Rebirth Rebirth Expansion
Diablo Expansion: The Rebirth
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Diario di Lixus.

 
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Lixus
Right-hand man of The Rebirth


Joined: 12 Dec 2005
Posts: 264
Location: ZeNa

PostPosted: Tue Sep 26, 2006 12:23 pm    Post subject: Diario di Lixus. Reply with quote

Il primo allenamento.
Fremevo.. fremevo dalla voglia di impugnare la spada e testare la mia abilità contro un qualsiasi cavaliere di Camelot, l'occasione non si fece attendere.
Subito dopo aver letto la risposta al mio messaggio da parte del Re non esitai ed andai a palazzo, qui mi fu indicata la stanza in cui avrei alloggiato, una stanza semplice, piccola confronto a quelle in cui ero abituato a stare e senza troppe decorazioni ma nello stesso tempo accogliente ed elegante. Poco dopo sentii bussare alla porta, era un ragazzo che mi fece cenno di seguirlo, emozionato entrai in una delle stanze dell'immenso palazzo, li vi era Re Nikit, un uomo maestoso e carismatico; mi inchinai e dopo essermi presentato iniziò ad incidere il mio nome su una pietra, in seguito mi furono consegnate le vesti da scudiere che onorato misi subito ed un piccolo libro con alcune regole da seguire all'interno del palazzo.
La sera stessa mentre mi stavo rilassando in camera con una donna del posto sentii bussare, corsi vestito per metà alla porta e li vi era Re Nikit che mi disse:< ti voglio tra poco fuori dal palazzo, è giunto il momento vedere la tua bravura con la spada>. e se ne andò. Mi rivestii in fretta e indossata l'armatura uscii fuori dal palazzo.
Duellammo sino a tarda notte, senza l'uso della mia amata magia ma fu molto bello testare le mie abilità con un guerriero tanto forte.
Ovviamente ho ancora molto da imparare ma non mi arrendo, voglio migliorare ed arrivare un giorno ad indossare la divisa dei cavalieri della tavola rotonda.


Finito di scrivere sul diario soffiò sulla candela e l'ombra calò nella stanza.
Dormì piu che potè per riacquistare le forze che aveva perso durante il duello estremo che aveva affrontato e si addormentò con il sorriso, un sorriso che da parecchio tempo non si vedeva sul suo viso.
_________________

Lix's way
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Rebirth Expansion Forum Index -> Piazza di Avalon All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You can attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group