Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

missiva

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Vampire's Castle
View previous topic :: View next topic  
Author Message
oONemesisOo
Dungeon Explorer


Joined: 06 Mar 2006
Posts: 86

PostPosted: Mon Sep 11, 2006 2:22 am    Post subject: missiva Reply with quote

il buio di quella notte senza luna fu squarciato improvvisamente dalla folgore di una figura, avviluppata nelle fiamme. Pian piano, il fuoco s'estinse, assieme alla luce potente che aveva invaso l'ambiente, restituendo il tutto al suo abituale padrone: l'oscurità. Solo i tenui raggi delle fiaccole emanavano una luce incostante, che illuminò a stento la figura ammantata, la quale, gradualmente e con passo fermo, avvicinò i portoni mettendo in risalto un bastone nero, color corvino, probabilmente pervaso d'arcanio, un materiale usato dagli alchimisti per imprimere magia negli oggetti di un regno ormai perduto. "Sono giunto, infine" - si sentì dire al mago, con voce profonda - "Ora non mi resta che trovare il modo di parlare con il sovrano di queste lande..." - continuò, prima d'arrestarsi nuovamente. Un paio di tocchi del bastone sul legno delle porte, precedettero le sue parole: "Nemesis, è il mio nome... e provengo dal regno di Avalon... ho viaggiato a lungo... e desidererei essere ricevuto dal Sire, che da questo castello governa ogni sua terra..." - esclamò, con vigore - "Vorrei mettere il mio sapere e la mia arte al vostro servizio ridando cosi splendore alle Arcane Arti da me praticate, ma ormai perdute..." - una breve pausa, sembrò dar ancor più risalto a quanto detto - "Attendo risposta dalla Signoria Vostra e prendo congedo... potrete trovarmi alla taverna di Tristam". Non altro suono seguì, se non i passi cadenzati dello stregone, che andava allontanandosi dal castello.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website MSN Messenger
LionHeart Vampire
Guest





PostPosted: Mon Sep 11, 2006 1:42 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

"Le Tenebre Calavano E il Signore Dei Vampiri, Soddisfatto Per La Missiva .. Chiamò A Se Il Nero Cavallo E Si Incamminò verso la locanda .. trovando qui , un mago dall'aria arguta e dalla potenza inaudita ..
" il Vostro Nome Non Mi è Nuovo " , Il Mio Stregone Mi Ha Parlato Bene Di Voi .. Ed E' Per Questo Che Voglio DarVi Fiducia ..
Potrete studiare le arti arcane nelle mie terre, al mio palazzo .. a quel punto verrete messo alla prova ..
se ne sarete degno mi nutrirò del Vostro sangue donandovi quel potere che andate cercando .. in caso contrario .. non avrete piu' sangue in corpo .. e io .. dovrò solo pulire la mia mietitrice di morte ..

.. Ossequi Ser Nemesis, Che Possiate Trovare Quel Che Cercate Nel Mio Regno ..

Che Arojy Vi Alleni , Da ora Porterete Il Suo Marchio In Descrizione .. e che le tenebre, vi diano il potere della morte ..

IPSE DIXIT
Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Vampire's Castle All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group