Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Un arrivo inaspettato.

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Mon Sep 25, 2006 9:14 pm    Post subject: Un arrivo inaspettato. Reply with quote

Erano ore che viaggiava, ne l'afoso caldo del giorno e neppure l'oscurità della notte lo avevano fermato, aveva percorso giorni di viaggio prima di giungere alla piazza centrale di Camelot.
Legato il cavallo si tolse l'elmo, mise nel fodero la spada e si diresse verso la fontana per lavarsi le mani e pulirsi il viso dal sangue dei mostri col quale aveva combattuto.
Entrò subito in una vecchia taverna facendo segno all'oste di versare della birra che bevve a grandi sorsi non appena gli fu data, poco dopo guardò il taverniere dicendogli:< dove posso trovare il Re?>.
il taverniere indico' lo splendente palazzo reale, sede dei cavalieri della tavola rotonda.
Lixus da quanto era stanco non si era neppure accorto del palazzo quando aveva legato il cavallo fuori dalla taverna, si diresse verso esso cercando dentro la sacca una pergamena su cui scrivere ed iniziò:

Salute Re Nikit; sono giunto fin qui per chiedervi di allenarmi con voi e con gli altri cavalieri della tavola rotonda con lo scopo di migliorare le mie abilità nell'arte del combattimento. chiedo perciò di essere accettatato all'interno del palazzo, mi accontenterò anche della piu' piccola stanza.
Non so se mi prenderete e nemmeno quanto rimarrò in queste terre nel caso accettaste la mia offerta, ma vi assicuro che se mi permetterete di rimanere la mia spada sarà pronta per servir voi e questa splendida città.
Saluti,
Lixus.


Finito di scrivere Lixus affisse in bacheca la pergamena, ripose il tutto nella sacca e si allontanò a cavallo dalla città rimettendo l'elmo e sfoderando la spada.
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Nikit_Cam
Dungeon Explorer


Joined: 18 May 2006
Posts: 89

PostPosted: Mon Sep 25, 2006 10:57 pm    Post subject: (No subject) Reply with quote

Bengiunto, prode Lixus. Molto di Voi ho sentito dire, la vostra gloria è nota a Tristram.
Vi ho fatto preparare una camera all'interno del palazzo, nel piano ove risiedono gli Scudieri.
Che la luce Vi guidi Lixus.. bengiunto a Camelot!
_________________
Re-Nikit_Cam
Sovrano del Regno di Camelot
http://rexcam.altervista.org
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group