1) L'effetto Deflects Monster's Damage devia i colpi che subisci da ogni singolo mostro, dimezzandoli.
2) L'effetto Increase Magic Find aumenta il qlvl (quality level, ergo la rarita' dell'item) che viene droppato dai mostri. Questo vuol dire che se un mostro dovrebbe dropparti un item con qlvl 4, ne droppera' uno con qlvl 8.
Il bonus e' determinato nel seguente modo: +4 qlvl dai mostri normali, +2 da mostri unici.
3) Molte magie non sono reperibili su libro, altre si. Appena torno (ora sono via per vacanza Razz ) completero' le pagine sul sito, cosi' potrete consultare anche le magie disponibili.
4) Razz
5) Razz
6) Ancora no Cool
_________________
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
fox-sound
Disciple


Joined: 17 Aug 2006
Posts: 20

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 2:24 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

missa che per MAD COW ... nessuno lho racontera :S lunicacosa che ho sentito e che servono degli specifici oggeti per fare qualcosa.. come cow lvl che adesso missa che non sono piu sicuro :S... spero che in futuro questo segreto viene risolto -.- se qualcuno aprisse la bocca ogni tanto GhGh
_________________
o°ther is no happy ending°o



Back to top
View user's profile Send private message
Beregond
Disciple


Joined: 20 Aug 2006
Posts: 2
Location: Ceriale (SV)

PostPosted: Sat Aug 26, 2006 2:54 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Grazie x le risposte Smile

Cmq in game sono Sharwyn, rogue 35
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Devil
Hell's Slayer


Joined: 22 Jun 2006
Posts: 209

PostPosted: Tue Aug 29, 2006 1:05 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Si ma le cose son Due.
O questo leggendario "Cow Level" fa expare da Dio, o fa droppare items da paura....se non è niente di questi due ne posso fare ampiamente a meno GhGh
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Silmaril
Disciple


Joined: 21 Jun 2006
Posts: 29
Location: Biella

PostPosted: Tue Aug 29, 2006 9:00 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ma più che il cow level, mi piacerebbe sapere se ci sono l'hive e la necropoli, le entrate sono presenti però accedervi è un mistero GhGh
_________________
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
PhoEnix.Z
Disciple


Joined: 21 Aug 2006
Posts: 44

PostPosted: Tue Aug 29, 2006 9:50 am    Post subject: (No subject) Reply with quote

sarà come il primo vampiro nella prime versioni di reb


*inesistente*
Back to top
View user's profile Send private message
Devil
Hell's Slayer


Joined: 22 Jun 2006
Posts: 209

PostPosted: Tue Aug 29, 2006 12:22 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Inizio e pensarlo veramente
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Arojy
Guest





PostPosted: Tue Aug 29, 2006 12:54 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Phoenix.. io avevo amuleto e spada del set Vlad (vampiro..) quindi.. ^.^ Se nn erro.. Vlad's Canine Too (amu) e Vlad's Bride (sword) SiSi
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> La Taverna Di Ogden All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group