Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Adesso sti pk cominciano a rompere
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 4:45 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

C'è anche chi rimane col pg sempre in chat per motivi noti solo a lui/lei.
I nomi nn me li sono segnati(ops -_-) ma questo è quello che ho notato nei 3 - 4 pomeriggi (interi, dati la mia nullafacenza pomeridiana) che ho passato a giocare. Non mi resta solo che sperare che sia una combinazione.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 4:52 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

inutile il tuo attegiamento rivolgendo la parola chiamandomi "coso".

Quote:
Il fatto che ci siano dei bot non vuol dire che i proprietari non giochino.

_________________
Back to top
View user's profile Send private message
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 4:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

DweeZil wrote:
C'è anche chi rimane col pg sempre in chat per motivi noti solo a lui/lei.
I nomi nn me li sono segnati(ops -_-) ma questo è quello che ho notato nei 3 - 4 pomeriggi (interi, dati la mia nullafacenza pomeridiana) che ho passato a giocare. Non mi resta solo che sperare che sia una combinazione.


Allora le cose sono 2
o Kriesel non sa leggere.
o possiede soltanto 1/4 di porzione di cervello.

Io voto per la seconda.

P.s. gli atteggiamenti non sono inutili o utili, sono soltanto atteggiamenti, ognuno di noi ne ha uno nei confronti di qualsiasi cosa, questo è il mio nei confronti dei tardivi. Ciao piccolino.


Last edited by DweeZil on Thu Sep 07, 2006 4:59 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Karamn
Guest





PostPosted: Thu Sep 07, 2006 4:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Tralaltro, è davvero un problema per qualcuno se uno sta away?
Non penso faccia laggare uno sproposito.
Back to top
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 5:05 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

E cosa entra a fare? Non mi pare che ReX sia un gioco già formato, mi pare che è in fase di crescita a cui tutti dovremmo partecipare anche aiutando newbies a leechare expare spiegandogli qualcosa sul gioco. Come contribuisce uno che entra e passa il pomeriggio away? Comunque ho parlato pure troppo fate finta non abbia mai detto niente.
Buon /away.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Karamn
Guest





PostPosted: Thu Sep 07, 2006 5:15 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Io qualcuno l'ho leechato, per quanto siano le mie possibilità basse dato che ho un war di lvl 38 con equip di merda, semplicemente se sto su msn a chiaccherare con altri e non ho il tempo di giocare, parlo in chat con chi c'è di qualche cazzata.

Mi pare tralaltro che la gente venga leechata comunque, mi pare che ci sia gente che veste pg da capo a piedi come niente.. non vedo davvero il problema.. soprattutto, non vedo il motivo di incazzarsi. Ricordiamoci che è un gioco provvisto di chat e rimane tale, non penso che nè diablo nè rex nè qualsiasi altra cazzata siano ragioni di vita.

Non vedo davvero il motivo di questo incazzo così.
Back to top
Nemesis
Guest





PostPosted: Thu Sep 07, 2006 6:18 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Se non capiscono non insistere..
Back to top
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 6:29 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Karamn wrote:
Io qualcuno l'ho leechato, per quanto siano le mie possibilità basse dato che ho un war di lvl 38 con equip di merda, semplicemente se sto su msn a chiaccherare con altri e non ho il tempo di giocare, parlo in chat con chi c'è di qualche cazzata.

Mi pare tralaltro che la gente venga leechata comunque, mi pare che ci sia gente che veste pg da capo a piedi come niente.. non vedo davvero il problema.. soprattutto, non vedo il motivo di incazzarsi. Ricordiamoci che è un gioco provvisto di chat e rimane tale, non penso che nè diablo nè rex nè qualsiasi altra cazzata siano ragioni di vita.

Non vedo davvero il motivo di questo incazzo così.


Allora diciamo che non si fa abbastanza secondo me perchè ancora il gioco nn è divertente.. i clan non hanno membri, non si cooppa, non si duella abbastanza da divertirsi tutti insieme, io volevo solo un pò spronare.. niente di + , penso che se raggiungiamo risultati migliori di questi ci si può divertire moltissimo, per ora, a mio parere il ReX non sta sfruttando nemmeno il 10 per cento delle proprie possibilità.
il mio primo intervento era tranquillissimo, mi scuso se mi sono innervosito (incazzato, addirittura, decisamente no) la causa sono stati solamente gli interventi eccessivamente mm, noobbi(GhGh) di Kriesel.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Karamn
Guest





PostPosted: Thu Sep 07, 2006 6:41 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

DweeZil wrote:
Allora diciamo che non si fa abbastanza secondo me perchè ancora il gioco nn è divertente.. i clan non hanno membri, non si cooppa, non si duella abbastanza da divertirsi tutti insieme, io volevo solo un pò spronare.. niente di + , penso che se raggiungiamo risultati migliori di questi ci si può divertire moltissimo, per ora, a mio parere il ReX non sta sfruttando nemmeno il 10 per cento delle proprie possibilità.
il mio primo intervento era tranquillissimo, mi scuso se mi sono innervosito (incazzato, addirittura, decisamente no) la causa sono stati solamente gli interventi eccessivamente mm, noobbi(GhGh) di Kriesel.


Incazzato, innervosito.. boh.

Comunque, semplicemente io gioco se ho tempo e possibilità di farlo.
Se non posso non gioco.
Se sto in chat è perchè capita che chatti qualche minuto con qualcuno.

Non capisco dove sia il problema.

Non pensavo che "giocare" portasse anche a obblighi sociali o robe del genere.. e comunque mi è capitato più di una volta di expare con alcuni.
Back to top
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 6:55 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Ma il mio era un discorso generale, se tu giochi perchè ti intrometti? E poi se permetti lo fanno 1, lo fanno 2 e va bene ma se lo fanni tutti io mi annoio, e non ciò non va bene :p
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Karamn
Guest





PostPosted: Thu Sep 07, 2006 6:58 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Boh io dicevo la mia, che potrebbe essere benissimo quella di molti altri.

Tutti quelli che hanno un bot attualmente giocano, tranne la yumi che lo tiene per chattare..

Se poi voi non li trovate non so cosa dirvi, ma si son sfiorati toni veramente assurdi per una discussione del genere.
Back to top
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 7:34 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Karamn wrote:
Boh io dicevo la mia, che potrebbe essere benissimo quella di molti altri.

Tutti quelli che hanno un bot attualmente giocano, tranne la yumi che lo tiene per chattare..

Se poi voi non li trovate non so cosa dirvi, ma si son sfiorati toni veramente assurdi per una discussione del genere.


Io miei toni non erano riferiti a quello di cui stiamo parlando ora, almeno così sembra o no Karamn? I miei toni erano riferiti ad una persona sola e non per questi motivi o no? Potrebbe anche essere quello che gioca di + di tutti. Non mi pare abbia detto il contrario, che ci posso fare se le faccie di cazzo mi danno fastidio?
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 7:36 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

adesso sono diventato una faccia di cazzo? sta quieto
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
DweeZil
Disciple


Joined: 02 Jun 2006
Posts: 33

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 7:41 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

ahahahahah e io lo sapevo

Look = FACCIA DI CAZZO.
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Kriesel
Hell's Slayer


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 452

PostPosted: Thu Sep 07, 2006 7:55 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Birra
_________________
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Tristram Voices All times are GMT + 2 Hours
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Page 2 of 4

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group