diablo, blizzard, expansion, blizzard, mod, game, adult

Last Shout - not visible
You are not authorized to view Shouts.
Configurazione

Per poter giocare online a ReX bisogna avere dei piccoli accorgimenti.
Prima di tutto avete bisogno di installare un piccolo programmino chiamato "Hamachi" (lo trovate in italiano a questo indirizzo).
Installatelo seguendo le brevi e complete istruzioni. Successivamente cliccate sul pulsante "Creazione o unione a rete" e poi su "unisciti ad una rete esistente". A questo punto inserite i seguenti dati:
Nome Rete: Rexnet
Password: diablo

join

Ps: notate bene che le lettere sono "case sensitive", quindi dovete scrivere Rexnet con la R maiuscola.

Altra cosa importante: se avete delle cartelle condivise, sarà il caso che andiate nella cartella Connessioni di Rete, e selezionando le proprietà della connessione "Hamachi" (l'icona con due computer) togliete il supporto di condivisione file e stampanti (in questo modo saranno negate solo ad hamachi, mentre se avete 2 pc connessi in rete tra loro funzionera' tutto quanto normalmente).panel

LIMITAZIONI: nel caso che la rete Rexnet sia piena, entrate sulla successiva. Ad esempio, se Rexnet risulta piena, entrare su Rexnet-2; se è piena anch'essa, su Rexnet-3 e cosi' via. La password è sempre "diablo" (senza apici). Vi prego di non entrare in piu' reti di Rexnet contemporaneamente, ne basta una.
Altre limitazioni ci sono invece per quanto riguarda partite con giocatori tra stanze diverse: infatti la connessione diventa peer-to-peer e quindi non è possibile entrare nelle partite, seppur in chat non vi sia nessun problema (infatti la connessione è verso il server). Una soluzione temporanea è quella di creare delle stanze tra voi giocatori, magari con gente con cui giocate piu' spesso. 

Ricapitolando: la cosa importante è essere in una delle stanze di Rexnet per poter raggiungere il server, e successivamente creare tra voi delle stanze se avete problemi a entrare in partite di giocatori di altre stanze.

Alla fine dovreste avere una situazione simile a quella del pannello alla vostra destra.

 

Ora siete pronti per giocare. Se non trovate il server di ReX nella lista dei gateway, aggiungetelo cliccando sul file di registro presente nella cartella d'installazione o nel menu avvio. Se volete aggiungerlo manualmente, potete usare questo dns:
rexp.game-server.cc

Buon divertimento :)


 

 


MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved
Page generated in 0.07068 seconds with 8 queries